What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I giardini dell'orchobbitolo

tawika

the crazy grower
Veteran
Ahò..e basstaa.... vedo che n' asmetti co ste foto der mostro !!!! Se continui de sto passo, me costringi a dà 'o sfratto ai mii... così ch'er prossimo Out o faccio 'npiena tera e te sfido !!! ahahahah !!!! Ormai c'è poco da dire sul tuo giardino, permettimi di cazz..........giare un pochetto; sempre con il max rispetto !!!
:tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
Ahò..e basstaa.... vedo che n' asmetti co ste foto der mostro !!!! Se continui de sto passo, me costringi a dà 'o sfratto ai mii... così ch'er prossimo Out o faccio 'npiena tera e te sfido !!! ahahahah !!!! Ormai c'è poco da dire sul tuo giardino, permettimi di cazz..........giare un pochetto; sempre con il max rispetto !!!

ahahahah cazzeggiamo pure, giusto per l'appunto i travasi di stamani tanto per cazzeggiare un po' e coem vedi i problemi li avevo trovati ;)

Sto scrutando le foto in lungo e in largo per scovare indizi che mi permettano di arrivare a quella bellezza! Se a fine fioritura non la troverai più,sai già chi è il responsabile. Hola,Grower:tiphat:
eheheheh diciamo che gioco sempre abbastanza con lo zoom via..
cmq anche i tuoi scatti si vedono fatti da occhio attento ai dettagli
hola diabo

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2015: inizia l'estate

Outdoor 2015: inizia l'estate

ed è subito travaso..
le prime due sono semi del 2 ciclo in, travasate dopo radicamente in cocco e perlite selfmade, non male nè come su di sviluppo ma in out si asciuga alla velocità del vento, ma tutto sommato hanno retto bene anche un paio di gg di sete seria tuttosommato
picture.php
picture.php

queste altre due, sempre da semi homamade, cambiando il sub ovvero nella prima mix di un paio di residui di vari, l'altra cocco perlite lightmix usato
picture.php

picture.php

a notevole diversità dei vasi hanno avuto tutte e quattro uno sviluppo pressochè identico in altezza, ed erano nate in vaso unico e separate - senza poi troppi complimenti a dir il vero - qualche settimana fa.

picture.php

Last edited:

robertn

Active member
impressionnte come ha reagito ai crop, una vera forza della natura,non per niente è nata spontaneamente,lei lo sa qual'è la legge della giungla :D tra un pò si mangia il cassonetto ahahahah
curioso anche per la talea, e le spilungone direi che hanno radicato molto bene!
vai così grower,un bellissimo out!!

tawika

the crazy grower
Veteran
hola tawii ben rivisto, per ora come odori niente di anomalo mi pare, almeno da fuori dei confini non si scorgono ancora ma per prevenzione cmq ho iniziato a distribuire un po' di fondi di caffè in vasi tra le ragazze, non si sa mai... e unisco utile a dilettevole dato che per preparare alcuni sub di prova prefert con esso, mi occorre che sia prima asciutto il caffè (non l'ho letto da nessuna parte, semplice convinzione mia e prova della tante) :D
visto che mi occorre per altri utilizzi, ne ho fatta un po' di scorta (giusto una trentina di kg) peraltro con interessante retroaroma di arancia dovuto a un decina di agrumi usati per spremute e finiti nel mezzo - ormai già passati ad altro contenitore alias organico dove produco compost :)
Riciao, del caffè usato come "simil" concime, ne ho sentito parlare, sopratutto da donne anziane (zie, nonne, ecc. ), lo usavano x le classiche piante da balcone, (gerani-begonie-ortenzie-rose) le bucce degli agrumi, in genere, si usano xkè contengono potassio, in quale % precisa, non lo so
intanto il macerato di ortica procede alla grande, la poltiglia credo che tra qualche giorno inizierà a perdere decisamente di volume e per il prossimo weekend dovrebbe essere finalmente pronta.
Il macerato come lo usi? Tipo concime, x via dell'azoto, o anche come "repellente" x parassiti vari?
:wave: Bye :wave: bye

Z.grow

Active member
mostro e i suoi crop!!

View Image
View Image
View Image
View Image
e per oggi è tutto gente, buoni cultivi a tutti!!

