What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I giardini dell'orchobbitolo

In&OutGrower

Well-known member
-->

picture.php

picture.php

Dalla secret zone..

picture.php

picture.php

picture.php

-->

In&OutGrower

Well-known member
-->

picture.php

Questa è quella in terra, le precedenti due sono ancora in secret zone

picture.php

picture.php

come si vede sto croppando duro, praticamente un giorno si uno no c'è qualche ramo da contenere ma ho come limpressione che stia favorevolmente stimolando la produzione di buds... speruma bin!

picture.php

E concludo con un piccolo amarcord, che sia di buon auspicio per l'out attuale, ma cmq vada è uno splendido ricordo di monster 1.0...

picture.php

E con questo è tutto cari trokatoni!

luposolitario

Senior member
D
-->

View Image

View Image

View Image

come si vede sto croppando duro, praticamente un giorno si uno no c'è qualche ramo da contenere ma ho come limpressione che stia favorevolmente stimolando la produzione di buds... speruma bin!

View Image

E concludo con un piccolo amarcord, che sia di buon auspicio per l'out attuale, ma cmq vada è uno splendido ricordo di monster 1.0...

View Image

dici la verità orco , ti prende la voglia di correre in mezzo alle piante eheheheh un saluto :tiphat:

Zippocamel

Active member
Veteran
"Welcome to the Jungle, ah no è l' orco's grow" :headbange

Che belle cimette..avevo letto che i crop a inizio fioritura possono confondere la pianta..tu come ti regoli? pura necessità?

pinellino

Member
Ciao orco complimenti per il giardino. Scusa se intervengo, a ma sembra che le piante nei vasi di 11 litri iniziano a stare strette, vedo dei colori gialli a metà pianta..forse sbaglio speriamo

In&OutGrower

Well-known member
dici la verità orco , ti prende la voglia di correre in mezzo alle piante eheheheh un saluto :tiphat:
ahahah ci fosse lo spazio... ci potrei fare un pensierino,
ma anche ritrovarsi sotto un tettino di ganja quando annaffio ha il suo perchè..

"Welcome to the Jungle, ah no è l' orco's grow" :headbange

Che belle cimette..avevo letto che i crop a inizio fioritura possono confondere la pianta..tu come ti regoli? pura necessità?

ehhh qui hai le tue ragioni anche tu, il rischio s'alza ma di necessità virtute cerchiam di fare, si spera in bene..
'na grattatina vah.. :D

Ciao orco complimenti per il giardino. Scusa se intervengo, a ma sembra che le piante nei vasi di 11 litri iniziano a stare strette, vedo dei colori gialli a metà pianta..forse sbaglio speriamo

e non immagini quelle nei 6,5 eheheh ciao pinellino, cmq si ma se scorri un po' indietro, dicevo giusto qualche post fa mi pare, che sto dando abbastanza sovente fert per compensare i sub di alcuni vasi ormai belli che scarichi e quasi tutte hanno già ripreso, ma il tempo a volte è quello che è..

e giusto a proposito, dopo un giro di ricognizione dopo l'ennesima giornata torrida anche stasera ce ne sarà da fare.. uff.. :D

pinellino

Member
hai deciso di terminarci il ciclo..adesso ho capito giustamente come dici il tempo disponibile non è mai abbastanza, specie quando si tratta di questa meravigliosa pianta non si smette mai di imparare:):thank you:

red-eyes

Active member
Ola In,
sembra che tu voglia nascondere i girasole con quella cortina di soldatini sull'attenti
... sappi che i girasole sono legali!
buon cultivo

Tekno23

Member
dici la verità orco , ti prende la voglia di correre in mezzo alle piante eheheheh un saluto
:laughing:

-->

View Image

Mi ricorda vagamente qualcosa sto speruma.. al livello geografico intendo.. :biggrin:

Il bastone del monster 1.0 lo puoi benissimo usare come mazza contro gli intrusi.. :biggrin:

:tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor2016.. cerchiamo di dargli un senso...

Outdoor2016.. cerchiamo di dargli un senso...

e aggiugnerei nei limiti della discrezione, inizia a farsi dura la battaglia di contenimento e stamani ci son andato di forbici :D stile siepe avete presente? cmq nulla di drastico, c'è sempre tempo ancora per dare un ultima sfoltita, sempre che il gioco di disposizione che sto facendo pare finora darmi ragione sulla compattezza delle piante senza eccessivo sforamento, finchè dura..

