What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I giardini dell'orchobbitolo

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2015

Outdoor 2015

Ciao growers oggi avrei un paio di domande per voi, non siate timidi per una volta su su...

Iniziamo dai cloni di w0nd3r, i due davanti io li flusherei brutalmente oggi e per fine settimana li metterei a testa in giu, chi è con me? Ieri ho fatto la pirlata di fertirrigare pure loro, pazienza ormai..

picture.php

Le due ragazze qui, S3 e 4 sarebbe forse il caso di passarle al volo in un 6,5 o superiore con allmix eh, il sub ormai diventa secco praticametne a metà giornata con questo clima, dall'ingiallimento fogliare costante e progressivo deduco sia anche ormai scarico, del resto era lightmix all'ultimo travaso.

picture.php

Qui di seguito Quater e Tris2 proseguono blande, ma finalmente hanno mostrato ormai tutte il pelo chi più chi meno...

picture.php

Altro giro di probabile travaso, peraltro mi son preso alcuni rettangolari da 50cm di lato lungo che mi stanno tentando assai a fare loro il passaggio, peraltro da come sta procedendo inizio quasi a non esser più tanto dell'idea di lasciarla li vicino a S1 per impollinazione: credo che oggi la sposterò a finire il suo ciclo di - speriamo - sinsemilla...

picture.php

Chiudo la carrellata lato garden con i due cloni passati in vaso da bottiglia d'acqua dove sono stati una decina di giorni dal taglio... con solo spolverata di radicante in polvere in 4 giorni hanno iniziato a radicare..

picture.php

E con il garden per oggi è tutto, il mostro è aggiornato nel 3d Outdoor 2015 solito.

Holaaa

Last edited:

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2015: The monster's family

Outdoor 2015: The monster's family

Update sul mostro e company, unica nota la fertirrigata a base di linea biobizz outdoor per un po' tutti, a parte le talee T1-2-3-4 che sono in allmix ancora bello carico...

picture.php

picture.php

Last edited:

reyno

Active member
per far scaricare veramente il terreno ti consiglio di flushare ogni gg comunque sembra in fase di arrivo, non hai la possibilità di usare un microscopio o una fotocamera con funzione macro? sarebbe utilissimo
Sempre bello il tuo giardino io al tuo posto sarei in paranoia per gli elicotteri :S
:tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2015

Outdoor 2015

per far scaricare veramente il terreno ti consiglio di flushare ogni gg comunque sembra in fase di arrivo, non hai la possibilità di usare un microscopio o una fotocamera con funzione macro? sarebbe utilissimo
Sempre bello il tuo giardino io al tuo posto sarei in paranoia per gli elicotteri :S

ciao reyno intendi i le af in fase di arrivo vero?
quelle cmq tieni conto che, un fertirrigo si uno no, gli ultimi 3, l'indomani tornavano a verdegigare un pochetto, ma credo che ormai anche se qualcosinaina l'hanno ripresa dopo ieri sera, oggi cmq non hanno lo stesso tono di verde che avevano preso il penultimo irrigo, poi oh alla fine non è che posso stare li a afare il pignolino ormai, considerando che son af rivegetate penso di potermi già accontentare di averne potute fare 5 su 8 cloni prelevati in orgine...

update del pomeriggio, appena rientrato ho trovato S2 così:

picture.php

vedendo il sub del tutto secco, girati giu 2lt a tesata, sia lei che la vicina - ella senza manifestazioni strane invece - ora vediamo tra un paio d'ore se si riprende posso sperare di salvarla, se entro domani mattino al più tardi non si sarà drizzata penso che procederò a salvare il salvabile.

edit: la para convive con me da maggio ormai, cerco di non badarle troppo, alla fine della fiera o la va o la spacca come per tutti...

sgraaaaaaaaaaaaatttttttttttttttttttttttttt

Last edited:

robertn

Active member
Ohhhh finalmente! Promozione più che meritata :D
Che dire,le prime mi sembrano già belle scariche a dovere ma se hai fertirrigato a questo punto sono d'accordo con te vai con il flush,quello "leggero" per intenderci,io non userei la valangata d'acqua ma irrigherei un po' più abbondante e più spesso.
Anche per s3 ed s4 mi trovo d'accordo con te,hanno bisogno di travaso e nutrimento
Buon cultivo!!

T

the rooster

Grande IN!
Buona coltivazione!
Ciao!

