What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

I giardini dell'orchobbitolo

In&OutGrower

Well-known member
hola tawi confermo che sia sconsigliato per i motivi ai quali adduci, leggevo però che sarebbe fattibile il reveg, non mi chiedere dove ma mi pare proprio qui sul foro.. cmq sia, come esperimento la cosa a parer mio ci sta, male che va butteranno fuori qualche fiorellino direttamente, cosa che peraltro se guardi la progressione dell'ultima week pare darmi ragione... stiamo a vedere cosa vien fuori, fosse anche un singolo fiore sarei già contento, considerato anche il fatto che essendo a corto di sub quando li ho prelevati ho dovuto riutilizzare del lightmix che avevo dall'ultima del ciclo2bis indoor di quest'anno

In&OutGrower

Well-known member
wow che mostro!!! bellissima davvero quando fiorirà sarà impressionante!!
aspetto paziente :D
da qualche giorno ha già iniziato a rilasciare saltuariamente ventate aromatiche... non so se avrò abbastanza pazienza ma alla peggio ho sempre ancora 3 fagiolini di ch0c01op3 da metter giu e pensavo di farli in cocco-perlite in out, in vasi da 11lt ma ci sto ancora studiando un po' su.. meglio non metter troppa bamba al vaso...:laughing:

Zinzi

Active member
in progress...

View Image
View Image

View Image
mi sa che anche quest'anno la salvia avrà vita dura....

View Image
che dite? le basi a mio avviso ci sono... e siamo solo a due mesi e mezzo o poco più, il top si direbbe non aver dato alcun problema di sorta, poi il ciclone di ieri ha scaricato poca acqua tutto sommato ma giusto quella che serviva per rinfrescare l'orticello

Che polmoni che ha in&out...poi struttura davvero impressionante...tutta senza problemi d carenze o eccessi..

In&OutGrower

Well-known member
Bella è dir poco.... :tiphat:

Che polmoni che ha in&out...poi struttura davvero impressionante...tutta senza problemi d carenze o eccessi..

Spettacolo vedere queste piante crescere in outdoor... Bellissima! :)

Bella grow :) alla faccia della spontaneità.... un mostro.. evviva la natura!!

Buon cultivo....

gracias a todos, non nascondo che sto godendo come un riccio ora che ha iniziato anche a far sentire una leggera fragranza
la cosa che ieri mi ha impressionato di più sono state proprio quelle padelle di prendisole... occhio e croce sono già il doppio della mia mano aperta e non ho propriamente una manina di fata... :laughing:
stamattina stava anche valutando a un eventuale spostamento di un girasole, quello + basso tutto a dx, chè a parte aver subito un gambizzazione in settimana ed ora è li steccato sperando si riprenda quanto prima, ma siccome non avevo ancora piantatine finora non mi aspettavo uno sviluppo così esagerato... ok che li avevo pensati come mascheramento ma considerato la quindicina tra pomodori e peperoni che tra qualche settimana saranno alti sul mezzo metro se non più.. va beh, vi aggiornerò sugli sviluppi del giardinorto dell'orco
:tiphat:

tortylla

Member
in progress...

View Image
View Image

View Image
mi sa che anche quest'anno la salvia avrà vita dura....

View Image
che dite? le basi a mio avviso ci sono... e siamo solo a due mesi e mezzo o poco più, il top si direbbe non aver dato alcun problema di sorta, poi il ciclone di ieri ha scaricato poca acqua tutto sommato ma giusto quella che serviva per rinfrescare l'orticello
fin da quando la presentasti capii che ti avrebbe dato gran belle soddisfazioni, i primi 2 rami volendo si potrebbero anche eliminare(rispetto a quelli sopra sono piu' deboli)e piu' avanti possono creare problemi poi i getti dei rami (anche se non li tagli)sembrano pronti per fare tante belle talee, alcune potresti sessarle subito per sapere se e' una signorina(speriamo) ciao ciao:tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
fin da quando la presentasti capii che ti avrebbe dato gran belle soddisfazioni, i primi 2 rami volendo si potrebbero anche eliminare(rispetto a quelli sopra sono piu' deboli)e piu' avanti possono creare problemi poi i getti dei rami (anche se non li tagli)sembrano pronti per fare tante belle talee, alcune potresti sessarle subito per sapere se e' una signorina(speriamo) ciao ciao:tiphat:

amico dello spaglio effettivamente era partita proprio promettente e per ora sta mantenendo fede alle promesse :D
ti dirò, ci stavo giusto pensando stamattina mentre me la ammiravo un pochetto a sfoltire un po' il sottobosco, in base al meteo della week o li taglio domani sera oppure lascio che prendano ancora un po' di sole nature e poi zacchete! e via di filato a 12/12 dato che in settimana conto proprio di spostare in out i cloni di AF nel vegebox
giusto oggi ho regalato un paio di bimbe e ho posto per due vasetti

per quanto riguarda le talee pensavo di metterle in acqua e direttamente poi sotto switch, in teoria non dovrebbero risentire..

tortylla

Member
amico dello spaglio effettivamente era partita proprio promettente e per ora sta mantenendo fede alle promesse :D
ti dirò, ci stavo giusto pensando stamattina mentre me la ammiravo un pochetto a sfoltire un po' il sottobosco, in base al meteo della week o li taglio domani sera oppure lascio che prendano ancora un po' di sole nature e poi zacchete! e via di filato a 12/12 dato che in settimana conto proprio di spostare in out i cloni di AF nel vegebox
giusto oggi ho regalato un paio di bimbe e ho posto per due vasetti

per quanto riguarda le talee pensavo di metterle in acqua e direttamente poi sotto switch, in teoria non dovrebbero risentire..
spaglia bene, spaglia sano, spaglia solo con la mano:biggrin: per le talee penso pure io che in aqua non ci siano problemi, secondo me radicano ovunque le metti:plant grow: ciao alla prossima