In questi giorni sto cercando di trovare un po' lo spazio a tutte quante ed è davvero un gran lavoraccio, direi il rovescio della medagli di stare in vaso in out

Beh dai, che dire ancora a parte che si fertilizza ormai qualcosa tutti i giorni per il resto i vasi sono pressochè tutti colonnizzati ormai, ma altri travasi non me li posso permettere mio malgrado, sto studiando un po' di buche aggiuntive non appena inizierò a eliminare i girasoli che ormai sono pressochè arrivati alla fine, finalmente aggiungerei dato che iniziano a occupare spazio preziosso assai...

tres bien non resta che prendermi un paio dei prossimi post per qualche shot degli ultmi 3gg quasi tutte cmq di giornata

picture.php

se non è bionidinamica green questa...
picture.php

Piena terra 2016

picture.php

O

Oppys

Ola,quindi ci hai postato le foto della località dove passerai le ferie:biggrin:
Dai che stai facendo un bel lavoro,se ti serve una mano io sono seduto dietro ai girasoli basta un fischio e una birretta :laughing:

S

silen

Ciao in&out cavoli che giardino ! ma...mi permetto di farti una domanda , ma come fai da fioritura inoltrata con i profumi/odori ? Chissà che fragranze nella aria e i vicini che è non hanno l olfatto .

Saluti orco e buon lavoro/divertimento

In&OutGrower

Well-known member
Ola,quindi ci hai postato le foto della località dove passerai le ferie:biggrin:
Dai che stai facendo un bel lavoro,se ti serve una mano io sono seduto dietro ai girasoli basta un fischio e una birretta :laughing:

per ora si tiene ancora botta oppys, ma nel caso tengo a mente.. :thank you:

Ciao in&out cavoli che giardino ! ma...mi permetto di farti una domanda , ma come fai da fioritura inoltrata con i profumi/odori ? Chissà che fragranze nella aria e i vicini che è non hanno l olfatto .

Saluti orco e buon lavoro/divertimento

ehh la privacy tra un po diventarà argomento assai paranoico ma procederò credo come gli anni scorsi... si incrociano le dita... e speriamo solo quelle :laughing:
a meno che non sia dovuto all'abitudine, negli anni scorsi non mi pare che si sentisse particolarmente da fuori, certo un po' di aroma c'è ma ho finora avuto le prove che non è così immediato capirne la fonte, sperem...

Piccolo update: oggi ho iniziato con un po' di modifiche stagionali in giardino e così liberandos un o di spazio a terra ho iniziato ad interrare un po' di vasi e rendere un po più fresca l'area con ripari frangivento a doc, non ho ancora deciso se tirare poi un telo semitrasparente a mo di tetto sopra tutto, valuterò nei prossimi giorni, anche in base alla voglia di fare che scarseggia un pochino con questa caldazza.
Ieri sera madre natura s'è fatta finalmente sentire e vedere con uno di quei temporali estivi come dio comanda! eppure ci son già delle piante che chiedono da bere... sbevvazone che non sono altro!
Va be, finita la pausa, si torna a metter mano agli attrezzi da orto dai..

:tiphat:

tawika

the crazy grower
Veteran
ahahahahah tawi! esageri spesso e volentieri dai :D
per stare dietro e non perdere i conti, faccio abbaondante uso di nastro carta e pennarello indelibile, oltre che tenere poi tutto documentato oltre che qui, in cartaceo sull'agenda dedicata ai coltivi (tutti orto piante e ganja), in pratica a furia di scrivere in due posti ogni update nonchè applicare sui vasi dalla semina chi sono cosa risolvo il problema di non fare confusione.
ps soprattuto ho imparato a non fare aggiornamenti dopo aver apprezzato qualceh raccolto

non credo di esagerare.... sopratutto dopo aver visto il resto degli up ! anch'io tengo una specie di agenda con vari appunti: semina, strain, genetica, bank, dosi e tipo di fert., ecc. ecc. . ottimo consiglio quello di non fare up dopo gli assaggi :biggrin:

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2016, the secret garden..

Outdoor 2016, the secret garden..

buon sabato trokatissima banda di growers in erba (o di ella siffatti.. :D) in virtù del buongiorno inizi il mattino, da queste parti si mattina sempre molto presto e stamani particolarmente bene oserei dire..

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Omrai per controllare le singole piante mi otcca imergermi in questo laghetto verde ogni volta, con sommo dispiacere per occhi e naso come potrete immaginare..

-->