Ganja_Outlaws
Active member
La rete è comoda !!
Bei lavori, grande Orco !!
Stamattina dopo il solito giro in giardino per il controllo minuto dei danni devo ahimè metter in condo due caduti: un ramo da 13cm basso di una supercrop, croppato a sua volta, e un rametto di un pepper ma senza frutti nè fiori... una prece
E visto che gli opposti si attraggono, alla morte segue la vita, ardua sarà la scelta del primo ciclo indoor per la stagion prossima e il test in campo della room., giacchè posso dire che il materiale di sperimentazione non manca (foto1422)
Vi lascio con qualche particolare del giardino tra i più interessanti da seguire al momento, mah forse perchè saranno le prime a cadere... ed infine un'altra piccola nursery che verrà presto rimpolpata dopo la pulizia del sottobosco - chè in certi punti è già troppo folta e stanno anche mettendo un po' di getti nuovi, credo ne ricaverò una quindicina di cloni misti che andranno poi a popolare a terzetti nuovi pots definitivi con allmix fresco.
La rete è comoda !!
Sembra la rete per i fagioli, è un'ottima idea grande in&outgrower!!!
eccola qui questa bimba
velocissimo update con la situazione nursery, quasi non ci credo se penso che ho usato per lo più allmix e per le solitarie nei vasi senza radicante...
per prima una veduta panoramica del Tris2 croppato
View Image
e qui le giovini promesse..
View Image
View Image
View Image
e per finire la nuova specie di pomocanna...
View Image
beh come tutte le mancanze reintegrando i componenti in difetto nel caso si utilizzino i flaconi monocomponente, altrimenti andrei con del fert per flo - magari in dosi ridotte per non rischiare over di altro - passo dal tuo 3d tra poco
Up-update serale: la mi sa che anche l'ultima sarà femmina tutta, incrociamo le dita anche dei piedi... sono uscito poco fa a darle un'altra controllata e rispetto a oggi pomeriggio dai vari "pallini" escono coppie di peletti...
ti ringrazio e aspetto il tuo consiglio
in realtà a me neanche + d tanto, giacchè era abbastanza attesa quindi non ci ho penato su mezzo secondo appena ho visto una sacca quasi in apertura.. zac zac zac pulita!
e adesso qualche pics come promesso
View Image
View Image
View Image
particula di cime rosse due giorni fa, oggi tendono al viola... potrebbe essere purple? mah chi lo sa...
View Image
e finisco con vista generale, mancano la pomocanna e il tris2 a rete ma non hanno certo nulla di particolare per ora da mostrare, tris2 per via della posizione sarà probabilmente tra le ultime a tagliare, pomocanna invece ha preso una crescita abbastanza vigorosa e sta buttando fuori un discreto numero di buds, e dire che al trapianto la davo per spacciata...
View Image
e adesso andate pure giu pesante con critiche commenti etc etc
alohaaaa
grazie caro ma onestamente tutte ste piante splendide qui non le vedo mica...
per carità, essendo stato un piano B anche un po' buttato a caso non mi lamento, ma le cime cmq ti garantisco che non sono mica così enormi per ora e non credo francamente che gonfieranno chissà quanto ma tnato sto progettando il prossimo indoor e con il raccolto qui conto di coprire il tempo nel mezzo.
le settimane di fioritura non le ho ancora contate e non credo che ci perderò del tempo, preferisco godermi come evolveranno soprattutto quelle con il pelo violaceo che mi stanno facendo proprio gola e curiosità, se non ricordo male si tratta di quelle che in vasi erano tris1 e quater.
per ora non resta che attendere e osservare,holaaa
@Zippo: gli "aggiustamenti" non sono niente di invasivo, con quello intendo dire che apro semplicemente i rami man mano che allungano e li fisso poi con legature morbide, proprio solo per tenerli ben esposti il più possibile; crop e supercrop ormai basta se no finisco a natale a suon di ritardi poi...