bella pianta , se la guardi ti dirà sicuro : ehi bello che aspetti vieni qui sotto e sparati un personal ,aaaaaahhh da collasso , bella davvero! mi fa nostalgia .
Ciao orco seguo in silenzio dall inizio e per un paio di settimane non ho aperto il pc, e ora concedimelo, PORCA T***A COMPLIMENTI! innanzi tutto per la voglia e la forza di star dietro a tutto quel mare verde, secondo perche il mostro fa veramente paura! qua si vede di cosa è capace la terra sconfinata e la mano fatata di chi gli sta dietro. riesci a spiegarmi meglio la storia del fusto cavo o pieno? lo si vede solo tagliando un ramo? torno nella mia postazione e continuo a seguire.
Caspita che jungla!!
bella pianta , se la guardi ti dirà sicuro : ehi bello che aspetti vieni qui sotto e sparati un personal ,aaaaaahhh da collasso , bella davvero! mi fa nostalgia .
ma per sostenere più avanti i molto probabili pannocchioni geneticamente modificati che verranno fuori... mi semrbava così ovvio...
IN,tu hai scritto buttare giù le corde dal "terrazzo"..per me non ci sono problemi figurati..è tutto ok!
Cmq,visto che vuoi sapere ,ho già fatto pulizia all'interno e legato i rami..è tutto ok!
Scusa se ti chiedo,ma tu sei al tuo secondo ciclo?non ti sembra che..
Cmq in area internazionale ho il trend da mesi!
Per me il discorso finisce qui,è tutto ok!
Ciao
decisamente il comico non è mai stato il mio mestiere ahahahah
voleva essere appunto una battuta ma è uscita na cacata
ehhh come out si, è il secondo, non mi sembra che...?
si ho visto che è aperto da un pezzo, sono io che ho tracheggiato un po' prima di decidermi...
e meno male che è tutto ok, in fondo non c'era nulla di anomalo alla fine, si?
hola man
sarei curioso di sapere quale sarebbe la sottile linea che divide un novizio da uno più esperto!!!!
mi sembra che l'orco con quello che ha tirato su abbia come dire...un ascendente sul cultivo!!! o no?!?!
Grow una domanda, quando sarà il momento di togliere le radici dal terreno come farai?
Nel senso, non ti rimarrà un buco enorme per terra? biggrin
in effetti me lo son chiesto ache io qualche volta, ma sicchè la cosa non è che mi cambi la vita nemmeno ci perdo il sonno, nache perchè con la ns passione è ben dura alla fine della giornata
leggendo in area it e da poco qualcosa in inter. direi che un esperto è colui che al di là del pollice verde inconfutabile abbia sulle spalle un bagaglio culturale sulla canapa il più a 360° possibile, conosce bene chi è la pianta che coltiva e cosa può fare, conosce la moltitudine di varietà che si sono venute creando e poi non saprei chissà quante cose ci potrebbero elencare.
Cmq sia, se proprio ci tieni a saperlo puoi sempre quotare il tuo msg a un mod direttamente che dici?
diciamo che per ora non ci ho ancora pensato più di tanto, anche perchè a quel tempo in teoria il terreno sarà molto meno compatto di ora, che di fatto è in realtà aeratissimo ancora, appare solo ci sia un crosta quando è secco ma che appena la sfiori si frantuma e sotto 2cm max è ancora bello scuro e fresco... l'avevo lavorato per benino lo scorso autunno con un rimescolo ogni mese fino a primavera.
veramente la mia era un'affermazione un po', diciamo, critica nei confronti di una persona che ti chiede se sei abbastanza acculturato per entrare a chiedere in un forum diverso da questo per novizi!!!!!bah!!!potrei aver alle spalle anche 50 cicli non che ci sia differenza penso tra 2 o 50 fatti in una certa maniera...poi boh!!!!da una parte per quanto mi riguarda cultivo per prendere sonno poi che uccello me frega se vengo considerato novizio o non!!!!!!!!
certo!!!una cosa e' certa...mi sa che stai a diventa' un po' scomodo con il tuo thread!!!qualcuno rosica!!!!!ciaooooo
Non posso dire altro che : FANTASTICO.
Non so dove sei e non lo voglio sapere altrimenti prendo la tenda e mi faccio una settimana nel tuo orto!
Ti seguo :Q_______
a mio parere sei il grower con più potenzialità nell'area newbie caro orco, respect