Aò Orchetto! C'hai il tuo bel giardino pieno di militari sull'attenti che proteggono i Girasoli!
Buona Domenica e daje tutta!
AFRC! Complimenti, ma d'altronde con tutta la tua esperienza! p.s. buon vicinato?
Come sempre lo spettacolo è garantito. L'insieme mi ha ricordato il mostro eheh
verrà fuori un campo di pannocchie come se ne vedono in marocco!!
Bella bro!!
ciao Orco... anch'io aggiungo sub nuovo quando travaso, integrare il panetto con del terriccio nuovo, aiuta molto;-->
devo dire però che mi sto trovando molto bene con l'impiego dei travasi e aggiunta di sub freschi,
Buonasera growers oggi ho dovuto mio malgrado spostare tutto in zona franca per cause di forza maggiore per un paio di gg, dopodichè spero di poterle nuovamente riposizionare nelle rispettive location e sto già pensando come, eventualmente spostare tutto indoor anche se mi scoccerebbe non poco ma per evitare di dover terminare l'out in anticipo...
cavolo Orco... x portare e fare indoor quella jungla... ti servirà come minimo un palasport....
Grazei a tutti quelli che son passati con commenti e non..
Azz....che giardino!!! e non ti fermi mai....giustamente dico!!! talee a mille....e poi fuori con le senior; sarà un bellissimo ciclo out....guarda di non arrivare troppo in alto con le cime ah aha h...che stanno puntando al cielo quelle...
ciao Orco... anch'io aggiungo sub nuovo quando travaso, integrare il panetto con del terriccio nuovo, aiuta molto;
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]x portare e fare indoor quella jungla... ti servirà come minimo un palasport....[/FONT]
azz...peccato per la foto del FIM che è sfocata...prova a rifarla che voglio vedere il taglio!! per il resto: azz...ne avrai di lavoro con tutte quelle bestie...;
per quelle vicino al muretto ti posso capire...io non ho muretto ma siepe e mooolto più bassa e li ogni 5 giorni legare ed ho già toppato due volte. Comunque hai alberi tu..non piante ah ah ah.
Lo sviluppo internodale assimetrico l'ho visto solo nelle mie due talee e poi sui rami secondari della Purple Haze#1 da seme...una rogna per il topping e legature...ma si combina lo stesso!!!
vai che è una meraviglia
Hola,uomo verde. Stai facendo un'out da paura. Con tutte le piante che ti ritrovi forse ho meno sbattimento io con la guerrilla.
Non vedo l'ora di vederle in fioritura! Buon tutto,bello. Ci si legge.
Wowwww!!! Questa guerrilla casalinga mi fa impazzire! Ma anche l'ordine con cui stai gestendo il tutto,fa la sua porca figura! Sono fissato per l'ordine! Se dovesse passare la legge(grattata di maroni),dovrai "accontentarti" di 5 piante per membro di famiglia! Mi sa che ci sarà un notevole aumento della natalità in Italia.
Ciao bello. Buon divertimento.