What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I giardini dell'orchobbitolo

tawika

the crazy grower
Veteran
i tuoi complimenti mi onorano, seppur vero che inizio a sentir un certo odor di falsa modestia... non è che anche tu abbia un giardinetto proprio da asilo infantile.. cmq :thank you:
non è falsa modestia, caro orco... è che guardando i coltivi dei veri growers, forse non è un giardino da "vero novizio", ma di certo è quello di un "principiante" e mi rendo conto che di strada ne devo fare ancora tanta... x esempio, guarda quelle pore dur34n, le sto torturando con una nuova tecnica
di LST
che :kos: m'è venuta in mente...
:laughing:

* cmq i complimenti li meriti lo stesso. :biggrin:

mr pablo

Member
hola :tiphat: ciao orcone.. complimenti per il bel giardinetto... non vedo l ora di vedere come fioriranno... :biggrin: l out mi è sempre piaciuto... saluti :wave:

In&OutGrower

Well-known member
Non penso che una brandina vicino le piccole possa crearti problemi xD
Amo il tuo giardino, quando sono abbattuto dalle mie entro qui e stommeglio!!

la branda no, è quello che ci potresti riuscire a fumare sulla branda che mi preoccupa... se proprio vogliamo dircele chiare ahahahah
mettiti pure comodo, ma non fare come il gatto che s'è sdraiato un paio di volte sul prezzemolo e tanti saluti al tassello.. :D

non è falsa modestia, caro orco... è che guardando i coltivi dei veri growers, forse non è un giardino da "vero novizio", ma di certo è quello di un "principiante" e mi rendo conto che di strada ne devo fare ancora tanta... x esempio, guarda quelle pore dur34n, le sto torturando con una nuova tecnica
di LST
che m'è venuta in mente...
* cmq i complimenti li meriti lo stesso.

manco parlassi con quello esperto, se proprio prorio diciamo che l'attitudine a esagerre con le quantità a inzio lavori mi ha permesso di sperimentare tanto in poco tempo.. e certo questo ha avuto il suo beneficio di ciclo in ciclo, anche se cmq per ora non ricordo di esser ancora giunto a fine di un ciclo potendomi ritenere completamente soddisfatto, qualcosa da sbagliare e da imparare c'è semre e cmq... e poi se non fosse, ma sai che palle!

hola ciao orcone.. complimenti per il bel giardinetto... non vedo l ora di vedere come fioriranno... l out mi è sempre piaciuto... saluti

weee compagneros pablito, muy gracias.. ehhhh si eh, in effetti inizio ad essere n po' curioso anche io di vedere cosa ne verrà fuori, per ora mi son fatto l'idea che ci vorrà un bel po' di raffia più avanti... ma ho giusto un paio di rotoli ancora imballati che stagionano da un'annetto..
biggrin.gif

:thank you:raga, prossimo post magari metto due foto dai..

:tiphat:

Esho

Member
la branda no, è quello che ci potresti riuscire a fumare sulla branda che mi preoccupa... se proprio vogliamo dircele chiare ahahahah
mettiti pure comodo, ma non fare come il gatto che s'è sdraiato un paio di volte sul prezzemolo e tanti saluti al tassello.. :D

:

Eeheheh tu tranquillo non ci pensare a ciò che succede sulla branda, le controllo io xD... Con le mie che vanno un po per le loro da qualche parte dovrò pur attaccarmi xD (non essere scurrile ahahah)
Ps. Odio i gatti dal profondo e da due giorni ad oggi anche i grilli maledetti

In&OutGrower

Well-known member
Outdoot 2016 - penultimo giro di travasi

Outdoot 2016 - penultimo giro di travasi

Hola growers, trokati e company, come da titolo altro giro di travasi che per una parte mi ha stupto n primis la velocità con la quale le out2015 travasate ultime nei 3,5lt abbiamo colonnizzato i vasi, così da rendersi necessario ulteriore passaggio in 6,5lt (light mix 3 dita su fondo vaso, panetto, colmato tutto con allmix)

picture.php

Discorso a parte l'out15 lasciata quasi un mese in 6,5lt (tutta a dx in foto precedente, davant il bidone blu) con cannaterrapro+: questa praticamente di sub a vista non ne ha lasciato se non in superficie.... per le i 16lt defintiivi di nuova cannaterrapro+

picture.php

Questa non mi ricordo se un clone di una qualche out15 o un seme, ma penso + la seconda ipotesi - cmq sia, dopo quasi un mese di tira e molla "cresco non cresco" s'è decisa a vivere e così..

picture.php

in 6,5lt con solito mix di biobizz light&allmix.