Ahahahahahahah no impressionante.....è giá impensabile saltarla in lungo,ma d sicuro fai prima che a farci il giro intondo....,pare un mappamondo stile statua della libertá...e un pó inganna,ma nel senso che è coperta dal rosma e da altre cose in foto altrimenti in pieno campo aperto avrebbe raggiunto i livelli d quella d scary moovie...che si prende direttamente il cioccolatino,se lo rolla e se lo fuma! E lei lo fá con te invece! Quando vai xdargli i fertilizzanti mettiti l armatura cosí avrai sicuramente piú chans! Buona estate orco....avrai dicchè cimentarti si...:tiphat::laughing::biggrin:

In&OutGrower

Well-known member
impressionnte come ha reagito ai crop, una vera forza della natura,non per niente è nata spontaneamente,lei lo sa qual'è la legge della giungla :D tra un pò si mangia il cassonetto ahahahah
curioso anche per la talea, e le spilungone direi che hanno radicato molto bene!
vai così grower,un bellissimo out!!

hola rob sot pensando seriamente di continuare a contenerla il più possibile solo con dei supercrop sui rami principali e secondari più espansivi dopodichè in fioritura gestirò solo con legature e bambu

i fondi per lo più li sto usando come mangiaodori, mentre che ora che è stato tutto ripulito da presenze organiche estranee, giace in alcuni contenitori all'aria aperta in mezzo al giardino; ho notato che ci sono anche molti meno insetti che svolazzano nei paraggi da quando l'ho messo fuori
con qualche pizzico sto cercando di sopperire a delle probabili carenze di azoto pronto uso nel terreno, in attesa di aver pronto il macerato; l'idea è di usare solo quello sia ocme prevenzione che trattamento, dal thread di iosono me ne son decisamente rimasto folgorato all'idea di poter crescere le ns amate con un cugina, più nature di così wow

Ahahahahahahah no impressionante.....è giá impensabile saltarla in lungo,ma d sicuro fai prima che a farci il giro intondo....,pare un mappamondo stile statua della libertá...e un pó inganna,ma nel senso che è coperta dal rosma e da altre cose in foto altrimenti in pieno campo aperto avrebbe raggiunto i livelli d quella d scary moovie...che si prende direttamente il cioccolatino,se lo rolla e se lo fuma! E lei lo fá con te invece! Quando vai xdargli i fertilizzanti mettiti l armatura cosí avrai sicuramente piú chans! Buona estate orco....avrai dicchè cimentarti si...:tiphat::laughing::biggrin:
weee Z.grow qui tra un po' siamo in due ad aver il loro bel daffare man, l'altro giorno pareva tenesse su la bici del vicino ahahah ma sai che qualche volta me la son immaginata la scena accingendomi a dare un controllo al sottobosco, sarebbe divertente per certi versi accadesse sul serio ahahahah pensa che scena...

tawika

the crazy grower
Veteran
Caro In&Out, capisco le varie "esigenze", ma....farle altri crop...secondo me è tortura vera e propria; dai lasciala esplodereeeeeeee....facci vedere fino a dove arrrrrrivaaa .
* se la lasci allo stato "selvaggio"....ti do rep + ahahahah

In&OutGrower

Well-known member
ehehehhehe bel piAntone =) hai intenzione di squagliare il cilum a fine settembre?!
diciamo che metterò a dura prova il pirex.. ciao lupastro ben tornato
Caro In&Out, capisco le varie "esigenze", ma....farle altri crop...secondo me è tortura vera e propria; dai lasciala esplodereeeeeeee....facci vedere fino a dove arrrrrrivaaa .
* se la lasci allo stato "selvaggio"....ti do rep + ahahahah

ma secondo te cosa vorrei ma ancora non posso fare del tutto.. neanche te lo dico da quanti anni sogno di vedere in giardino un albero uno solo cacchio, sarebbe grandioso.. ti affacci alla finestra al mattino e anzichè del solito pino pioppo e via seguire, il tuo bel ganjolone al naturale in giardino, che vada dove vuole 2 3 4 mt, ma bisogna fare i conti con la dura realtà perquindi... magari inizio a tirar fuori gli spaghi vah...