In&OutGrower

Well-known member
e vedremo se è vero, tagliati stamani i due rami che suggerivi torty e ricavati un paio minori da essi, per ora sono in ammollo e dopo giornata dietro finestra pocanzi passati in vegebox in attesa che mi decida e soprattutto abbia la voglia di fare il giochino.. per ora possono starsene fresche laddentro :D

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2015

Outdoor 2015

vediamo se funziona
sicchè ho usato vasi traforati a rete sul fondo ma non vedendo il sub asciugarsi, anzi su un paio iniza a formarsi una poco piacevole velatura verde, ho pensato di creare un ricircolo sollevandoli un pochetto

Attachments

• soil
    soil
    103.6 KB · Views: 52
  • DSCN0102.jpg
    DSCN0102.jpg
    96.2 KB · Views: 20
Last edited:

Madancar

Member
Più le guardo e più mi innamoro... ma quanto sono belle In&Out! Chissà se io riuscirò mai a vedere una foglia a 9. :)

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2015

Outdoor 2015

troppo gentile Madancar, ti ringrazio davvero ma qui io centro ben poco e come si suol dire... tutta natura eheheheh

le piogge degli ultimi due giorni devo dire che sono state gradite da tutto il parco giochi qui a orchobittolandia, ora speriamo che sto cacchio di meteo si decida a fare la preestate come da calendario!!

picture.php

picture.php

picture.php

e qui i piccoli che si divertono...

picture.php

picture.php

Last edited:

In&OutGrower

Well-known member
Outdoor 2015

Outdoor 2015

aggiornamento velocissimo, non c'è molto di cui parlare se non che 6 su 8 mi pare che abbiano ormai radicato, dei cloni di af, hanno iniziato a mettere qualche getto nuovo quelle che erano state ripulite di tutti i prefiori, mentre 2-3 eran rimaste con qualche peletto che sta già diventando fiorellino, eh va beh proveremo a fare anche delle nanette :biggrin:

picture.php

picture.php

Last edited:

Zinzi

Active member
aggiornamento velocissimo, non c'è molto di cui parlare se non che 6 su 8 mi pare che abbiano ormai radicato, dei cloni di af, hanno iniziato a mettere qualche getto nuovo quelle che erano state ripulite di tutti i prefiori, mentre 2-3 eran rimaste con qualche peletto che sta già diventando fiorellino, eh va beh proveremo a fare anche delle nanette :biggrin:

View Image
View Image

Ehi in.....avresti anche un pö rotto il cazzo...,ma nn cel hai un lavoro,una vita privata o delle donne da montarti!?... Tra taleggi,cicli ed esperimenti stai facendo un cultivo a livello medico!ahahahaha,oi guarda che scherzo! Magari sei pure sposato con figli e dici sto quí come azz si xmette d pigliarsi tt sta confi...sono felice xte...davvero! T seguo sempre interessatissimo in....tanto d :tiphat: buona giornata bro ! :biggrin:

In&OutGrower

Well-known member
Ehi in.....avresti anche un pö rotto il cazzo...,ma nn cel hai un lavoro,una vita privata o delle donne da montarti!?... Tra taleggi,cicli ed esperimenti stai facendo un cultivo a livello medico!ahahahaha,oi guarda che scherzo! Magari sei pure sposato con figli e dici sto quí come azz si xmette d pigliarsi tt sta confi...sono felice xte...davvero! T seguo sempre interessatissimo in....tanto d :tiphat: buona giornata bro ! :biggrin:
:laughing:sei proprio una sagma Zinzi, spero tu ci sarai a bologna...

cmq giusto per tranquillizzarti, a parte la donna fissa, per il resto ho tutto quello che mi occorre eheheheheh
per natura quando mi metto a fare qualcosa non amo molto farlo ad cazzum, la mia filosofia è che le cose o si fanno come si deve o meglio lasciar perdere, cmq per la cronaca son pure papà, diciamo da un discreto numero di annetti anche ormai
Ps dici dici pure, ma intanto se la memoria non mi inganni ci passi delle mezze giornate sul foro... touchè? :tiphat:

edit: la battuta sul cultivo medico ci hai preso anche su quello sicchè anche se son ancora decisamente in alto mare con gli studi ma quello che mi appassiona di più e interessa della nostra beneamata è proprio il risvolto medico, di sballarmi ne faccio sinceramente a meno oggi, sono per uno stile di ganja molto + soft, anche se un po' inizia a preoccuparmi cosa sta fiorendo nel box...
il mio obiettivo è di arrivare ad autoprodurmi il maggior numero di derivati a scopo terapeutico ed alimentare

djredox

Member
Ragazzi, buon di. Un informazione dagli esperti.
Il vento di ieri mi ha disidratato qualche foglia e un paio me le ha proprio danneggiate, inoltre le stesso sono un pó macchiate di un verde piu chiaro. Come le potrei sanare?

In&OutGrower

Well-known member
ciao dj, per gli esperti mi sa che hai sbagliato thread e sezione
da novizio gl idarei una bottarella di fert da vege, ma magari meglio che vengo a vedere le tue foto nel tuo thread :D

Latest posts

Latest posts