hola Orco
posso immaginarmi la tua casa con cime appese da tutte le parti
magari pure con un profumino abbondante
potresti mettere anche qualche cimetta in una bottiglia di buona grappa ne verebbe un buon digestivo
E' anche la mia, infatti è quello che ti avevo "suggerito !hola tawi dava proprio soddisfazione prenderli per tagliarli, lo ammetto ma non vedo l'ora di arrivare a quelli che stanno ancora maturando nei vasi da 16lt.. li ci sono dei cimoni spumeggianti che non avevo mai pensato di vedere in giardino.
tipo questi
Ulteriori eventuali tagli di rifinitura li farò man mano prefumata, ad oggi mi piace lasciar un pochino di verde in più che poi appunto tolto prima di fumare, xkè non lasciarlo x usare meno tabacco? questo semplicemente a protezione delle cimette (scuola casalone insomma..) questo è buono a sapersi e tieni anche conto che pulendo con regolarità durante la flo tutto il morto cadente etcetc ci si semplifica anche di gran lunga poi la pulizia finale.
anche questo è vero, infatti è un pò quello che faccio .
Ahh quello.. una AK che ha sofferto una fortissima carenza di azoto a valle di due crop molto decisi ma non venuti proprio benissio, a livello di integrità strutturale - mea culpa quello più giallo è l'apicale, cmq da due settimane circa sto cercando almeno di compensare con minerale a prevalinza N ma dato che ormai mancano un paio di week al loro taglio questa al massimo la taglierò qualche gg prima della altre sorelle.
ok...capito.
Per l'estrazioni a rigor di logica - mia eh.. - ha più senso prima lavare e poi alcool bro
Ma cosa sono alte quelle cime,o siete voi che siete bassi vedendo dove ė posizionato il doccino
Io sapevo che appendere bambini a testa in giù era illegale xD
Al posto tuo le avrei cimate indossando un preservativo xD gran bella roba Omo verde!!
PS. Spedisci a via del....
Spero non sia il bagno degli ospiti quello
porca p.....aletta... Voglio anch io un bucato cosiiiii
Grandissimo IN,spera che si asciughi presto il tutto, altrimenti mi sa che st anno, la Signora Maria, ti caccia di casa
Oltre a sbavare, vorrei chiederti un paio di cose se me lo permetti...
1)come le conci?(quanlche modo particolare,diverso dai soliti?)
per quanto tempo(è vero che tu avrai una scorta per farle conciar anche 2/3 mesi, ma se nn l'avessi?il minimo tuo..)
in settimana taglio anch io
2)(solita domanda da nubbio) Ho trovato un filamento ad ovatta e dentro un cosino marroncino chiaro..saranno sicuramente uova ma nn so di cosa...
troppi problemi di insetti out,una guerra infinita..
ps: quando la Legalizzeranno(ma quando),organizzo bus per venir a visitare il tuo giardino...
Quest'anno sarà aumentata vertiginosamente la vendita di stendini con tutti questi out da paura. Io ne ho dovuto comprare un'altro perchè tagliando le piante a rotazione,lo stendino era sempre occupato,per non parlare dell'armadio e mia moglie cominciava a lamentarsi! Complimenti Orco. Buona secca e concia,secondo me le fasi che non si possono sbagliare. Cerca di seccarle lentamente,ne guadagna tantissimo il gusto e brucia molto meglio ma son cose che già sai.
Ciao, che ammorbidente usi?
Spero non sia il bagno degli ospiti quello
Ciao, che ammorbidente usi?
"HO PERSO LE PAROLE EPPURE CE LE AVEVO QUI UN ATTIMO FA..."
Con tutto rispetto e con amore .... "Vaffa....." In&out....che meraviglia
.....quando mi ospiti???....mi scappa la pipì
tanta bella roba In!
Di solito..
View Image
Ma lui userà sicuramente per mooolto tempo... Trocatolino
View Image
Si lo sò...sono un