What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I giardini dell'orchobbitolo

In&OutGrower

Well-known member
RQS 3 mix - 71gg (30-35gg fio)

RQS 3 mix - 71gg (30-35gg fio)

Cime a random

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

kenshiro

Active member
Veteran
ma che belle resinose orco! :yummy:

ecco, qui si vede la velocità delle auto, 35gg di flo e già i primi peli imbruniti.... a mio avviso però ne perdi in qualità (la percentuale di ruderalis c'è sempre) e in quantità, in così poco tempo è difficile farle gonfiare bene....
poi c'è sempre il discorso di non poter gestire la vegetativa....
insomma, regolari/femminizzate tutta la vita :biggrin:

atomix

Member
Bhe... che dire ...aspettiamo dei bei cimoni da tagliare... :D complimenti!! Vedo che o dentro o fuori il risultato non cmbia da queste parti... se solo quel mostro l'ano scorso fosse stato femmina....ahhhhh.... ma questa è un'altra storia.... pensiamo a queste belle bimbe ;)

In&OutGrower

Well-known member
ma che belle resinose orco!

ecco, qui si vede la velocità delle auto, 35gg di flo e già i primi peli imbruniti.... a mio avviso però ne perdi in qualità (la percentuale di ruderalis c'è sempre) e in quantità, in così poco tempo è difficile farle gonfiare bene....
poi c'è sempre il discorso di non poter gestire la vegetativa....
insomma, regolari/femminizzate tutta la vita

e sentissi che aromi che mi girano per casa... sono tentatissimo a eliminare il filtro CA.... damn!!! :biggrin: ma resisterò... almeno ancora un paio di giorni credo...
af si
af no
le af dei cachi... (in musica dei mitici Elii)
mah ada palato assai grezzo qual sono nonchè arrivato domani se parliamo di cognizione di causa sulla valutazione di uno strain... già potrei smetter di andare avanti a scrivere ma ci provo lo stesso, alla peggio dirò una stupidata - ma le altre che avevo fatto e qualche strain assaggiato in passato in effetti dalle wonder mi er oaspettato qualcosa di più, anche se cmq facevano il loro pig lavoro, ho passato delle piacevolissime serate un po' qui sulla terra un po' di più qualche piano più sopra, mezzo e mezzo diciamo dai.
per ora la vege così breve del tipo ti dirò che non è che mi dispiaccia poi così tanto sai? del resto la parte poi più emozionante è la flo quindi non doverla aspettare troppo... ha il suo perchè imho :)
basandomi su un pò di osservazione delle precedenti e figlie, sulla flo anche li in effetti mi è parso proprio che per quanto ti ci sbatti ma cmq le genetiche dominano e c'è ben poco da fare; cmq penso che ce ne vorranno ancora un po' di run di af, prima di poterti dare un parere più obiettivo ma direi che i presupposti in frigo non tarderanno a uscirne....

yuhuuuu....guarda come nevica...vado a prendere gli sci
che belle veramente...ora aspettiamo che si gonfino bene...ma la neve c'è

grazie Free ma qui più che gli sci per ora farei un giro con le ciaspole....:biggrin: son andato giusto a dare un'occhiata pocanzi allo stato attuale dei buds e con mia grande sorpresa ho notato che la Royal pare leggermente rallentata rispetto alle altre due che invece negli ultimi 2gg hanno iniziato a farli ingrassare leggermente a vista... sperem!

Bhe... che dire ...aspettiamo dei bei cimoni da tagliare... complimenti!! Vedo che o dentro o fuori il risultato non cmbia da queste parti... se solo quel mostro l'ano scorso fosse stato femmina....ahhhhh.... ma questa è un'altra storia.... pensiamo a queste belle bimbe

mmmm cimoni non so ma non me li son mai nemmeno immaginati da queste bimbe... poi non vedo l'ora che abbiano a smentirmi drasticametne da qui a un paio d settimane, stiamo a vedere ceh dobbiamo fare..
mostro? ma di che mostro....
ahhhhh quel mostruoso ermafrodita che mi ha impollinato praticamente mezzo raccolto!!! :laughing: ehhhh.. se fosse stato... beh ma poco male in fondo, per me non è certo stata un'esperienza negativa del tutto quel mostro là, certo fosse stata femmina sarebbe stato.... boh molto probabilmente non saremmo qui a raccontarcela ora se fosse andata diversamente, ma se non altro è stato un gran bell'esercizio per imparare qualcosa sul contenimento di piante in out.. (il tronco è stato salvato e ora sta stagionando sopra il pensile della cucina ahahahah).
In effetti meglio parlare di cose un po' più presenti che poi magari mi prende male, inizio a girare a nastro e so come va a finire dopo.. ehm... ma che te lo dico a fare dai ahahah!
come dicevo sopra a ken è già da una decina di gg ormai che hanno iniziato a farsi sentire e negli ultimi gg ogni volta che rientro in casa inizia a diventare dura non andare subito a vedere il box, così... a naso....

