Posacenere
Active member
weee benvenuto caro
eh si dai, quest'anno è proprio andata bene finora... ma ho anche avuto grandi colpi di culo cmq, bisogna dirlo..
Beati voi che potete godere della forza del Re Sole !!
weee benvenuto caro
eh si dai, quest'anno è proprio andata bene finora... ma ho anche avuto grandi colpi di culo cmq, bisogna dirlo..
a metà fatto pausa riflessiva, stone medio direi ma senza troncarti le gambe a metà.. 8h di sonno goduriosissime e risveglio freschi come rose.
to be continued?
-->
Inizia vedersi un po' di trim molto misto ma che sarà un buon test per la lavatrice e poi alcool (o forse meglio viceversa?)
View Image
'Mmmazzzzzaaa che pannocchioni... li lasci "così" oppure una sforbiciatina x pulizia varia, gliela dai..?!? Per il trim, non pensi che sia un pò "sporcato" da tutte quelle foglie..? Personalmente, opterei prima x la lavatrice, e poi con l'alcool, che finirebbe x estrarre tutto quello che rimane; daje Orco... che ci aspetta un gran bel inverno fumoso..... ahahahah
* edit : nella 2à foto, nel post 1504, quel "ciuffo giallo" che esce dal cespuglio, ramo rotto o semplice scarico ?
Ciao Orco,
adesso arriva il bello, che bei alberi le AK mi sa che potrai sperimentare anche parecchie estrazioni.
Daje che ci sei quasi.
Saluti e buon coltivo .
Sicuro di non aver piantato pannocchie? Meraviglioso ciclo In, poi non ti ho più chiesto e se lo hai scritto me lo sono perso, ma per gli odori com'è andata??
ahaha in realtà è bastato lasciare andare rami bassi o cmq diciamo anche tanta roba.. poi gestire il più bello.. un po di casini insomma e questo il risultato e devo dire che dopo aver preso in mano le prime quasi serie e sentiti peso e consistenza buds mi sanno di buon auspicio dopo il capottamento
Ammazza che bella fase...i raccolti, il trim, altre piante....del resto hai un bel bosco!!! complimenti veramente collega!
Ammazza che bella fase...i raccolti, il trim, altre piante....del resto hai un bel bosco!!! complimenti veramente collega!
Quest'inverno parti anche Indoor con qualcosa?
Il giardino dell'Orco é patrimonio dell'unesco