What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I giardini dell'orchobbitolo

In&OutGrower

Well-known member
ahahah lo zio, in effetti non è molto differente per certi aspetti, ma sai una cosa ci stavo giusto riflettendo oggi mentre sistemavo un po' la ramaglia sotto la rete posata da poco alla ragazzona in terra... e stare sotto quel tetto di ganja.... poi ogni tanto a mo di suricati me ne spunto da qualche parte li in mezzo.. non so se rende l'idea... :D
meno male che voi vi divertite almeno, qu ogni tanto c'è da tirarsi il culo non poco, ma almeno da le sue soddisfazioni alla fine, guarda tanto per star in tema di foruna, conta che quest'anno finora non è uscito ancora nessun "osservato speciale", il timore più grande era per quella che poi ho lasciato in terra e speriamo che non faccia scherzi da prete :D

O

Oppys

Ola orco,con quella foresta mi sa che la via la chiameranno maria:biggrin:,adesso avendo messo i vari teli e reti ė l'odore il problema che ti rimane.A guarda che mi sono spostato non sono più vicino ai girasoli anche xké dalle foto non li ho più visti quindi penso che tu li abbia tagliati.Ora sono con l'amica sotto la rete è fo come te il suricata :laughing:
Dai che stai facendo un bel lavoro,pero quante ore ci perdi dentro:laughing:.
Senza sbattimento non si ottiene nulla:plant grow:
Sei un grande:woohoo:

In&OutGrower

Well-known member
Ola orco,con quella foresta mi sa che la via la chiameranno maria,adesso avendo messo i vari teli e reti ė l'odore il problema che ti rimane.A guarda che mi sono spostato non sono più vicino ai girasoli anche xké dalle foto non li ho più visti quindi penso che tu li abbia tagliati.Ora sono con l'amica sotto la rete è fo come te il suricata

laughing.gif
beh beh in effetti non sarebbe una cattiva idea, ma per ora temo sia prematuro proporre la modifica del nome al sindaco... per l'odore vedremo come andranno gli sviluppi, sto seriamente prendendo in considerazione l'uso esagerato di onagel... ovviamente dal kg in su...:biggrin:

Dai che stai facendo un bel lavoro,pero quante ore ci perdi dentro.
Senza sbattimento non si ottiene nulla
Sei un grande

diciamo che mediamente dalle 2 alle 3 ore giorno o quasi, poi considerato che sto cercando di rispettare al meglio il programma di inizio ciclo (fertilizzazioni diversificate per tipologia di sub, pulizie sottobosco, controllo eventuali erma... cazzi e mazzi il tempo vola via ogni volta in un amen.. ma almeno finora mi sta soddisfacendo il tutto.

Piccolo update:
oggi ho spostato da parte un'altra osservata speciale e con lei siamo a quota 3 erma (i rimi due sono già passati ad altri usi, tagliate e compostate in parte, mangiate dalle bestie il resto.. per ora se non altro non rischio che gli facciano effetti strani... :biggrin:
Purtroppo mi sa che nel giro della prossima settimana cadrà ancora anche la out15 che se la sta giocando con le AK... ho iniiato a vedere delel coppie di peletti sospette, credo che nel giro di un paio di giorni cmq dovrei avere qualche certezza in più sui sospetti di erma, pace..
Ieri spostato out 18 dei cloni, dopo averli passati nei pot 7*7*8 con lightmix, la dozzina rimanente credo che le farò ancora fare una settimana di davanzale e poi fuori, magari farò qualche vaso multiplants per non aver qualche altra decina di vasi da gestire, che già adesso sono abbastanza preso... :D
Nono ho più fatto foto, ma al prossimo up dovrei riuscire a fare probabilmente un aggiornamento pianta per pianta, ora in giardino ho già un discreto numero di cime che sfiorano la rete (mannaggia e dire che mi ero c onvinto avessero terminato di stretchare pre flo...)
Bien cari growers, mi pare di avervi aggiornato sugli ultimi sviluppi, ah no dimenticavo il giro di ferts somministrato a 2/3 dell'out un paio di giorni fa, per 2-3 vasi ho colmato di cannaterrapro+ quel che avevo di abbondanza a colmare il pot.

:tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor2016 anche ferragosto è andato.. 1/2

Outdoor2016 anche ferragosto è andato.. 1/2

e nel garden cari cannapionieri la situazione stamani, dalla panoramica periscopica si presentava così..

Iniziamo con il solito home vs bank (home sembrerebbe essere solo un po' indietro e forse nemmeno erma, in culo alla balena for me..)

picture.php

Stamani sul presto giro di pappa per tutte, in tutto sui 50lt, cinque giri di innaffio da 10lt dei quali 2 x linea canna flo, 2 x linea biobizz outdoor(+enzini topmax finalmente finito!) e gli ultmi 10 per linea plagron: tutti secondo rispettiva tabella del produttore alla 3 di fioritura.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

-->

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor2016 e anche ferragosto è andato.. 2/2

Outdoor2016 e anche ferragosto è andato.. 2/2

-->

I piccoli soldatini crescono e sarei assai tentato di dar loro una bottarella di 12/12 di una week, così tanto per vedere se magari ne esce una stupidata o riesco ad accelerare i processi... mmm forse ce ne vorrebbero 2 di week man on vorrei poi stressarle troppo

picture.php

Le due gemelline di out2016 (p.t.) iniziano ad essere fameliche, i sub ormai son pressochè inerti e così daje di linea canna..

picture.php

I due brutti anattrocoli.. uno almeno ..

picture.php

picture.php

si sono dimostrate assai resistenti, considerato che dal taglio sono state piantate sradicate e ripiantate una seconda volta: il tutto sempre e solo somministrando acqua alla canna (per innaffiare non ferts)

E finisco con una vista aerea delle più giovani in giardino..

picture.php

Or bene con questo è tutto per tal aggiornamento banditi!

Aloha

Zippocamel

Active member
Veteran
spaziali orco! quante cime!! io mi sono reso conto di averne poche :D in caso passo da te eheh..dal vivo sicuramente saranno uno spettacolo, in foto ci si confonde un po' in mezzo a tutto quel verde :) ciao caro

In&OutGrower

Well-known member
credimi caro zippo che dal vivo è ancora peggio e inizio a temere che non sarà per niente facile gestire quel dannato groviglio quest'anno, certo avrò un bel po' di spero almeno discreta erba per passare un tranquillo inverno rilassante, ma da come sta evolvendo la situazione....
stamani ho fatto che travasare anche tutti i cloni che avevo ancora indoor e... beh ora posso dire che l'out è proprio al completo per quest'anno.

picture.php

picture.php

picture.php

Sto notando peraltro, o almeno così mi pare per ora, che anche le parti di sottobosco lasciate (da ora in poi non eliminerò più nulla se non il quotidiano fogliame scarico/secco/caduto naturalmente per tenre pulita l'area e scongiurare il più possibile possibili e futuri attacchi di muffe varie)intatte stiano manifestando un grado di maturazione del 50%: mi sa che entro settimana si torna in modalità periscopio a sistemare ramaglia pianta per pianta..... uff che lavoraccio però...

picture.php

picture.php

donwalter

HOMBRE
Veteran
credimi caro zippo che dal vivo è ancora peggio e inizio a temere che non sarà per niente facile gestire quel dannato groviglio quest'anno, certo avrò un bel po' di spero almeno discreta erba per passare un tranquillo inverno rilassante, ma da come sta evolvendo la situazione....
stamani ho fatto che travasare anche tutti i cloni che avevo ancora indoor e... beh ora posso dire che l'out è proprio al completo per quest'anno.

View Image

View Image

View Image

Sto notando peraltro, o almeno così mi pare per ora, che anche le parti di sottobosco lasciate (da ora in poi non eliminerò più nulla se non il quotidiano fogliame scarico/secco/caduto naturalmente per tenre pulita l'area e scongiurare il più possibile possibili e futuri attacchi di muffe varie)intatte stiano manifestando un grado di maturazione del 50%: mi sa che entro settimana si torna in modalità periscopio a sistemare ramaglia pianta per pianta..... uff che lavoraccio però...

