What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I giardini dell'orchobbitolo

In&OutGrower

Well-known member
stamo boni....

stamo boni....

dai ragasuoli, era abbastanza probabile che essendo iniziato pubblicamente il qui prop quo tra me e the rooster si manifestassero anche pareri terzi, ma come già ha precisato roos ci siamo chiariti in pvt da persone civili quali siamo.

veramente la mia era un'affermazione un po', diciamo, critica nei confronti di una persona che ti chiede se sei abbastanza acculturato per entrare a chiedere in un forum diverso da questo per novizi!!!!!bah!!!potrei aver alle spalle anche 50 cicli non che ci sia differenza penso tra 2 o 50 fatti in una certa maniera...poi boh!!!!da una parte per quanto mi riguarda cultivo per prendere sonno poi che uccello me frega se vengo considerato novizio o non!!!!!!!!
certo!!!una cosa e' certa...mi sa che stai a diventa' un po' scomodo con il tuo thread!!!qualcuno rosica!!!!!ciaooooo

guarda fede, sul perchè coltivo quoto anche il tuo motivi insieme ad un paio di altri, pernso sia abbastanza chiara la mia posizione in termini di ricerca di fama o amenità simili, ho scoperto questa comunità mondiale che raggruppa un mondo di canapicoltori... e vuoi che siano tutti d'accordo? :D
se poi qualcuno rosica da arrivare a prendersela a male vedendo cosa fanno gli altri personalmente è un atto che si commenta da sè, a maggior ragione per il luogo dove stiamo parlando.

Guarda caro che se ti riferisci a me,IN mi ha già scritto in Pm, e ci siamo chiariti.
Il motivo era proprio questo..il rispetto per la persona,indipendentemente da tutto!qui chiudo!
Tu non aspettavi altro..per mettere zizzania..
A me non me ne frega niente..non commento neppure quello che dici..l'invidia sta in chi resta a guardare..
Tu non hai rispetto per In inquinando il suo thread,senza motivo!
Ciao,a mai più!mai!

come sopra appunto, quoto poi se doveste volervi scannare amichevolmente potete usare l'arena - ma direi che sarebbe assai più divertente risolverla tutti 3 tipo....

:smoke out:

rooster infatti non era da commentare...la mia era un'affermazione!!!non metto zizzania perche' non conosco ne te ne l'orco...
era solo un'affermazione e pure ironica, punto!!!
mi ha fatto ridere il tuo intervento nel suo thread!!sembravi po' isterica!!!come dire...non hai ancora le basi, ti immetti in un forum da esperti e mi prendi pure in giro?!?!?
ahahahah

T

the rooster

rooster infatti non era da commentare...la mia era un'affermazione!!!non metto zizzania perche' non conosco ne te ne l'orco...
mi ha fatto ridere il tuo intervento nel suo thread!!sembravi po' isterica!!!come dire...non hai ancora le basi, ti immetti in un forum da esperti e mi prendi pure in giro?!?!?
ahahahah

Guarda,sai perché ti rispondo?non per te,ma perché stiamo su un forum..poi se In ti permette questo,a me non interessa..
Prima di tutto leggi tutti i commenti..e già si capisce tutto.
IN,è venuto sul mio thread,anzi su due thread,per dire la stessa cosa senza aver chiesto il lavoro fatto e quello che avevo in programma di fare.con un atteggiamento discutibile..poi se io mi voglio crescere una pianta di 2 mt senza cropp top e c----i vari,saranno fatti miei!
se non ho problemi di altezza,non devo per forza croppare..IN dopo un mio commento,che dicevo appunto di non aver problemi di altezza.. ancora..se a IN piace croppare ok..ma ognuno pensi alle sue piante.
Io,non sono andato sul suo thread con quell atteggiamento mai.
Perché IN sì è comportato così?sarà che sono io che do fastidio?
Poi se avete qualcosa da dire,venite sul mio thread e ditemi cosa secondo voi devo fare?visto che sapete tutto!

Tu puoi fare tutte le affermazioni che vuoi..senza sapere,dimostrando la tua natura..
Ciao!

