In&OutGrower
Well-known member
stamo boni....
stamo boni....
dai ragasuoli, era abbastanza probabile che essendo iniziato pubblicamente il qui prop quo tra me e the rooster si manifestassero anche pareri terzi, ma come già ha precisato roos ci siamo chiariti in pvt da persone civili quali siamo.
guarda fede, sul perchè coltivo quoto anche il tuo motivi insieme ad un paio di altri, pernso sia abbastanza chiara la mia posizione in termini di ricerca di fama o amenità simili, ho scoperto questa comunità mondiale che raggruppa un mondo di canapicoltori... e vuoi che siano tutti d'accordo?
se poi qualcuno rosica da arrivare a prendersela a male vedendo cosa fanno gli altri personalmente è un atto che si commenta da sè, a maggior ragione per il luogo dove stiamo parlando.
come sopra appunto, quoto poi se doveste volervi scannare amichevolmente potete usare l'arena - ma direi che sarebbe assai più divertente risolverla tutti 3 tipo....
stamo boni....
dai ragasuoli, era abbastanza probabile che essendo iniziato pubblicamente il qui prop quo tra me e the rooster si manifestassero anche pareri terzi, ma come già ha precisato roos ci siamo chiariti in pvt da persone civili quali siamo.
veramente la mia era un'affermazione un po', diciamo, critica nei confronti di una persona che ti chiede se sei abbastanza acculturato per entrare a chiedere in un forum diverso da questo per novizi!!!!!bah!!!potrei aver alle spalle anche 50 cicli non che ci sia differenza penso tra 2 o 50 fatti in una certa maniera...poi boh!!!!da una parte per quanto mi riguarda cultivo per prendere sonno poi che uccello me frega se vengo considerato novizio o non!!!!!!!!
certo!!!una cosa e' certa...mi sa che stai a diventa' un po' scomodo con il tuo thread!!!qualcuno rosica!!!!!ciaooooo
guarda fede, sul perchè coltivo quoto anche il tuo motivi insieme ad un paio di altri, pernso sia abbastanza chiara la mia posizione in termini di ricerca di fama o amenità simili, ho scoperto questa comunità mondiale che raggruppa un mondo di canapicoltori... e vuoi che siano tutti d'accordo?
se poi qualcuno rosica da arrivare a prendersela a male vedendo cosa fanno gli altri personalmente è un atto che si commenta da sè, a maggior ragione per il luogo dove stiamo parlando.
Guarda caro che se ti riferisci a me,IN mi ha già scritto in Pm, e ci siamo chiariti.
Il motivo era proprio questo..il rispetto per la persona,indipendentemente da tutto!qui chiudo!
Tu non aspettavi altro..per mettere zizzania..
A me non me ne frega niente..non commento neppure quello che dici..l'invidia sta in chi resta a guardare..
Tu non hai rispetto per In inquinando il suo thread,senza motivo!
Ciao,a mai più!mai!
come sopra appunto, quoto poi se doveste volervi scannare amichevolmente potete usare l'arena - ma direi che sarebbe assai più divertente risolverla tutti 3 tipo....