What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I giardini dell'orchobbitolo

In&OutGrower

Well-known member
ma che ti editi fratello, splendida questa fanciulla, fatta in out mi pare dalle foto, a che putno eri cos' per fare un raffronto abbastanza inutile se in e out :D
però è muy succosa imho
ah già che siamo in tema di amarcord ho visto la serena conciata una bellezza, tutta che brilla.. slurrrrpppp

diabolico

Active member
Veteran
Trocatone,te l'ho scritto che era out:laughing: Comunque era ad una ventina di giorni dal taglio ma in totale si fece,udite udite,tre mesi totali! La tua è più resinosa e spero che abbia anche un gusto migliore. Un'abbraccio Orco bello.:biggrin:

In&OutGrower

Well-known member
Trocatone,te l'ho scritto che era out Comunque era ad una ventina di giorni dal taglio ma in totale si fece,udite udite,tre mesi totali! La tua è più resinosa e spero che abbia anche un gusto migliore. Un'abbraccio Orco bello.

laughing.gif
laughing.gif
azzo beccato subito...
biggrin.gif
3 mesi anche no magari dai, ma diciamo che febbraio me lo son già messo in linea di massima via...

Si la resina della quick è davvero spessa, ci son certi "tocchi".... poi sto purple che sta venendo fuori... basta che inizio a sbavare poi, stavo pensando che la Diesel si sta scaricando al contrario, è partita sopra e gradulamente sta scendendo e allargando mah...
la royal invece nulla di particolare direi, voglio vedere se con sub asicutto fa un altro balzo come mi era parso la volta scorsa.
:tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
..ogni tanto mi ricordo anche che avevo prelevato delle talee in questo giro di auto...

:D

così' nella mia immensa bontà orchesca stamani ho dato loro la prima somministrazione di acqua a ph7 1lt con 4ml RootJuice + 2ml BioHeaven + 3,5ml BioGrow che si son bevute per metà tra tutte quante.
Sono ormai a un mese e qualcosa, prese il 5/1 e tenute a 24/0 finora cambiando bulbo da 11W CFL a 25W LED circa una decina di gg fa e sono messe così, con degli aromi agrumo mentolati aprendo la serretta...

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

mapoetti

Member
bella orco come va?! Belle piante

Le talee,sono rimaste piccoline. le mie 5 talee le ho buttate. avevano radicato ma non crescevano. Hola!

In&OutGrower

Well-known member
RQS 3 mix - 91°

RQS 3 mix - 91°

Buonasera growers ormai mi son praticamente dimenticato :D che sono af tanto è bello vederle cambiare così... come da abitudine non ho tolto nessuna foglia se non quelle mezze secche ancora attaccate o che vengon via pressochè da sole appena pizzicato il picciolo.

Andiamo a vedere che cosa c'è la dentro...

picture.php

Cime secondarie di Diesel (sx) e Royal

picture.php

Quick1 (sx) e Royal over supercrop...

picture.php

E vista di tutto l'ambaradan

picture.php

Ormai si inizia a pensare al fatidico giorno....

holaaa

FREE88

Active member
Buonasera growers ormai mi son praticamente dimenticato :D che sono af tanto è bello vederle cambiare così... come da abitudine non ho tolto nessuna foglia se non quelle mezze secche ancora attaccate o che vengon via pressochè da sole appena pizzicato il picciolo.

View Image

View Image

View Image

View Image

holaaa

veramente un bel paesaggio autunnale :huggg: dai che manca poco alla raccolta dei frutti

mario510

Active member
io sono "quasi" nuovo del forum, perché vi ho sempre letto senza mai scrivere......
dopo aver visto le foto dei vostri giardini devo dire che siete dei grandi!
visto i miei scarsi risultati da autodidatta ho letto quasi tutte le guide nell'area principianti e mi è stato molto di aiuto, anche se ne dovrò ancora fare di strada per arrivare a risultati come da foto :) ....... RINNOVO I COMPLIMENTI!!!!!!!!

stehc83

Member
Ciao Orco!! Come stai? Ho visto tutta quella meraviglia sullo stendino e sui barattoli...che meraviglia...tra te e Z, anche se lui indoor, avete veramente spaccato ragazzi, complimentoni...veramente...

