Amico In&OutGrower stai decollando come uno sputnik vai cosi!
...And outside...!?! Uhm... diciamo off side...con quella "cosa" sei fuori gioco..!!!! ahahah
Ma a che altezza è arrivata?
oggi somministrazione un po' generale di macerato a tutto l'out solo per irrigo, tra un paio di giorni in base a come reagiranno vedrò se qualcuna avrà necessità di trattamento fogliare, per ora dopo aver ripulito un po' le zona basse della fanciulle si è subito notato come abbian gradito ridestandosi per benino
View Image
ciao fioj, or dunque.. il baobab dopo il cropping mattutino si attesta ora sui 160cm, il resto delle spilunghe in vaso tutte tra il metro e il 1,2mt, le più piccoline vanno dai 30 ai 70cm..
fino a che non metterà fuori i prefiori, la belva continuerò a domarla un pochetto, oggi cmq mi son limitato a un po' di rametti giovani superiori; i vecchi supercrop si sono ormai quasi del tutto sanati, e infatti i vari rami croppati hanno manifestato uno sviluppo orizzontale di circa 40cm a valle del crop per poi impennarsi verso il cielo per altri 40-50cm.
messo un po' di tutori nei vasi, per quelli larghi uno centrale al quale verranno legate le varie fanciulle, nei vasi singoli beh ovvio
Scusa se ti chiedo, ma spero tu abbia una safety-zone abbastanza alta perchè quella bestia secondo me andrà oltre i 2.5/3m.
Hai in programma qualche sistema per occultarla o conti di lasciarla crescere libera?
crop e legature, posso arrivare sui 2mt ma come dire, non è il massimo..
così facendo riesco ad aver, in teoria poi si vedrà, lo spazio in altezza per gestire eventuali pannocchie..
proseguo..
View Image
View Image
e con questo finiamo la carrellata sulle single, tra semi talee e cloni ho raggiunto quota 22 semi/talee 5 cloni af e belva per un totale di 28 ragazze... si prospetta un settembre decisamente impegnativo ma ho la sensazione che inizierò a raccogliere qualcosa già tra un mesetto e mezzo forse, ci sono 2-3 piante che mi paiono decisamente radipe rispetto alle altre.
Se i miei conti sono stati esatti, penso quindi di poter affermare che i semi autoprodotti siano dei femminizzati, ovviamente con il prossimo ciclo indoor che sto progettando di verifica prevede almeno una dozzina di semi, che o farò per intero a 12/12 oppure con vege a regimi di luce classici.
e per finire, un paio di scatti della belva... il massiccio crop praticato in settimana le ha dato una bella pausa di arresto, da adesso in avanti procederò solo più con legature varie e tutoraggi fino a fine ciclo quando necessario.
stasera somministrerò un'altro irrigo di fishgrow 3ml/lt per 10lt, e macerato d'ortica diluito in rapporto 2:5 nell'area attigua così da non sovraccaricare troppo la zona, domani sera o al più tardi martedì allegra irrigata di acqua del sindaco per diluire ulteriormente.
View Image
View Image
View Image
e dopo l'ultimo particolare delle basi per oggi è proprio tutto gente
holaaa
che belle bimbe davvero bimbe ma l'ultima e davvero il top e sembra un giardino inmenso comunque sembra che tu non abbia problemi con i vicini dato tutte queste bestie immagino sei almeno a 300km dalla società o mi sbaglio un saluto e buon cultivo orco
Madonna che spettacolo! Ma ce la fai a fumarla tutta o veniamo ad aiutarti?!