What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

xC u o R E

Member
Veteran
Che jungla fratè!!! Certo che leggere che questo led fa gli internodi distanti, mi fa un po pensare.... Magari è setuppato x avere una buona compattezza dei bud in fioritura.... Sembrano gonfiarsi bene.... Pensa che hai 30g con il LED, l'estate è proprio iniziata!!!! Dai che seguo gli sviluppi.... X quanto riguarda i tripidi io un'altra passata gliela darei..sono diventato maniaco adesso.. Le mie hanno un sapore pulitissimo pur avendole bombardate con Success e Borneo a metà fioritura... MyOnly2Cents!!!! Buon cultivo bro!!! Enjoy!!!
 

homero

Señor Member
Veteran
Che jungla fratè!!! Certo che leggere che questo led fa gli internodi distanti, mi fa un po pensare.... Magari è setuppato x avere una buona compattezza dei bud in fioritura.... Sembrano gonfiarsi bene.... Pensa che hai 30g con il LED, l'estate è proprio iniziata!!!! Dai che seguo gli sviluppi.... X quanto riguarda i tripidi io un'altra passata gliela darei..sono diventato maniaco adesso.. Le mie hanno un sapore pulitissimo pur avendole bombardate con Success e Borneo a metà fioritura... MyOnly2Cents!!!! Buon cultivo bro!!! Enjoy!!!

ciao bello e grazie x il passaggio .... non è che fa gli internodi distanti ..... li ha + distanti rispetto ai "soliti" led (rispetto al phyto :)) .... e poi hanno i rami .... cosa che sotto l'hydro non hanno (e sotto l'hydro hanno anche 3 sett meno di fioritura e vorrò ridere con le phxm) .... se leggi la scheda della mpk .... vedi che viene anche + alta della 2046 .... ed il fatto che siano d'estate e che ho dovuto cambiargli ambiente e poi rispostarle gli può avere fatto fare qualche "salto" rispetto alla situazione "normale" .... la resina comincia ad esserci nonostante le temp .... ed anche i profumi (molto interessanti) ..... in fondo quello che ci interessa a noi è il fiore :) .... ma mi interessa vedere (rispetto alla scheda della casa madre) le differenze fra un led e l'altro .... la cosa sicura che posso dire adesso è che l'amare ha una maggiore copertura .... poi ai posteri l'ardua sentenza :) .... scusa se sono stato "lungo" ciao ciao
 

Silvestro

Cannabis scout
Weeeeee ma che belle signorine! Resto sempre meravigliato dallo spettro dell'Amare…sembra veramente il sole!

Senti un po….ma Tarzan dov'è che dorme? :D
 

Z.grow

Active member
Bè homero nn conosco e nn ho mai usato i led,ma xil wattaggio che stai usando nn mi sembra che lavorino male...xniente...io uso 1kw d illuminaz e cmq ho alcune piante molto piú esili delle tue senza parlare poi dei problemi d temp e sacche d aria stagna...col led dovrebbe almeno da quel lato li esser una pacchia...anche a luci spente con temp piú basse t faranno una marea d resina in piú che ad uno che ha pochi gradi d sbalzo termico...IMHO,poi anche il colore e la distanza che dici nn è cosí eccessiva...con una fioritura vigorosa la riempiranno si vedrai...unico dubbio che mi puó venir in mente è che con hydro se nn ho capito male....è molto piú complicato mantenere nutrimenti e disfunzioni sotto controllo...ma tanto nn sono io xfortuna e saprai sicuramente fare un ottimo ciclo...dajjee homero facciamole caricare d cime fino a piegarle...ahahaha
 

homero

Señor Member
Veteran
Weeeeee ma che belle signorine! Resto sempre meravigliato dallo spettro dell'Amare…sembra veramente il sole!

