What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I giardini dell'orchobbitolo

Marijano

Member
col vicinato finora mai avuto problemi, nonostante l'abbiano sotto gli occhi ogni giorno, diciamo che ho applicato sempre un buon marketing da vicinato negli anni, diciamo così.. eheheheh cmq a parte li scherzi, mezzo vicinato ammira l'altro ignora o quasi e cmq no abito decisamente poco on wild in realtà ghghghghgh

guarda, se andrà come la passata esperienza out dello scorso anno, avrò di che trastullarmi dal raccolto a carnevale, anche se sto già studiando i prossimi cicli indoor per l'inverno..

se poi qualcuno passa da queste parti si condivide sempre volentieri, ovviamente pareri esperienze et simila... :D
Ahahahah ovviamente! Comunque hai una gran fortuna con i vicini evidentemente...io provo per la prima volta quest'anno..Vediamo come reagiscono :biggrin::biggrin: Male che va mi mandate le arance e la gazzetta dello sport

In&OutGrower

Well-known member
Ahahahah ovviamente! Comunque hai una gran fortuna con i vicini evidentemente...io provo per la prima volta quest'anno..Vediamo come reagiscono :biggrin::biggrin: Male che va mi mandate le arance e la gazzetta dello sport

non fare troppe cavolate da novizio e a settembre li si invita alla festa del raccolto ;)

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2015

Outdoor 2015

stavo dando una spulciata alle foto di inizio ciclo di questo out, e son passati appena tre mesi..
era il 28_03_15

df5116bd6153401d126e8392c28380b7_1412999.jpg

stamani ho iniziato a fare un po' di legature miste, sostegno/indirizzamento e riparazione di un crop accidentale ma tutto sommato è andata bene pare.. da un controllata ben dentro la ramaglia posso garantire che è abbastanza una giungla talmente è ci son tanti rami che iniziano ad esser abbastanza lunghi, sul metro o giu di li, stavo anche pensando di metterli a radicare ma poi davvero rischio di fare un out conrinuo fino a natale o quasi se il meteo assistesse anche..
va beh si vedrà, per ora siamo messi così da queste parti, ho fatto che testare la robustezza di alcuni incroci di casa, vediamo come avranno reagito domani, mah...

62489dd7e58140b04b90e2ef8bf2942d_1462321.jpg

picture.php

il resto della truppa ieri mattino si è presa la sua brava dose di macerato di ortica, e stasera mi sa che dovrò bissare.. alcune sono tentato di travasarle ma temo l'espansione quindi per ora resto sull'osservazione

questo è il crop sul nuovo apicale che mi era un po' scappato di vista eheheh

picture.php

Last edited:

Ganja_Outlaws

Active member
Wow e che mi stavo perdendo !
Intanto complimenti !! Anche te sei un "pro"
tiphat.gif

(I cespuglietti sono fantastici !
laughing.gif
)

Ti seguo, nel mio solito angolino (se senti sfruscio di cartine sono io eh :biggrin:)

Zippocamel

Active member
Veteran
Ho visto persone con ginocchia più piccole..

Comunque inizia a comprare i barattoli per olive..un bel po' però! :tiphat:

T

the rooster

IN!!:tiphat:

Da paura,da pauraa!!!

Bellissimo il "mostro"!
Le piante sulla finestra che figata :biggrin: figlio dei fiori..

Che settembre si prevede..grande!
Ciao :tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
hola Ganja intanto grazie per la visita, ma nessun pro da queste parti semmai solo un profondo appassionato che ha scoperto questo mondo solo l'estate scorsa ;)
ho solo tanta ragazze in ballo, quello si, ma per il vero lascio fare per lo più alla natura, la mia concezione di out è di limitare proprio al minimo l'intervento umano, e per ora vedo che funziona abbastanza dai

In&OutGrower

Well-known member
Ho visto persone con ginocchia più piccole..

Comunque inizia a comprare i barattoli per olive..un bel po' però!
:laughing::laughing: grande zippo! vediamo se riesco a restare a corto rispetto allo scorso, sarebbe un buon risultato tuttavia..

IN!!:tiphat:

Da paura,da pauraa!!!

Bellissimo il "mostro"!
Le piante sulla finestra che figata :biggrin: figlio dei fiori..

Che settembre si prevede..grande!
Ciao :tiphat:

ehh che ci posso fare, ho i '70ly nel sangue, amen.. mi ci vorrà qualceh giorno di ferie per fare le cose come si deve, speriamo sempre rooster quando ci si affida alla nature
grazie per il passaggio man

Ganja_Outlaws

Active member
hola Ganja intanto grazie per la visita, ma nessun pro da queste parti semmai solo un profondo appassionato che ha scoperto questo mondo solo l'estate scorsa ;)
ho solo tanta ragazze in ballo, quello si, ma per il vero lascio fare per lo più alla natura, la mia concezione di out è di limitare proprio al minimo l'intervento umano, e per ora vedo che funziona abbastanza dai

E ti seguo volentieri !! :tiphat:
(siete un po' tutti "pro" in confronto a me ! Era un modo veloce per dire che sei uno di quelli bravi, che sanno quel che fanno ecc hai comunque un anno in più di me sul "groppone" di esperienza e non è poco !! ;) )