Oddio no!...Te prego In&Out dimmi che è uno scherzo...che stai rubando le foto di qualche coltivatore messicano o marocchino...non ho mai visto una pianta del genere...è...enorme...è...mostruosa...è....bellissima

Complimenti davvero!!
guarda dio non ti so dire, qualcuno l'ha fatta spuntare a sorpresa io poi ho semplicemente assecondato niente più niente meno, si va beh ok ultimamente ci sto un po' giocando :D
grazie della visita, ma io davvero ho fatto poco o nulla dacch'è venuta al mondo di suo

In&OutGrower

Well-known member
A questo punto tutto il forum ti sta imponendo...vai orco batti il record!!!!!!!!
eheheheh grazie a tutti per il supporto e incoraggiamento, ma per ora preferisco ancora limitarle.. confidando ardentemente di poter metter in atto l'idea che ho in testa esposta sopra nel 2016, e sono abbastanza fiducioso da riuscire a realizzarla...
reinvaderemo il mondo, con la ns amata ganja!!!!!!

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Devi solo pregare che non diventi ermafrocita come la pianta da cui è nata,sarebbe veramente uno spreco.....

In&OutGrower

Well-known member
Devi solo pregare che non diventi ermafrocita come la pianta da cui è nata,sarebbe veramente uno spreco.....

ciao zio, ora che me lo fai notare avevo scritto un'imprecisione a riguardo, non era erma ma aveva un maschio spostato non proprio in tempo da aver impollinato qualche ramo basso, out14, in realtà bigmama si era rivelata femminuccia intera, eccome se intera... ancora mi sogno ogni tanto la prima pesata in barattolo personalmente prima di allora non ne avevo mai vista tanta tutta insieme e parlo di etti, che a mio vedere eran già fin troppi, e quest'anno non promette da meno, ohi è la natura alla fine per chi ci crede dio ad averla messa sulla terra e questo tanto basta, seppur poi confutato dalla scienza, che non abbia nulla di illegale l'utilizzo e la produzione in proprio..

tawika

the crazy grower
Veteran
ohi è la natura alla fine per chi ci crede dio ad averla messa sulla terra e questo tanto basta, seppur poi confutato dalla scienza, che non abbia nulla di illegale l'utilizzo e la produzione in proprio..

Ciao In, caz.......ndo nel web, ho scoperto che non solo l'Italia era la maggior produttrice di canapa, ma che "addirittura" la nostra Costituzione è stata scritta su fogli di carta di canapa; Con questa pianta messa "fuorilegge" (x motivi che non sono solo xkè stupefacente), si potrebbero risolvere moltissimi problemi, dall'alimentazione al carburante, dai vestiti alla bio-edilizia, dalla medicina al pellet, e via discorrendo; capiamo da soli xkè sia "illegale".
Scusate lo sfogo.

tortylla

Member
ciao bello vedo che tutto procede a gonfie vele, scusa ma non ho capito se ha mostrato il sesso, comunque nell'attesa io dico fimmena:biggrin:ciao ciao

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2015

Outdoor 2015

Ciao In, caz.......ndo nel web, ho scoperto che non solo l'Italia era la maggior produttrice di canapa, ma che "addirittura" la nostra Costituzione è stata scritta su fogli di carta di canapa; Con questa pianta messa "fuorilegge" (x motivi che non sono solo xkè stupefacente), si potrebbero risolvere moltissimi problemi, dall'alimentazione al carburante, dai vestiti alla bio-edilizia, dalla medicina al pellet, e via discorrendo; capiamo da soli xkè sia "illegale".
Scusate lo sfogo.

meglio un mercato per pochi che un mercato a pochi, storia vecchia quanto l'uomo...

ciao bello vedo che tutto procede a gonfie vele, scusa ma non ho capito se ha mostrato il sesso, comunque nell'attesa io dico fimmenaciao ciao

la scorsa settimana ne avevo già identificate 3-4 di femminucce, e stamani un paio di nuove, più altre due promesse, speriamo in bene..

bando alla ciance, ora avrò un mese da poterci dedicare a pieno, con gli intoppi del caso (con 4 gambe è scomodo growerare ma non c'è limite alla passione quindi...) e iniziamo con qualche scatto fresco di giornata
la guerriglia in ortogiardino..
picture.php

due talee del mostro out travasate 5 gg fa..
picture.php

il mostro inside...
picture.php

and outside..

picture.php

Last edited:

Latest posts

Latest posts