P.s.Un bacio al mostro da parte mia!:)

In&OutGrower

Well-known member
Grande bròòòòò, me lo chiedevo proprio l'altra sera a quando la tua promozione con tutta quella bella marcanzia :D

Alla tua orco :tiphat:

grazie man, da adesso in poi mi toccherà fare le cose seriamente... :)

Ohhhh finalmente! Promozione più che meritata
Che dire,le prime mi sembrano già belle scariche a dovere ma se hai fertirrigato a questo punto sono d'accordo con te vai con il flush,quello "leggero" per intenderci,io non userei la valangata d'acqua ma irrigherei un po' più abbondante e più spesso.
Anche per s3 ed s4 mi trovo d'accordo con te,hanno bisogno di travaso e nutrimento
Buon cultivo!!

tnks a lot rob!
penso che inizierò già stasera a farle scolare un po', o magari domani mattina toh, poi via di acqua per 2-3gg in teoria dovrei riuscire a ripulirlo abbastanza bene.. quello che continuo a notare, lo notavo anche pocanzi mentre ero fuori a lstare il mostro, che oggi invece forse qualche briciola di verde l'hanno riacquisita, apsetto passino la notte poi domani rivaluterò, fermo restando il programma di base quello del flush regolato diciamo.
le due femminucce proprio non ce la possono fare ad arrivare alla fine in quei vasi, ne son sempre più convinto... dopo vedo quando programmare il travaso, che mi sa dovrò farlo già stasera o cmq entro la week - questioni di lune e calendari bioritmici...

Grande IN!
Buona coltivazione!
Ciao!

P.s.Un bacio al mostro da parte mia!

grazie bro, cercheremo di tirar fuori uqalcosa di buono anche questa volta..
ps dato, mi ha detto che vuole conoscerti visto che lo guardi così spesso... :tiphat:

Ah ora che mi viene in mente, la piatumata in terra s'è ripresa pure lei, ora è li che gareggia coi pomodori per trovare il suo spazio, speruma bin hihihihihih....

In&OutGrower

Well-known member
grazie diabolic :) giusto stasera ho ripreso un po' di ramaglia che era finita troppo nascosta sotto il mostro, messi un paio di tutori ed entro la settimana finalmente riuscirò a colmare il piccolo vuoto che si era creato sulla parte sx verso il muro.
stanno iniziando a ergersi tanti di quegli apicali che mai avrei immaginato...
aiuto!! :D ci vorrà un mese a tagliarla tutta ahahahahahah

tawika

the crazy grower
Veteran
Un panorama bellissimo... tra "mostri & mostriciattoli", comincia a essere davvero una giungla :biggrin: :biggrin: :wave:

In&OutGrower

Well-known member
Un panorama bellissimo... tra "mostri & mostriciattoli", comincia a essere davvero una giungla :biggrin: :biggrin: :wave:

ahahahah ma senti chi parla di giungla, grande bro
anche se sei laziale ma vabbè, nessuno è perfetto infondo... :D

hai proprio il pollice...verde!!!!

ps. a tawi ma ne riuscite a vince una di amichevole?!!?!!?!?sabato me faccio due risate!!!!
:laughing:quoto
speriamo sia il pollice e non la bile per la para da eli ahahahahah

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2015

Outdoor 2015

Giorno trocatelli cari, come anticipato ieri S4 presenta seri e preoccupanti afflosciamenti sulla metà superiore dei crops, penso proprio di aver forzato la mano e se non cambia nulla di oggi stasera rimuoverò la parte morente per dare maggiori energie al salvabile.

picture.php

S3 invece è in pieno vigore fiorescente, cosa che mi aggrada molto assai eheheheheheh

picture.php

Quater e Tris2 diventano ogni giorno più belle secondo me, sto iniziando a puntarci abbastanza in termini di resa.

picture.php

picture.php

I cloni af come dicevo, appena gli do un goccio di fert subito tendono a rinverdire, a parte i primi due che continuo a non capire se siano ormai bruciati - alla fine o in grave carenza multipla...

picture.php

e questo per oggi penso sia tutto...
holaaa

Last edited:

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2015

Outdoor 2015

Cari trocatelli a quanto pare il supercropping, non appena avrò affinato decisamente meglio la tecnica, sarà uno dei miei metodi di contenimento preferiti, visto e considerata la proliferazione di nuovi getti e fiori nelle porzioni di ramo a valle dei vari crops.

Ma lasciamo la parola alla immagini che rendono senzaltro meglio le idee...

picture.php

picture.php

L'ultima finita a terra...

picture.php

e panoramica zona mostro..

picture.php

Bene, esaurita la parte terra veniamo alla situazione giardino - clicka per andare direttamente all'ultimo update...

Last edited:

mahps

Member
ahahahah ma senti chi parla di giungla, grande bro
anche se sei laziale ma vabbè, nessuno è perfetto infondo... :D

:laughing:quoto
speriamo sia il pollice e non la bile per la para da eli ahahahahah

I laziali, i laziali sono qua! Non importa dove e quando giocherà i laziali sono qua UL CN12 🔵⚪

Erminio

Member
We bell'orchetto!
Complimenti per la promozione inanzi tutto!
Le piantone direi che se la passano bene, hai pensato magari a mettere qualche bottiglia con la carota per aumentare un po' la riserva idrica?
Copri i vasi con qualcosa di chiaro e copri con un po' di paglia il sub, le radici ringraziano e l'evaporazione rallenta!
A vederli i cloni sembrano in senescenza avanzata, i fert li stopperei, e stopperei le irrigazioni dato che non berranno manco più.... Quando la terra è secca e durante la notte tagliali!
My two cents ovviamente!
Buon cultivo!