View Image

View Image

ciao pazzoide...
....dai che il tempo speso vicino le nostre figliolette è sempre un tempo ben speso...forse è proprio questo il periodo più bello...quando ti danno da fare..."più grande lavoro...più grandi risultati"...lo sai...è un po' come la preparazione e il viaggio per le vacanze..... una parte importante...:)
buon cultivo hombre...
p.s. ...bellissime...rep+++

In&OutGrower

Well-known member
ciao pazzoide...
....dai che il tempo speso vicino le nostre figliolette è sempre un tempo ben speso...forse è proprio questo il periodo più bello...quando ti danno da fare..."più grande lavoro...più grandi risultati"...lo sai...è un po' come la preparazione e il viaggio per le vacanze..... una parte importante...:)
buon cultivo hombre...
p.s. ...bellissime...rep+++

:laughing:e dici bene caro don, quest'anno è abbastanza folle il giardino.. sul lavoraccio che ci fanno fare le ragazze ma effettivamente m'è bastato oi ripensare allo stendino del raccolto scorso... :D
oggi guardavo un po' con calma il tutto e ho optato per lasciare tutto così com'era, tuttalpiù vedrò di gestire le cime che eventualmente andranno a puntare contro il "tetto" cn leggeri accomodamenti.
Sicchè le due gemelline di out16 avevano già bevuto finora almeno un paio di fertirrigate le ho travasate in due vasi un po' più grandi con del lightmix che avevo d'avanzo almeno per due tre week avranno già di che nutrirsi e fare ingrassare i fiori che iniziano orma a comparire.
Domani mattino sul presto un bel giro di pappa quasi per tutte tranne i cloni appena travasati, in teoria volevo farlo stasera poi sicchè oggi pomeriggio avevo già dato un po' d'acqua ad un buon 60% di giardino (tutti i vasi dove il panetto era bello asciutto).

:thank you:

tawika

the crazy grower
Veteran
ehi Orco... non ti invidio x niente... pensando a quando sarà il momento di tagliare, seccare, conciare, avrai da lavorare fino alla prossima primavera !
una domanda, non pensi che tutto quell'ambaradam sia più visibile delle "normali" piante ? gli IR il tnt lo passano ? dimenticavo, ho un machete e un paio di falci che non uso... te li mando contrassegno ??? :biggrin:
:wave: bye orco

mr pablo

Member
ola orcone :tiphat: come sempre ti dai molto da fare... mi piace troppo l out, per certi aspetti più dell in :biggrin: immagino quanto tempo, lavoro ecc ecc che richiedono.... ma alla fine saranno soddisfazioni! :smokeit:. dalle foto sembrano forse un po scariche.. o mi sbaglio?!
a quanti giorni stanno?! perdonami non ho letto tutto il thread...( sto in vacanza.... e addio forum.... ci sta :biggrin: ) e mi son perso qualcosa... ma passo sempre a dare un occhiata

In&OutGrower

Well-known member
ehi Orco... non ti invidio x niente... pensando a quando sarà il momento di tagliare, seccare, conciare, avrai da lavorare fino alla prossima primavera !
una domanda, non pensi che tutto quell'ambaradam sia più visibile delle "normali" piante ? gli IR il tnt lo passano ? dimenticavo, ho un machete e un paio di falci che non uso... te li mando contrassegno ???
bye orco

heylà tawi per ora cerco di non pensarci troppo alla fine del coltivo, ho stimato un mesetto di lavoro di taglio secca e imbarattolamento, poi vedremo...
l'ambaradan pian piano cerco di modellarlo sul garden in maniera da restare il meno visibile all'esterno, dall'alto come sempre la si spera in qualcuno di quote superiori agli eli :D
per il taglio mi son già preparato una buona scorta di lame ma terrò presente... danke!!