Tirato fuori la pseudo RKA per darle un'occhiata generale, a me piace come sta andando, si tiene bella compatta ma senza soffocarsi troppo, forse sarebbe meglio darle una sfoltita ma mi piange il cuore a metterci mano, considerato che ha quasi raggiunto l'altezza limite per la sicurezza... sto già cmq facendole posto per interrare almeno mezzo vaso (16lt) così da recuperare quei 20cm che dovrebbero bastarmi.

picture.php

Da qui in poi la nuova disposizione post travasi:

picture.php

-->

In&OutGrower

Well-known member
-->

picture.php

picture.php

Settore giovani promesse: 4*AK4 di BSB e, un po' nascosta dietro di loro, out2015 piantata il 20/06

picture.php

Cloni di out2016 (quella in terra) nei nuovi vasi

picture.php

Ed i cloni della RKA che finalmente hanno iniziato a farel e piante..

picture.php

Non ho fatto update dei cloni misti prelevati qualche giorno fa ma mi pare che abbiano una ottima percentuale di radicamento per ora: considerate le dimensioni dei cloni e la scarsa cura che gli sto dando, mi vien da pensare che i sopravvissuti avranno un buon nerbo per arrivare a farmi raccogliere eventualmente anche poi con stagioni più fresche, ma ovviamente sarà tutto a vedersi..

Aloha

O

Oppys

A ma quindi prevedi di prenderti un macete x poi girare in quella giungla ;-),mi dispiace x i girasoli che da qui un po' avranno ombra a proposito cosa ci fai l'olio?

In&OutGrower

Well-known member
ahahahah il macete.. in realtà non mi dispiacerebbe inaugurarci la motosega ma tant'è... :D

no troppo sbattimeno per fare l'olio, per lo più li tosto e me li magno tipo arachidi salate.. :D

O

Oppys

Peccato che non si siamo mai visti e non sappiamo neanche se siamo vicini di regione,seno te ne portavo un sacco di semi di girasole o soia o granturco o sorgo,dove lavoro ne ho a tonnellate.La motosega si usa solo in doom:biggrin:

Killer 82

Active member
Anch'io in silenzio seguo il tuo treadh... È devo dire che è sempre un bel vedere... Ma quante piante hai messo? Vuoi far fumare tutta Italia... Beati voi che potete fare out... Io l'ho fatto una volta è mi sono cagato addosso....

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2016 - il contenimento continua..

Outdoor 2016 - il contenimento continua..

Buon sabato growers, stamani altro giro di riduzione altezze..

In piena terra

picture.php

picture.php

Nei vasi, non sto a elencare quali croppate quali no, tanto se continuano così finiranno tutte quante con almeno un crop prima di passare sotto le forbici..

picture.php

picture.php

Questa qui sotto non è stata più croppata, se guardate verso il fondo si nota la vstosa curva fatta eseguire al fusto, stamani solo fissata meglio

picture.php

-->

In&OutGrower

Well-known member
-->

Andiamo ora con la panoramica post lavori..

picture.php

picture.php

picture.php

Vista dal giardino dell'orto..

picture.php

picture.php

Le più giovani Out2015 + 4*AK47 del 09/06 nell'up di ieri, insieme ai cloni di RKA e out2016 (o forse nell'album del ciclo..)

Ciao banditi, per questa week è tutto qui, salvo imprevisti si riprenderà ora solo l'irrigo a base di acqua per tutte le travasate/pots over 6,5lt, il resto del garden in base alle richieste delle piante, che presumo potrebbero reggere coi soli subs ancora una decina di giorni: se ciò accadrà inizierò poi a integrare saltuariamente con ferts pro bloom.

Holaaaa

In&OutGrower

Well-known member
Le più giovani Out2015 + 4*AK47 del 09/06 nell'up di ieri, insieme ai cloni di RKA e out2016 (o forse nell'album del ciclo..)