In&OutGrower

Well-known member
mettiamola così, in un annetto ho cercato di sperimentare il più possibile, ho avuto una buona dose di fortuna in tante occasioni e un deciso accanimento sull'informazione... messo tutto insieme, un po' di pollice verde scoperto con l'occasione e qualcosa s'è tirato su dai

Ganja_Outlaws

Active member
mettiamola così, in un annetto ho cercato di sperimentare il più possibile, ho avuto una buona dose di fortuna in tante occasioni e un deciso accanimento sull'informazione... messo tutto insieme, un po' di pollice verde scoperto con l'occasione e qualcosa s'è tirato su dai

E' lo spirito giusto ! Ci accomuna la gran passione (come molti altri di noi) poi se uno dimostra di avere buon senso/cognizione nel fare le cose.... tutto il resto vien da se ! (la fortuna aiuta gli audaci ! ;) )
Umiltà e passione sono importanti, mi sembra che anche tu ne abbia di entrambi ! :tiphat:
Sempre più soddisfatto di essere qui e poter condividere/chiaccherare con voi !

Alla grande ! :headbange (ahahahahahahahahah)

ROKOS

Active member
Seeee vabbe'....mò pure le talee dal mostro!!! :biggrin:...allora dillo che vuoi che ti chiamiamo "doctor FrankenstIn"...io però mi candido per fare Igor...lupo ululà...castello ululì...:biggrin:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ciao In, ho RIvisto un po' il tread, che dire...spero tanto che raggiungerai almeno 10 kg, così potrai darci consigli, e le talee...sei arrivato intorno alle 100...così da avere esperienza x il futuro ?! Se te ne avznza un po'....me li regali una 50ina di gr, devo maturarmi..!!! Spero che cogli l'ironia..capisci ammme.
:laughing: :biggrin: :biggrin:

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2015

Outdoor 2015

ahahah ragazzi mi fate arrossire senza tutto sto merito dai, ma apprezzo ovviamente
approfitto sotto per fare un po' di ordine finalmente con il ciclo in corso, in questi giorni ho cercato di fare il punto della situazione, provenienze etc etc

Seeee vabbe'....mò pure le talee dal mostro!!! ...allora dillo che vuoi che ti chiamiamo "doctor FrankenstIn"...io però mi candido per fare Igor...lupo ululà...castello ululì...

beh erano giovani ramoscelli, sono solo poi quelle di quando ho toppato (un po' in tutti i sensi ahahah) e volevo vedere se riuscivo a farle radicare nature in out da dove provenivano - diciamo che a parte un po' di lentezza ma più per il clima bizzarro, iniziale, poi appena hanno iniziato ad assaggiare il sole alèè... e ad oggi si presentano così

picture.php

picture.php

Ciao In, ho RIvisto un po' il tread, che dire...spero tanto che raggiungerai almeno 10 kg, così potrai darci consigli, e le talee...sei arrivato intorno alle 100...così da avere esperienza x il futuro ?! Se te ne avznza un po'....me li regali una 50ina di gr, devo maturarmi..!!! Spero che cogli l'ironia..capisci ammme.
grande, avevo colto subito stavolta.. diciamo che dato che son obbligato a riposo ho molto tempo libero.. qualche prova di talea finora l'ho fatta tutto sommato, e con discreti risultati..

ma veniamo al resto della truppa cercando di essere un po' più ordinato d'ora in poi anche fuori, alla fine son sempre un pasticcione ahahahah

partiamo dalla più malconce, che oltre a evidenti segni di carenze varie, han avuto la posizione più sfigata fino a oggi, dove era un po' soffocate e si vede ma tutto sommato per ora non mi preoccupano più di tanto, si tenta il ripristino dei nut con irrighi parzializzati nel vaso per quel che può servire cmq si prova sempre: finora direi che oltre 3 piante insieme in vaso cmq di partenza già q.b. è il massimo, con i rettangolari è più facile poi anche in travaso, a mali estremi tagliare il panetto per le nuove location
picture.php

queste di cui 4 hanno subito il taglio del panetto nel travaso definitivo nei .3.5lt con stesso sub (lightmix), mentre in precedenza i vasi neri eran in sub vari, le altre 2 in cocco-composanaperlite-perlite-generico, alla fine si è un sacco impaccato, del resto avevo fatto questo mix con degli avanzi dato che eran per prove
picture.php

andiamo avanti -->

Last edited:

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2015

Outdoor 2015

qui i 5 cloni di wonder, boh da come schiariscono ma non ingrassano come mi pare non riesco a capire, ipotizzo sia il sub (3,5lt cocco&perlite 50&50) che inizi a scaricare, avevo dato uno sguardo alle radici un po' di giorni fa ed erano in ottima salute per ora le ho messe in modo che prendano più luce possibile male che va li appenderò ma l'intenzione è di lasciarli andare ancora un po'.
picture.php

qui il frutto di errori indoor invernali, semi con genealogia out 2014
avevo fatto svariati errori nei posizionamenti e li ha portati ad allungarsi un po' troppo ma ho già qualche idea su come gestire eventuali slanci futuri e dulcis in fundo, guardando bene tutte le cime son sempre più convinto di non aver adocchiato banani in vista quindi alla via così

picture.php

picture.php

e poi va beh, tanto per essere innovativo c'è lei... domani è proprio ora di iniziare ad ancorare qualche cosa e abbassare ancora un po' di apicali prima che mi salti aldilà

picture.php

tres bien, piccol aggiornamento concluso

Last edited: