Z.grow
Active member
qui i 5 cloni di wonder, boh da come schiariscono ma non ingrassano come mi pare non riesco a capire, ipotizzo sia il sub (3,5lt cocco&perlite 50&50) che inizi a scaricare, avevo dato uno sguardo alle radici un po' di giorni fa ed erano in ottima salute per ora le ho messe in modo che prendano più luce possibile male che va li appenderò ma l'intenzione è di lasciarli andare ancora un po'.
View Image
qui il frutto di errori indoor invernali, semi con genealogia out 2014
avevo fatto svariati errori nei posizionamenti e li ha portati ad allungarsi un po' troppo ma ho già qualche idea su come gestire eventuali slanci futuri e dulcis in fundo, guardando bene tutte le cime son sempre più convinto di non aver adocchiato banani in vista quindi alla via così
View Image
View Image
e poi va beh, tanto per essere innovativo c'è lei... domani è proprio ora di iniziare ad ancorare qualche cosa e abbassare ancora un po' di apicali prima che mi salti aldilà
View Image
tres bien, piccol aggiornamento concluso
Mi sá che con sola lei la regina c fai il raccolto x 2 anni d puro divertimento! assolutamente spettacolare in...potrebbe raggiunger xfino un ghinnes record! Se nn zompa dellá vá in larghezza a mó d laureo rampicante...poi tt in forma senza una foglia gialla...