Senti un po….ma Tarzan dov'è che dorme? :D

fra i rami :)

picture.php


Bè homero nn conosco e nn ho mai usato i led,ma xil wattaggio che stai usando nn mi sembra che lavorino male...xniente...io uso 1kw d illuminaz e cmq ho alcune piante molto piú esili delle tue senza parlare poi dei problemi d temp e sacche d aria stagna...col led dovrebbe almeno da quel lato li esser una pacchia...anche a luci spente con temp piú basse t faranno una marea d resina in piú che ad uno che ha pochi gradi d sbalzo termico...IMHO,poi anche il colore e la distanza che dici nn è cosí eccessiva...con una fioritura vigorosa la riempiranno si vedrai...unico dubbio che mi puó venir in mente è che con hydro se nn ho capito male....è molto piú complicato mantenere nutrimenti e disfunzioni sotto controllo...ma tanto nn sono io xfortuna e saprai sicuramente fare un ottimo ciclo...dajjee homero facciamole caricare d cime fino a piegarle...ahahaha

ciao Z.grow .... diciamo che non so come fai te con 1 kw :) ..... anche io usavo l'hps d'estate ma non c'è paragone .... x vari nativi fra cui (come da te accennato) la maggiore escursione termica luce/buio .... poi veramente in questi giorni erano da 35° a 37° fuori ed in grow non ho mai superato i 30° .... e non è male considerato che è un sottotetto .... i "problemi" li ho avuti con l'amare .... essendo (forse) uno spettro + simile al solare ed essendo la prima volta che usavo sto cavolo di cob ... ho notato che necessitano di + nutrienti ... io davo le solite quantità ma ho dovuto aumentare perché le vedevo che ne abbisognavano :) un saluto e grazie del passaggio ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
come avevo detto ....

phxm

picture.php


misto talee sotto vel troiaio di phyto

picture.php



mpk ... guardando la foto …. sulla sx hydro (3 sett + giovani ma già a fine stretch) …. sulla dx amare …. da notare che le foglie sotto l’amare sono a 9 punte …. sotto l’hydro a 7

picture.php


ciao ciao
 

Erminio

Member
Homerone carissimo, i tuoi up sono una manata in faccia ogni volta :D
Le firmi le piante, le riconoscerei al buio!!
Continua così che mi farò un bell'Amare anch'io :D

Ciao ciao
 
come avevo detto ....

phxm

View Image

misto talee sotto vel troiaio di phyto

View Image


mpk ... guardando la foto …. sulla sx hydro (3 sett + giovani ma già a fine stretch) …. sulla dx amare …. da notare che le foglie sotto l’amare sono a 9 punte …. sotto l’hydro a 7

View Image

ciao ciao
Daje homero ti seguo in poltrona comodo......
Volevo farti una domanda sai per caso qual è il prodotto migliore (a tuo parere) per la fioritura con i led ?
:dance013:
 

greenpower

Member
Bella Homero,
Questa Amare sembra proprio una bombetta, sta facendo un gran lavoro,sembra anche meglio dell'Idrogrow che comunque è già un pannello della madonna...curiosissimo di vedere l'evoluzione...

:tiphat:



come avevo detto ....

phxm

View Image

misto talee sotto vel troiaio di phyto

View Image


mpk ... guardando la foto …. sulla sx hydro (3 sett + giovani ma già a fine stretch) …. sulla dx amare …. da notare che le foglie sotto l’amare sono a 9 punte …. sotto l’hydro a 7

View Image

ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
Homerone carissimo, i tuoi up sono una manata in faccia ogni volta :D
Le firmi le piante, le riconoscerei al buio!!
Continua così che mi farò un bell'Amare anch'io :D
Ciao ciao

ciao Erminio .... mi hai detto una cosa che mi ha fatto molto piacere :) .... questa cosa di avere il proprio "timbro" .... come un musicista :)
un saluto e a presto :)

Daje homero ti seguo in poltrona comodo......
Volevo farti una domanda sai per caso qual è il prodotto migliore (a tuo parere) per la fioritura con i led ?
:dance013:

non lo so :) al momento ti direi l'hydrogrow .... poi .... spero fra un mesetto ... di dirti l'amare :)

Bella Homero,
Questa Amare sembra proprio una bombetta, sta facendo un gran lavoro,sembra anche meglio dell'Idrogrow che comunque è già un pannello della madonna...curiosissimo di vedere l'evoluzione...
:tiphat:

ciao greepower .... facciamogli fare il suo sporco lavoro :) ... l'hydro lo conosciamo e lo apprezziamo .... l'amare nella mia testa dovrebbe essere un'evoluzione :) soprattutto x quanto riguarda lo spettro buuu .... un saluto e a presto ciao ciao

quoto e sottoscrivo green....
:watchplant:

anche io :)
 
ciao Erminio .... mi hai detto una cosa che mi ha fatto molto piacere :) .... questa cosa di avere il proprio "timbro" .... come un musicista :)
un saluto e a presto :)



non lo so :) al momento ti direi l'hydrogrow .... poi .... spero fra un mesetto ... di dirti l'amare :)


ciao greepower .... facciamogli fare il suo sporco lavoro :) ... l'hydro lo conosciamo e lo apprezziamo .... l'amare nella mia testa dovrebbe essere un'evoluzione :) soprattutto x quanto riguarda lo spettro buuu .... un saluto e a presto ciao ciao



anche io :)

scusa homero intendevo nutrienti per fioritura che tu sappia che funzionino meglio con i led...scusa la domanda....:tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
scusa homero intendevo nutrienti per fioritura che tu sappia che funzionino meglio con i led...scusa la domanda....:tiphat:

scusa te :) .... non te lo so proprio dire :-( .... uso i biocanna da qualche anno .... ma + che i nutrienti .... sarebbe interessante capire quali sono le genetiche + adatte x i led .... te x esempio hai notato qualcosa????? ciao ciao e a presto
 
Last edited:

homero

Señor Member
Veteran
marijuana mekkanika

marijuana mekkanika

parto ringraziando burro x il passaggio :) e poi (giuro che non l'ho messa/o io) stamani vado a dare l'acqua e spostando le piante noto questo ....

picture.php


che cacchio è???? sembra roba elettrica .... uno di quei collegamenti delle schede .... il pannello funziona e non capisco da dove cavolo sia venuta/o fuori :-() .... è un apicale di un ramo basso di una mpk .... che roba è??? mi potete aiutare???? che si stia trasformando???? .... seriamente mi chiedo che roba sia e come cavolo sia finita lì ... se avete qualche idea ... ciao ciao
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Homero,

che dire vengono proprio bene, adesso si trasformano anche in bioniche, fossi in te starei attento la prossima volta che entri in grow ti trovi Cannatrasformers :biggrin:.

a parte gli scherzi quello è una resistenza e devi provenire dal LED sopra ma non è detto che si è staccata forse l'hanno dimenticata li, se vuoi approfondire ecco un link :

Colori resistenze
 

homero

Señor Member
Veteran
Very nice

thanks :)

Ciao Homero,

che dire vengono proprio bene, adesso si trasformano anche in bioniche, fossi in te starei attento la prossima volta che entri in grow ti trovi Cannatrasformers :biggrin:.

a parte gli scherzi quello è una resistenza e devi provenire dal LED sopra ma non è detto che si è staccata forse l'hanno dimenticata li, se vuoi approfondire ecco un link :

Colori resistenze

grazie cream .... immaginavo qualcosa del genere .... ma come ha fatto ad uscire???? quando sposto il pannello sembra l'ostensione della sindone :) .... botte non ne ha prese e da sotto (dove sono i led) non è uscito di sicuro .... boh ciao ciao
 
scusa te :) .... non te lo so proprio dire :-( .... uso i biocanna da qualche anno .... ma + che i nutrienti .... sarebbe interessante capire quali sono le genetiche + adatte x i led .... te x esempio hai notato qualcosa????? ciao ciao e a presto
Grande Homero,:woohoo:
la prossima volta voglio provare anche io biocanna.....
per ora ho provato le f1,le auto in passato e questa volta le fem....
probabilmente funzionano meglio con che le chem, og,piante che non rimangono altissime......a mio parere personale piu' indiche che sative.....
ti seguo sempre comodo in poltrona....:)
 

Latest posts

Latest posts

Top