In&OutGrower

Well-known member
ma che bella foto autunnale!

veramente un bel paesaggio autunnale dai che manca poco alla raccolta dei frutti

il mio autunno di inverno molto personal...
huggg.gif
growers..

io sono "quasi" nuovo del forum, perché vi ho sempre letto senza mai scrivere......
dopo aver visto le foto dei vostri giardini devo dire che siete dei grandi!
visto i miei scarsi risultati da autodidatta ho letto quasi tutte le guide nell'area principianti e mi è stato molto di aiuto, anche se ne dovrò ancora fare di strada per arrivare a risultati come da foto :) ....... RINNOVO I COMPLIMENTI!!!!!!!!

ciao mario benvenuto a bordo e grazie del passaggio, it ringrazio per i complimenti ma in buona parte vanno principalmente alla forza di questa pianta.. troppo buono, quelli bravi davvero li leggi altrove ;)

Ciao Orco!! Come stai? Ho visto tutta quella meraviglia sullo stendino e sui barattoli...che meraviglia...tra te e Z, anche se lui indoor, avete veramente spaccato ragazzi, complimentoni...veramente...

weee stee tra si tira a campà e si tira campando prendo la due..
eheheh faceva la sua porca figura quello stendino in effetti, però era dell'out eh.. anche te sei proprio un'amico, troppo buono..

PS ho dato una pulizia tra l'altro stasera e un po' di manicure pretaglio, ormai QUI siamo proprio agli sgoccioli per un po' di cimette...

luposolitario

Senior member
D

View Image

View Image

View Image

View Image

holaaa
mmmm sembra un piatto cotto al punto giusto! l Orco si tratta bene :tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
Bella orco,belle mature,però mi sembra che scrivi un pò troppo ultimamente :D Ciao!!

ma lassa perde ceh sto tirando come un mulo in questo periodo, almeno qualche soddisfazione ce la vogliamo togliere no?
smile.gif

pscmqnon mi par d'esser l'unico... ultimamente... aahahahah garzie della visita map

mmmm sembra un piatto cotto al punto giusto! l Orco si tratta bene

ehilà lupastro, eh si ormai siamo al buono davvero finalmente, ho giusto aggiornato pocanzi in area auto se vuoi buttarci un'occhio ;)
ma anche te non mi par di ricordare esser messo poi tanto male eh ;)

tiphat.gif
growers

In&OutGrower

Well-known member
RQS 3 mix - Basta! diamoci un taglio!

RQS 3 mix - Basta! diamoci un taglio!

Ebbene si! finalmente si è arrivati verso la fine della corsa, ieri sera primo taglio alla royal, solo cime principali poi una bevuta e via sotto lampada.
In time live aggiorno anche assaporando una fresca e limonosa diesel dopo 5gg di secca e 3 di barattolo, niente male per gli effetti ne parliamo magari dopo..
LA diesel e la quick sono pressochè intonse, la quick credo di tagliarla tutta insieme, la diesel è ancora da decidere, magari dopo la prossima pulizia di superfluo consumato avrò una idea migliore.
Tricomi in generale sulla metà di tutte ma non son riuscito a fare foto decenti per ora - ergo ci riprovo la prossima...
Mi sa che nell'arco della settimana cadrà ancora un bel po' di verdure.. per ora la situazione è tutta qui sotto insomma, siate pure impietosi :D

Diesel Auto
picture.php

QuickOne
picture.php

Royal Kush Auto
picture.php

ps Nel 3d dedicato il taglio e qualche altro shot...