Oggi in occasione di un irrigo di soccorso per la gran calura (dalle mie parti si è toccato il percepito di 42°C!) nel pieno del pomeriggio ho dato da bere alle più giovani che ieri non erano finite nell'update, le 4 AK47 che ormai dire che hanno colonnizzato il vaso pare un'eufemismo, come mi è arso anche la out2015 del 9/6 anchessa in un 3-3,6lt: a brevissimo passaggio per tutte e 5 nei definitivi (penso 11lt che per ora ne ho scovto solo più uno, ergo già sappiamo cosa comporta... mannaggia!)

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

E dopo il poker di AK, la mia out2015 tardiva..

picture.php

Per la foto di gruppo andaimo avanti...

In&OutGrower

Well-known member
ma prima della foto di gruppo, i due cuccioli di paseudo RKA che da ieri a oggi hanno rivelato una piacevolissima partenza effettiva..

picture.php

E infine (quasi) tutto il garden out2016, mancano all'apello 1 out2015, mi pare quella del 20/6, due cloni di out2016 (quella in terra) e la serie di clonimisti prelevati il 20/06 durante la prima sfoltita di sottobosco (che per la cronaca ha incitato tutte le ripulite e cacciare fuori il doppio di getti nuovi... che potrebbero anche divenire a breve talee che finirebbero indoor il ciclo credo - considerato il momento della stagione)

picture.php

Ciao manigoldi :D

tawika

the crazy grower
Veteran
ehi Orco, nulla da dire riguardo alla ganja...ma i girasoli sò più belli li mia... :biggrin: è l'unico commento che posso fare... :wave:

In&OutGrower

Well-known member
ehi Orco, nulla da dire riguardo alla ganja...ma i girasoli sò più belli li mia... :biggrin: è l'unico commento che posso fare...

non posso non straquotarti per i girasoli :D l'errore grossolano è stato fatto in primavera, quando ero ancora in tempo per spostare i due che contornano la out2016 in altra posizione, in qunato ora tutti e 4 così vicini tendono a rubarsi i nuts dal terreno, insieme poi al resto della banda dell'orto..

cmq ormai quei due li nel giro di un paio di settimane vedranno cadere molte delle loro teste e nel frattempo dovrebbero esser cresciuti abbastanza alcuni pomodori, che andranno così a sostituire quei due girasoli nell'effetto mascheramento del giardino illegalpertaluni
wave.gif

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2016

Outdoor 2016

Buona domenica cari contadini più o meno legali(zzati?) in giardino si apprezza il bel clima estivo e infatti anche questa settimana qualche crop è dovuto partire un po' a macchia di leopardo, per rallentare un pochetto alcuni stretch eccessivi.. :D
Finora ho somministrato ancora un giro di fert da vege di linea biobizz solo a quelle un po' più scariche, per il resto sola acqua e nemmeno troppo decantata.. er non dire direttamente dal rubinetto.. andiamo a vedere che combinano vah..

Le 4 AK47 di BSB a un mese dall'emergenza

picture.php

Carrellata sul grosso del giaridno, essendo uno sbattone spostarle tutte per fare foto più selettive a gruppi, accontentatevi dell'ammucchiata

picture.php

picture.php

picture.php

-->

In&OutGrower

Well-known member
-->

I due cloni della pseudo RKA, che più cresce e meno mi ricorda la mamma presunta ma chi lo sa..

picture.php

Altra vista d'insieme del garden

picture.php

Le rejette esiliate per questioni di spazi..

picture.php

E per finire (dopo anche ormai l'ultimo barattolo ripulito ieri sera... ahimè ora pausa!) un op' di talee prese un po' a caso durante le varie pulizie di sottoboschi vari ed eventuali..
queste prelevate il 3/07

picture.php

Queste sono del 14/07

picture.php

Ne mancano in realtà un paio un po' big, sempre talee del 14/07, messe stamani direttamente in 7*7*8 con cannaterrapro+ inumidita con 30ml di acqua e rootjuice.

E per questa week grandi aggioranmenti ulteriori non ne ho, devo dire però ceh mi sto trovando molto bene con l'impiego dei travasi e aggiunta di sub freschi, penso che anche indoor proverò poi con questo target di coltivo, ma questa sarà un'altra storia da raccontare, che per ora ne ho già pure troppo da fare così...
aloha

Silvestro

Cannabis scout
Aò Orchetto! C'hai il tuo bel giardino pieno di militari sull'attenti che proteggono i Girasoli! :D

Buona Domenica e daje tutta! :wave:

Latest posts

Latest posts