In&OutGrower
Well-known member
È proprio lei purtroppo, amico!
Quanto manca al taglio? Si diffonde in fretta stai attento..credo che lasciandola dove è prenderà tutti i fiori..se non manca troppo tagliala e facci dell'olio... I miei sue centesimi, senti qualcun altro
ciao zippo sempre bello vederti da queste parti, vero che è lei? ehhh va beh cavoli! al sesto ciclo ci voleva, se no che esperienza mi faccio?!? verificato quindi - manco ce ne fosse stato bisogno mannaggia a me - che se non si fa attenzione a irrigare in fioritura...
allora mi sa che oggi la isolo al sole pieno per fare asciugare bene il sub e poi la abbatto ripulisco e appendo, del resto volevo qualche ulteriore conferma dopo le varie verifiche fatte prima di postare, avendola cmq già isolata subito ieri appena scorta; se non altro posso continuare a confermare che è davvero buona questa w0nd, ora che il primo taglio ha passato i venti gg penso di aver capito che il resto debba starsene quindi buono e indisturbato per altri dieci giorni, così intanto si fa un po' di pausa che mi stavo già facendo prendere un po' troppo dall'entusiasmo
cmq anche gli altri cloni li ho rimessi dov'erano prima così che ricevano più luce diretta - e qui potrei aver fatto un'altro errore ma pace, in piena flo spostandole ho variato il fotoperiodo di esposizione piena, ca**1!
Così già che c'ero fatto un po' di tetris: ho rimesso in pieno sole le figlie con la mamma, riunita la famiglia ed in pratica ho usato la rotazione della postazione di alcuni vasi, proprio per ottenere dei rallentamenti nella crescita delle varie spilungone e per ora sta funzionando; sto valutando, nel caso di spostare poi qualcosa in terra piena per la fioritura, magari vicine e con 2-3 bambu e un pò di rete da recinzione a sostegno verticale ne faccio una siepina con un unico lst, o al massimo in due giri, dipenderà poi da come verrà fuori il tutto nel caso.