Ola orco,con quella foresta mi sa che la via la chiameranno maria,adesso avendo messo i vari teli e reti ė l'odore il problema che ti rimane.A guarda che mi sono spostato non sono più vicino ai girasoli anche xké dalle foto non li ho più visti quindi penso che tu li abbia tagliati.Ora sono con l'amica sotto la rete è fo come te il suricata
beh beh in effetti non sarebbe una cattiva idea, ma per ora temo sia prematuro proporre la modifica del nome al sindaco... per l'odore vedremo come andranno gli sviluppi, sto seriamente prendendo in considerazione l'uso esagerato di onagel... ovviamente dal kg in su...
Dai che stai facendo un bel lavoro,pero quante ore ci perdi dentro.
Senza sbattimento non si ottiene nulla
Sei un grande
credimi caro zippo che dal vivo è ancora peggio e inizio a temere che non sarà per niente facile gestire quel dannato groviglio quest'anno, certo avrò un bel po' di spero almeno discreta erba per passare un tranquillo inverno rilassante, ma da come sta evolvendo la situazione....
stamani ho fatto che travasare anche tutti i cloni che avevo ancora indoor e... beh ora posso dire che l'out è proprio al completo per quest'anno.
View Image
View Image
View Image
Sto notando peraltro, o almeno così mi pare per ora, che anche le parti di sottobosco lasciate (da ora in poi non eliminerò più nulla se non il quotidiano fogliame scarico/secco/caduto naturalmente per tenre pulita l'area e scongiurare il più possibile possibili e futuri attacchi di muffe varie)intatte stiano manifestando un grado di maturazione del 50%: mi sa che entro settimana si torna in modalità periscopio a sistemare ramaglia pianta per pianta..... uff che lavoraccio però...
View Image
View Image
ciao pazzoide...
....dai che il tempo speso vicino le nostre figliolette è sempre un tempo ben speso...forse è proprio questo il periodo più bello...quando ti danno da fare..."più grande lavoro...più grandi risultati"...lo sai...è un po' come la preparazione e il viaggio per le vacanze..... una parte importante...
buon cultivo hombre...
p.s. ...bellissime...rep+++
ehi Orco... non ti invidio x niente... pensando a quando sarà il momento di tagliare, seccare, conciare, avrai da lavorare fino alla prossima primavera !
una domanda, non pensi che tutto quell'ambaradam sia più visibile delle "normali" piante ? gli IR il tnt lo passano ? dimenticavo, ho un machete e un paio di falci che non uso... te li mando contrassegno ???
bye orco
ola orcone come sempre ti dai molto da fare... mi piace troppo l out, per certi aspetti più dell in immagino quanto tempo, lavoro ecc ecc che richiedono.... ma alla fine saranno soddisfazioni! . dalle foto sembrano forse un po scariche.. o mi sbaglio?!
a quanti giorni stanno?! perdonami non ho letto tutto il thread...( sto in vacanza.... e addio forum.... ci sta ) e mi son perso qualcosa... ma passo sempre a dare un occhiata
Ciao grande orco verde , Tanto rispetto e tanta ammirazione per tutta la dedizione e passione che ci metti ma soprattutto per il coraggio che dimostri .
Ti lascio una bella rep + e tutta la mia stima
Buon proseguimento , saluti !
come tutti gli anni di sti tempi in sto thread
sempre belle robe orko, daje!!!
Mi assento per le ferie e guarda qui che bosco....buon lavoro..che ne hai li!!!