In&OutGrower
Well-known member
Bella orco appena potrò leggerò il setting e tutto, nel frattempo un abbraccio
weee ma guarda chi si rivedeeee Bella Zippo che gradita sorpresa il millesimo post del 3d!
fratelooooooooo
Bella orco appena potrò leggerò il setting e tutto, nel frattempo un abbraccio
View Image
Royal Kush
View Image
con la Quick a sx
View Image
e l'apicale della QuickOne..
View Image
sembrano davvero belle in forma orcone
le AF le considero l'incarnazione del male (non uccidetemi) farle bene come te ed altri qui sul foro non è per niente facile,non si può sbagliare nulla
saluti e grasse cime amigoooo
Se serve qualcuno per disboscare a breve dimmi che arrivo complimentissimi!!!!
Bravo In, belle piantozze!
Peró a me ste AF nn mi gasano per niente e per i miei gusti, anche in fumata te ne rendi conto.
bè a vederle non sono niente male! poi mi sembra abbiano ancora molto tempo per l'ingrasso....
assolutamente si d'accordo su questo, il tempo non gli mancher, x nn ripetersi sulla questione sb timing..
anche la mia di esperienza si basa solo su letture, non avendo amici (quelli veri di cui ti puoi fidare) con la mia stessa passione, ho incominciato tutto da solo mi sono confrontato solo con il forum....
prima di iniziare il primo ciclo però mi ero letto tutto icmag praticamente non so proprio di cosa tu stia parlando qui...
ora ho convinto un amico a coltivare pure lui, è già al secondo ciclo con ottimi risultati e mi sa che non smetterà più....
ho fatto anche cicli disastrosi cmq, ed ancora non mi sento molto sicuro, ho sempre timore che qualcosa vada storto (postumi della mia passata ipocondria). Devo ancora capire bene come e quanto fertilizzare per esempio, e poi ho sempre il problema di dare troppa acqua, ho la fobia del terriccio secco dovrei passare all'idroponica così mi tolgo quel pensiero.... e me ne faccio venire mille altri ahahah
quello che vedi comunque era il mio primo ciclo in assoluto, un box da 60x60, due WD in vasi da 6L sotto una CFL 200w.... 80g secchi in totale, per mia fortuna mi è andato bene il primo, altrimenti magari mi demoralizzavo e ci rinunciavo, chissà se ti dico ma vaff mi segnali?
ciao orco! buon prosieguo!
Ciao Orco....se hai 0,36 mq....abbiamo lo stesso spazio, la mia grow non è il doppio della tua...ma ce ne ho messi 4 da 11Lt quindi puoi capire lo sbattimento ...direi però che quando il coltivo riguarda delle Af non ti conviene andare oltre i 9 Lt perchè (IMHO) non hanno il tempo di colonizzare bene un vaso più grande (diciamo che il risultato cambia forse di pochissimo rispetto a 11Lt ma spendi e fatichi meno)....direi che 11 va bene per cicli normali...e per grow più grandi delle nostre...
questo si che è un ottenimo incentivo a fare di meglio da queste parti, vedi?
Perchè poi tanto astio nei confronti delle af???? quoto, per quelle 4 che ho tirato su finora non me la sento di criticarle, con tutte le dovute premesse d'inesperienza & Co. d'obbligo ovviamente, posso capire se andiamo a parlare di purezza dello strain e genetica allora sono più per la old school diciamo?
io le tratto tutte alla stessa maniera alla fine, diciamo che certo che di capire di che attenzioni possono aver bisogno premettendo di darle le condizioni più favorevoli possibili per le mie possibiltà, poi cerco di migliorare...
Sarà che sono state le prime che ho fatto (si ho iniziato al contrario!!)...quindi ci sono affezionato (ora le uso saltuariamente in out quando voglio fumare qualcosina prima durante l'estate)...il primo amore..non si scorda mai...
pensa che io mi son iniziato con trovatelli a gogo
Dwarf di Buddh4 con cfl 250w
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=52710&pictureid=1229960View Image
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=52710&pictureid=1229962View Image
Buon coltivo Orco
Ola se posso dire la mia in riguardo alle af,visto che sto partendo col 3 ciclo di af.Considerazioni le af amano poca acqua ma spesso,i vasi ho provato i 18l ma le bimbe crescono troppo,ho provato in questo ciclo i 3,5l ma rimangono troppo basse.X il discorso tempo io da quello che ho provato x avere un raccolto degno di nota ci vuole 3 mesi dal germoglio.,poi si dice che le af sono difficile da coltivare xkė ogni sbaglio poi lo paghi in resa,sempre dalla mia esperienza lo sbaglio non lo paghi sulla resa ma sui tempi,le le stessi troppo rallentano ma poi si riprendono e di conseguenza ti allunga i tempi,pensò che anche le regolari fanno la stessa cosa.Pedro a differenza della regolare o femminile la af se fai troppi sbagli muore.Queste sono le mie Considerazioni su quello che ho provato,io ora sono a 75 giorni dalla germinazione e ho ancora mi tricomi nuvola,però le cime ogni giorno sei gonfiano di più, appena trovò dei tricomi ambrati le taglio.
quoto un po' tutto il tuo discorso, con pochissimi riscontri pratici ma è un po' l'idea ceh mi son fatto, come vasi prob miglior compromesso potrebbe essere 9lt, imho da provare..
convengo anche sul fattore resa/tempo, se on fai troppi e grossolani stress con il tempo recuperi come ogni pianta, io resto della mia che tempi sb puro indicativo SE coltivi da manuale e + - tutto perfetto, industriale insomma - e cmq è sempre esperienza che qualcosa ci tiri fuori di buono
Scusa In se te lo chiedo ma le mie af ho visto che il grado di maturazione ė uguale ovongne,magari sono le mie luci che fanno questa cosa,tu hai fatto a questa cosa,xkė ero propenso anche io a fare il taglio a scalare ma visto come procede pensò che faro un unico Zac.Scusate x il papiro