T

the rooster

Per sapere perché mi stai provocando,basta andare a leggere il tuo thread indoor e si capisce tutto..c'è gente che ha cancellato i suoi post per non comparire sul tuo thread..ha ha ha ma che ti pensi..ridi ridi

In&OutGrower

Well-known member
veramente la mia era un'affermazione un po', diciamo, critica nei confronti di una persona che ti chiede se sei abbastanza acculturato per entrare a chiedere in un forum diverso da questo per novizi!!!!!bah!!!potrei aver alle spalle anche 50 cicli non che ci sia differenza penso tra 2 o 50 fatti in una certa maniera...poi boh!!!!da una parte per quanto mi riguarda cultivo per prendere sonno poi che uccello me frega se vengo considerato novizio o non!!!!!!!!
certo!!!una cosa e' certa...mi sa che stai a diventa' un po' scomodo con il tuo thread!!!qualcuno rosica!!!!!ciaooooo

Guarda caro che se ti riferisci a me,IN mi ha già scritto in Pm, e ci siamo chiariti.
Il motivo era proprio questo..il rispetto per la persona,indipendentemente da tutto!qui chiudo!
Tu non aspettavi altro..per mettere zizzania..
A me non me ne frega niente..non commento neppure quello che dici..l'invidia sta in chi resta a guardare..
Tu non hai rispetto per In inquinando il suo thread,senza motivo!
Ciao,a mai più!mai!

dai ragasuoli, era abbastanza probabile che essendo iniziato pubblicamente il qui prop quo tra me e the rooster si manifestassero anche pareri terzi, ma come già ha precisato roos ci siamo chiariti in pvt da persone civili quali siamo.

guarda fede, sul perchè coltivo quoto anche il tuo motivi insieme ad un paio di altri, pernso sia abbastanza chiara la mia posizione in termini di ricerca di fama o amenità simili, ho scoperto questa comunità mondiale che raggruppa un mondo di canapicoltori... e vuoi che siano tutti d'accordo? :D
se poi qualcuno rosica da arrivare a prendersela a male vedendo cosa fanno gli altri personalmente è un atto che si commenta da sè, a maggior ragione per il luogo dove stiamo parlando.

come sopra appunto, quoto poi se doveste volervi scannare amichevolmente potete usare l'arena - ma direi che sarebbe assai più divertente risolverla tutti 3 tipo....

:smoke out:

ahahahah

Guarda,sai perché ti rispondo?non per te,ma perché stiamo su un forum..poi se In ti permette questo,a me non interessa..
Prima di tutto leggi tutti i commenti..e già si capisce tutto.
IN,è venuto sul mio thread,anzi su due thread,per dire la stessa cosa senza aver chiesto il lavoro fatto e quello che avevo in programma di fare.con un atteggiamento discutibile..poi se io mi voglio crescere una pianta di 2 mt senza cropp top e c----i vari,saranno fatti miei!
se non ho problemi di altezza,non devo per forza croppare..IN dopo un mio commento,che dicevo appunto di non aver problemi di altezza.. ancora..se a IN piace croppare ok..ma ognuno pensi alle sue piante.
Io,non sono andato sul suo thread con quell atteggiamento mai.
Perché IN sì è comportato così?sarà che sono io che do fastidio?
Poi se avete qualcosa da dire,venite sul mio thread e ditemi cosa secondo voi devo fare?visto che sapete tutto!
amico mio aspetta un secondo che mi tiri in mezzo... :D
Tu puoi fare tutte le affermazioni che vuoi..senza sapere,dimostrando la tua natura..
Ciao!

Per sapere perché mi stai provocando,basta andare a leggere il tuo thread indoor e si capisce tutto..c'è gente che ha cancellato i suoi post per non comparire sul tuo thread..ha ha ha ma che ti pensi..ridi ridi

pensa un po' che soddisfazione!!!!!so' cose importanti...penso che stasera ci perderò il sonno!!!!!!

ehhh ok dai.... m'ora stiamo però...e un po' scadendo come contenuti amici,
così non è divertente vedervi battibeccare "su chi ha giò fatto la cima più grossa", :D
intervengo per chiudere qui le ostilità e se proprio ci tenete forse è meglio se proviate a chiarirvi in privato,

mettete un po ' che magari non funzioni... ;)

T

the rooster

Per quanto ne so io,chi non si fa i fatti suoi,è proprio quel tipo di gente che trova soddisfazione in queste ca---e!
La mia soddisfazione è tirare su un po di Maria da fumare.
Saluti

T

the rooster

Io con sta gente non voglio avere a che fare..in privato non ci parlerei!
Quindi chiudo!

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2015

Outdoor 2015

ok va bene roos, fede a mio avviso direi che possiamo considerare risolta anche questa? :)
si per si, no per no ok ?
daje siamo tutti qui per tirarci su chi più chi meno chi prima chi poi un po' di erba pulita in tutti i sensi per farci qualche cicca e reintrodurla nella mentalità culturale di un paese che è stata decisamente condizionata, toh se proprio non volete dormire ahahahahah magari apriamo un thread nelle libere con questo spunto, stiamo tutti facendo una pacifica contestazione civile a un sistema incancrenito, e come ben sappiamo fu proprio uno dei motivi per i quali divenne il demone che ne crearono...

bene presumendo abbiate letto tutto quanto sopra e mi auguro di avervi distratti abbastanza cosicchè torniamo gentilmente in topic con l'aggiornamento della sera :D

cari orchetti la situazione grazie ad un favorevole miglioramento climatico ne ha tratto assoluto beneficio, stasera ho somministrato una nebulizzata di cannacure un po' ovunque a prevenzione nutrimento bla bla :) poi pk 13/14 in soluzione 5ml/4lt per Tris 1 - 2 e quater un paio di giri su tutte e tre, dato un rinforzino con un preparato che avevo provato già, in pratica ho preso il siero delle mozzarelle, 6 facendo la pizza fai in fretta ad metterne da parte un po', lo lascio li una settimana in frigo poi un giorno fuori dopodichè 1,5lt in 10di acqua, 1 lt di auxine su 4 di acqua, tutto miscelato e sparso a terra con diluita a doccia con canna dell'acqua, i pomodori soprattutto gradiscono

non ho fatto foto che la situazione non era molto mutata, ho giusto fatto un po' di piega a qualche vaso, ma nulla di che insomma giusto tolte le foglie morte ricompattato leggermente il tutto su S1-2-3 che l'ho messa per ora sotto S1-2 riparata da tnt, se anche si impollina per errore mi da altri F2 freschi che non mi dispiace vedere cosa ne uscirà dato che da genitori longilinei sul 1,8mt, papà sativone e profumo intenso, si vedrà in test poi e mamma un po' più indica da scoprire, S3-4 fanno le gemelle kesler per conto loro, o le travaserò in unico rettangolare per farle finire il ciclo entro fine mese o le lascierò nei 3,5lt, voi che ne dite?

T1-2-3-4 sono indietro come il mostro ma hanno proprio un bell'aspetto, anche per loro un bel dolce di cannacure, pk13/14 di prima anche per un paio di talee che ho provato a fare radicare sotto mamma chioccia... :tiphat:

Last edited:

robertn

Active member
ecco riparliamo di cultivo vah,che mi sembra di notare un certo nervosismo...poco eh :D
se posso consigliarti orcobbello,io a sto punto le terrei nei 3,5 un travaso,anche se fatto in maniera magistrale porta sempre quel pò di stress...
ogni consiglio che do sull'out premette che non ne so nulla,provo ad adattare i consigli a quello che farei indoor ma so bene che è diverso,sicuramente sarai in grado di valutare la situazione,l'esperienza non ti manca.

p.s: sta bella rinfrescata generale sta dando belle soddisfazioni anche a me,alla fine ha grandinato? o hanno funzionato le macumbe dei coltivatori? :D

Last edited:

In&OutGrower

Well-known member
heylà robertn massì infatti i 3.5 li avevo già dati x defin anche perchè tra crop tutori, naaa troppo sbatti sia per me che per lei a travasare quindi lacerò tutto così prmai cercando di stargli dietor al meglio poi vada come deve andare alla fine..
fine per fine niente manco una goccia, così stasera gli ho fatto ho offerto il giro a tutti con risciacquo e alè, visto che già danno il ritorno del caldo tanto vale buttare ben sotto del fresco che poi tornerà su e ho notato che gradisce tutto on generale poi ora che inizia a fiorire tutto insieme alè...
:toohot:

