oggi distribuito al bisogno i penultimi 24lt di algablom&greensensation in serra, ancora questa week credo un gro per tutte poi solo acqua fino alla fine
mah per come sono oggi le vedo ancora cmq abbastanza cariche anche in vista delle previsioni a lungo termine della zona, poi un ultio goccetto faccio sempre in tempo a darlo sicchè cmq quest'ultima ad esempio ho sempre fertirrigato..Non arrivi almeno al 15/20 con irrigo bomba? già ti fermi?
mah per come sono oggi le vedo ancora cmq abbastanza cariche anche in vista delle previsioni a lungo termine della zona, poi un ultio goccetto faccio sempre in tempo a darlo sicchè cmq quest'ultima ad esempio ho sempre fertirrigato..
preferico cercare di sfruttare il bel tempo il più possibile per farle scaricare nature e considera anche che i panetti restano umidi già un po' di più, che ci devo fare anche se può sembrare strano ma è così
Pare stiano partendo, ho anche io delle Ak capita pure a te di fissarti a guardarle?
hola Orchetto
ti serviranno parecchie braccia per spennare per bene tutte quelle galline
chapeaux orco!!
Ariecchime Orco... vedo che tutto procede bene, i piccoli normali problemi che si hanno in Out, non sembra che ti blocchino anzi....
riprendendo il "vecchio" discorso delle differenze tra pianta e pianta secondo la linea di sub e fert. , credo conti più il metodo che "il materiale"; x il prossimo ciclo (sempre Out ho una mezza idea di "fabbricare" il sub con ingredienti naturali, tipo terriccio usato+pollina+cenere+erba/foglie/compost, e usarlo x un paio di strain e "il commerciale" x altri... e vedere i risultati...
ne riparleremo
....
E per fare l'uppino del primo weekend settembrino la si va di night&day.. oggi distribuito al bisogno i penultimi 24lt di algablom&greensensation in serra, ancora questa week credo un gro per tutte poi solo acqua fino alla fine,......
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
--->
Ola in, visto che usi molto biologico ti chiedo hai mai usato il composto Tea?se si hai visto se funziona o ė una cavolata x le nostre bimbe? Scusami se ti chiamo in causa ma da quello che leggo nel tuo 3d sei uno che sperimenta cose biologiche.
ciao Orcone! Seguo sempre e complimentoni. Ma per curiosità... quei millemila litri di terriccio ormai esausto che ti rimarrà a fine ciclo che fine farà? hai una compostiera?
Porcaccia minchia! Quante bestie c'hai!! BIG up
ola cipollone....
complimentoni per tutto...e tutte...
da qui sembra tu ne abbia ancora per un mesetto...circa...non è forse troppo presto per smettere i ferts.?...
poi ..."you know your chickens"...da lì le vedi certamente meglio di me...
ola orco....buon cultivo...rep++++
Tanto pompare le ha pompate quanto riteneva necessario, continuare a fertilizzare rischiando qualche overfert? Flushare con la paranoia di dover pulire bene per eliminare tutti i nutrimenti per non ritrovarseli in fumata... Sicuramente lo penso perché ancora sono un novellino quindi mi faccio paranoie, scusate l'intromissione, in ogni caso supporto l'orco
Bel giardino!