ola orcone come sempre ti dai molto da fare... mi piace troppo l out, per certi aspetti più dell in immagino quanto tempo, lavoro ecc ecc che richiedono.... ma alla fine saranno soddisfazioni! . dalle foto sembrano forse un po scariche.. o mi sbaglio?!
a quanti giorni stanno?! perdonami non ho letto tutto il thread...( sto in vacanza.... e addio forum.... ci sta ) e mi son perso qualcosa... ma passo sempre a dare un occhiata

hola mr alcune son un po' scariche si, ma avendo insieme 3 o più tempi di semina/cloning alcune sono sulle 2 di flo fino a una max di 4/5 per le prime; cmq mangiano un sacco ultimamente e probabilmente sto tenendo la mano troppo leggera coi ferts; cmq cerco di seguire le singole piante anzichè il calendario.
E a proposito di calendari veniamo anche a un veloce up, stamani secondo giro di pappa in 4 giorni, impiego delle 3 linee ferts plagron, biobizz e canna con soluzioni da 3/4 week di flo più o meno per tutte: in tutto avevo preparato e somministrato per un tot di 50lt di cui ho poi ancora avanzato dei preparati per altri 40lt che somministrerò per le più carenti nelle prossime 24/36h.
Da 3 sett circa ho iniziato a lasciare asciugare bene i panetti tra un 'irrigo e l'altro, quindi irrigo mediamente ogni 2/4gg.
Dopo tutto sto pippone - sorry - andiamo a vedere cosa succede in giardino...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

-->

In&OutGrower

Well-known member
Qui in pirmo piano il cofronto con out15 delle ak, le 2 di dx sono più scariche, e infatti sotto cura ricostituente..

picture.php

Tres bien siamo alla fine (finalmente) buoni cultivi e vacaze per chi le fa :D

S

silen

Ciao grande orco verde , Tanto rispetto e tanta ammirazione per tutta la dedizione e passione che ci metti ma soprattutto per il coraggio che dimostri .
Ti lascio una bella rep + e tutta la mia stima
Buon proseguimento , saluti !

In&OutGrower

Well-known member
Ciao grande orco verde , Tanto rispetto e tanta ammirazione per tutta la dedizione e passione che ci metti ma soprattutto per il coraggio che dimostri .
Ti lascio una bella rep + e tutta la mia stima
Buon proseguimento , saluti !

Grazie Silen grazie per i passaggi (anche i silenziosi che ho visto in precedenza..) e tutto il resto, fa sempre piacere..
qui più che coraggio rasentiamo i limiti dell'incoscienza tutto considerato, ma già che rischio almeno rischio per farmi poi tutto una stagione a godermi il raccolto... :D

come tutti gli anni di sti tempi in sto thread

sempre belle robe orko, daje!!!

Weeee Mox a volte ritornano... bentornato! beh si arrivati a questo punto dell'out in effetti le cose iniziano a farsi interessanti e più o meno gradevoli anche alla vista finalmente... quest'anno mi scoccia un botto doverle tenere così sacrificate in quei 4mq tettoiaiti ma così è se ci piace... e noi ce la facciamo piacere in qualche modo: d contro però bisogna dire che sto raccogliendo una buona dose di info assai utili per allestire poi una serra degna di tale nome, qualora da esempio avessi qualche plants tardiva nel finale di stagione

Mi assento per le ferie e guarda qui che bosco....buon lavoro..che ne hai li!!!

Eh già qui il lavoro non manca mai, nonostante le buone intenzioni iniziali di stare cauti e boni... e invece...

Zippocamel

Active member
Veteran
Magari sapessi sfruttare i vasi come fai tu! Io inizio a fumarmi le dita aspettando il raccolto e sperando in bene :)...ma non ti preoccupi che potrebbero trovare un'abitazione all'interno della tua coltivazione? poi come la giustifichi scusa?:laughing:

Si scherza come sempre, hola orco :tiphat:

Latest posts

Latest posts