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2015

Outdoor 2015

foto update, fresche di giornata sull'aggiornamento di ieri sera

Monster con T1-2-3-4

picture.php

ultima in terra, un tentativo senza speranze...

picture.php

due super cloni del mostro in prova di resistenza e radicazione in terra

picture.php

S5-6 e Tris2

picture.php

L'angolo di quater e tris1

picture.php

e seguono al prossimo post sguardi su S1-2 e S1-2-3
"schermato ma non troppo"

Last edited:

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2015

Outdoor 2015

Zona riproduzioni forzate/backcrossing

picture.php

E per finire le femminucce con la fio già più avanti di tutti, S3 e 4

picture.php

Last edited:

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2015

Outdoor 2015

Buongiorno facciamo che dare un'updateino pure qui, e iniziamo con la neonata zona out impollinazione...
S1 e 2 dietro, S1-2-3supercropped avanti, il tnt è posto a semi riparo in quanto non vorrei impollinarle tutte e tre le piccole, ma sto tenendo d'occio il maschione giorno per giorno per prenderlo per tempo

picture.php

S3-4 le più avanti in fioritura, placidamente lasciate quasi al loro destino per ora

picture.php

Quater e tris2: su quater la prima da dx aveva particolari segni di over o carenza PK, ieri sera irrigo con 2lt di acqua e pk13/14 per ambedue, cannacure per tutto il garden in generale, seconda nebulizzata da inizio ciclo

picture.php

S5-6 & Tris2

picture.php

Last edited:

reyno

Active member
io mi metto sotto al mostro come un parassita
Monster Inside Me!
Ne hai di tutti i gusti! Tu con un out stai a posto tutto l'anno!!
E comunque di potenzialità ne hai tante specialmente facendone così tante ne vedi di tutti i colori!! Chissà tra qualche anno lo vedremo con la casa su uno di questi mostri!! :D

In&OutGrower

Well-known member
io mi metto sotto al mostro come un parassita
Monster Inside Me!
Ne hai di tutti i gusti! Tu con un out stai a posto tutto l'anno!!
E comunque di potenzialità ne hai tante specialmente facendone così tante ne vedi di tutti i colori!! Chissà tra qualche anno lo vedremo con la casa su uno di questi mostri!! :D

belle e tante!

sono tante, anche fin troppe quest'anno ma non ho proprio saputo cedere alla vocina che mi diceva di sbarazzarmi di qualcosa, volevo portare qualcosa in guerrilia ma ci ho un po' dormito su e alla fine ora son troppo alteper spostarle senza dare nell'occhio e poi mi occorrerebbe un socio per velocizzare l'intervento ergo mi sa che lascio tutto dove sta, nel più malaugurato dei casi non mi faran molta differenza credo, una o due unità in meno...

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2015

Outdoor 2015

Le due bimbe con la fioritura più avanti di tutte

picture.php

picture.php

La trapiantata in terra, ha perso tutte le foglie gialle e stamani notati accenni di nuovi buds, speriamo prosegua...

Le due talee sotto il mostro paiono tenere botta, vedremo entro fine settimana come si evolveranno, mentre gli altri cloni sopravvissuti - alla fine una decina ma nache un paio in meno a breve credo - sono stait spostati out in zona semiombreggiata.

Stasera posto anche le foto dei cloni.

Last edited:

robertn

Active member
Hola orco! Noto con piacere che sei tornato a lavorare all'orto :D
Complimenti come sempre per la gestione del tutto,tutt'altro che facile.
Peccato non esserci incontrato,sarà per la prossima,magari a barattoli pieni!!!
Ciao fratello!!

In&OutGrower

Well-known member
lavorare è un parolone, ho solo fatto quattro scatti stamani mentre bagnavo... è ceh in queste ultime settimane c'è n realtà ben poco di interessante di cui aggiornare, hanno inziato ormai pressochè tutte - a parte il mostro - chi + chi - a fiorire, anche il banano... :D
credo che questa week sia quella dello switch definitivo, il sole al mattino continua ad arrivare sempre + tardi sulle ragazze esterne, stiamo a vedere...

Peccato si cribbio, mi sa che l'unica sia risolvere una sera, dopo ferragosto fratello quando vogliamo la combiniamo, chè se no continuare con i forse giornalieri l'è dura, almeno per me via...