tnks 4 all boyz
:tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
RQS 3 mix - 76° seme

RQS 3 mix - 76° seme

Talee nuova serra e nuove luci (uppate stamani ma non ancora in foto) - NB la lamp precedente era da 11W e non 7W ma poco cambia.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Mentre di sotto...

picture.php

FREE88

Active member
Talee nuova serra e nuove luci (uppate stamani ma non ancora in foto) - NB la lamp precedente era da 11W e non 7W ma poco cambia.

View Image

View Image

View Image

View Image

Mentre di sotto...

View Image

Belleeeee...anche le talee :huggg: volevo chiederti due cose sulle talee:
1) metterò la miniserra ventilata dentro ad un vecchio acquario (solo perchè ci sono i due neon con i relativi attacchi), le altezze della miniserra sono quasi tutte di 19cm...va bene o meglio che mi faccio una più alta?

2) come sub per attecchimento tu usi terriccio normale con perlite vedo...un light mix e ci aggiungi un po di più di perlite?

grande per tutto il ciclo veramente :tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
si mi stanno prorpio piacendo queste qui stavolta, hanno un bel vigore per ora e devo dire che già dopo qualche ora con un tot di watt in led non se la stanno passando male, almeno così parrebbe.
- perchè dentro l'acquario e non prendere solo il pannello coi neon e lo appendi sopra la serra, se poi vuoi evitare dispersione di lumen gli crei un minbox intorno con un po' di telo bianco imho
- lighmix così come esce dal sacco
grazie per il passaggio free

FREE88

Active member
si mi stanno prorpio piacendo queste qui stavolta, hanno un bel vigore per ora e devo dire che già dopo qualche ora con un tot di watt in led non se la stanno passando male, almeno così parrebbe.
- perchè dentro l'acquario e non prendere solo il pannello coi neon e lo appendi sopra la serra, se poi vuoi evitare dispersione di lumen gli crei un minbox intorno con un po' di telo bianco imho
- lighmix così come esce dal sacco
grazie per il passaggio free

L'acquario lo mettevo per comodità...cioè rimane tipo una casetta (è più estetica..poi ovvio devo vedere i vari parametri di T e Ur che avrò...i neon sono tipo incassati nel coperchio dell'acquario e poi andavo a risparmio visto che è già tutto li :tiphat:
perfetto per il light mix...farò delle prove cosi come esce dal sacco e poi un paio aggiungendo perlite...solo a livello di esperimento per vedere come reagisce l'attecchimento. Grazie a te per il ciclo :tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
RQS 3 mix - 80°/1

RQS 3 mix - 80°/1

Buonasera growers dopo il primo giro del mondo di questa run vediamo un po' come son messe ste cimette...

Royal Kush Auto - 46° fio

picture.php

picture.php

picture.php

Apicale coricato dal supercrop

picture.php

-->

In&OutGrower

Well-known member
RQS 3 mix - 80°/3

RQS 3 mix - 80°/3

Quick One Auto - 39° fio

picture.php

picture.php

picture.php

E per il weekend è tutto dal piccolo giardino orchesco

Pareri consigli critiche, non mangiamo nessuno.. :D

In&OutGrower

Well-known member
ehhh ma sai che me lo sto chiedendo pure io da un po'? quasi mi dispiace iniziare a pensarci seriamente che si stia avvicinando l'ora... ah già che ci sono le talee di la ancora da spostare... :D
stando a come vedete le cose qui sopra che sono foto degli ultimi 2gg, sto pensando una cosa del tipo in primis aspettare sub belli asciutti per tutte e stasera devo mettere qualche mt di cavo riscaldandante in aggiunta 24/0 e vedere come procedere dato che per le talee non serve più;
per la quick forse una settimana, le altre non meno di dieci gg almeno ma voglio appunto aspettare fdi fare asciugare bene prima

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Orco. Vedo che stanno venendo su molto bene quelle autofiorenti. Feci anch'io una Quick One out di R.Q.S. un paio d'anni fa ma non aveva tutta quella resina. Raccolsi una 40ina di gr, ma non mi piacque affatto come sapore. Attenderò un tuo S.R quando sarà il momento. Ti allego un paio di foto della mia.
picture.php

picture.php

picture.php

Se ti dovessero disturbare le foto,fammi un fischio che edito subito.Buon proseguimento:tiphat: