In&OutGrower
Well-known member
cavallo goloso
cavallo goloso
Condivido in pieno, poter avere della "carta" da leggere, poter prendere appunti e spunti, lo preferisco allo schermo. La paranoia..? diciamo che a volte, magari dopo aver letto/sentito qualche notizia (tg-radio-tv-web...) un "pensiero" lontano lo si fa, svanisce +/- subito ma cmq ci si è pensato.. Grat..Grat..avevo i files, avevo tempo e poi dopo un po' mi rompo a leggere su uno schermo, preferisco ancora la carta sotto le dita
cmq qualcosina nella nebbia inizia a diradarsi pian piano, è che mi son messo su carta già un altro progetto per indoor, grow room/sthealth grow box, ho iniziato a buttare giu un po' di numeri, due tre idee su come mettere su le ho già.. va beh ma questo forse arà un thread dedicato futuro...
guarda da quando mi è nata la prima piantina spesso mi è salita quella paranoia, poi però se ci pensi a cosa si mette mano ogni giorno, e ci facciamo le paranoie per ordinare un libro?
appunto, alla fine sgrat sgrat e amen... del resto ciò che facciamo non arreca danno a nessuno, visto che la maggior parte del proprio raccolto è letteralmente a metri 0.
Che buciardo....ma se sono tutte più alte di 1mt, x non parlare del "mostro"...che sarà intorno a du metri... ahahahah
vah che son 5bellissimi i 3 cloni monster, apprezzerebbero un rinvaso per massimizzare la flo, e la pianta rachitica di pomodoro col tutore verde? ciao mitico, a dopo
hihihihi 5 son meglio di 3 parlando di:friends: sono diventato astemio ( da decenni ormai)per questioni di principio, per la giusta causa, e come protesta al sistema, scusa tanto per l' OTvah che son 5 View Image i cloni...
eh mi sa che stasera li passo anche a loro, poi basta se no la cassetta poi diventa ingombrante da spostare nel caso ahahahaha
il pomo ha gemello a fianco nascosto, sono dei s.marzano che avevo fatto germinare troppo presto indoor, portati troppo presto fuori, presi al pelo del brucio da over e fatti rivegetare tanto per non buttarle tutte quelle della prima messa a dimora
E come non quotare !ahhh in quel senso là ahahahahahah
con l'alcool mai avuto buoni rapporti, la birretta non sempre con la pizza, qualche bicchiere di vino a tavola a pranzi o cene o cerimonie, moderato forte cmq, un paio di esperienze di cui fatto tesoro in giventù son bastate e avanzate....
sull'altro versante, scelta di una vita da una vita, mai niente oltre ganja o hashish, fine della storia.
de nada, chiudiamolo qui