What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

provolo

Well-known member
Veteran
a vederla così la resistenza sembra mai saldata, quindi potrebbe essere un pezzo in più caduto nel case del led in fase di assemblaggio, il classico pezzo che avanza e che non si sa da dove arriva.
 

homero

Señor Member
Veteran
Grande Homero,:woohoo:
la prossima volta voglio provare anche io biocanna.....
per ora ho provato le f1,le auto in passato e questa volta le fem....
probabilmente funzionano meglio con che le chem, og,piante che non rimangono altissime......a mio parere personale piu' indiche che sative.....
ti seguo sempre comodo in poltrona....:)

penso che il biocanna sia l'ultimo stadio prima del cocco .... e mi piace proprio perché del cocco ha la caratteristica areazione .... ma ha un po + di sostanza :) .... sarebbe ganzo creare una specie di database con le genetiche che ci sono venute "meglio" .... con i mitttttici led :)

.. ed io che l'avevo scambiato per un galleggiante da pesca... :laughing:

all'inizio anche io :) ci sono comunque rimasto di sasso :)

a vederla così la resistenza sembra mai saldata, quindi potrebbe essere un pezzo in più caduto nel case del led in fase di assemblaggio, il classico pezzo che avanza e che non si sa da dove arriva.

mi capita sempre quando assemblo i modellini (o i mobili dell'idea) .... arrivo in fondo ... e ... e questo????? comunque a parte gli scherzi tutto funziona .... quindi a logica prendo x buono il tuo ragionamento a presto ciao ciao
 

elvis cole

New member
Ciao Homero,innanzitutto mi scuso se sti stresso con l'ennesima domanda sul nuovo giocattolino :) ma dando un'occhiata al sito della casa mater ho visto i cob e mi hanno fatto venire in mente i led boostati con il fosforo (anche loro arancioni). Sono mica anche loro fosforati?
 

BUDHALED

Member
Ciao Homero,
Bellissima la BionikCanapa Mutante:alien:
Ma adesso ci devi dire da che lampada è arrivata......
Belle Creature Complimenti davvero.
Cheers:tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero,innanzitutto mi scuso se sti stresso con l'ennesima domanda sul nuovo giocattolino :) ma dando un'occhiata al sito della casa mater ho visto i cob e mi hanno fatto venire in mente i led boostati con il fosforo (anche loro arancioni). Sono mica anche loro fosforati?

ciao elvis .... avevo letto qualcosa qua ....

http://www.ledsmagazine.com/article...chnologies-lower-costs-and-boost-quality.html


Ciao Homero,
Bellissima la BionikCanapa Mutante:alien:
Ma adesso ci devi dire da che lampada è arrivata......
Belle Creature Complimenti davvero.
Cheers:tiphat:

ciao BUDHALED a saperlo di dove è arrivata :) grazie e a presto ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
VI weeks in flower

VI weeks in flower

finalmente siamo in discesa ..... almeno x la mpk .... le temp sono calate .... e posso finalmente cominciare a vedere l'amare l'effetto che fa :) .... bevono un sacco .... rispetto all'hidro quasi il doppio ....

solito mucchio

picture.php


ho aggiunto 2 phxm che stavano strusciando la testa nel sottotetto .... e questo conferma la supercopertura (10) .... rispetto all'hidro .....

2046

picture.php


la seconda cosa che ho notato soprattutto con la 2046 che conosco benino .... è che rispetto all'hidro .... ma anche all'hps .... ci sono molti più punti di fioritura .... e + fiori = + resa (in teoria) .... adesso guardiamo come e se sbobbolano :) .....

mpk

picture.php


la fioritura prosegue rigogliosa .... e si cominciano a sentire dei profumi interessanti .... voglio vedere i fiori alla fine .... non vorrei che ne facesse di + con l'amare ma + piccoli .... poi chiaramente anche il periodo incide ... ma diciamo che per il momento sono contento dell'acquisto ... seguiranno un paio di foto dell'altro ambiente (hidro) .... scusate x le foto non bellissime a presto ciao ciao
 
finalmente siamo in discesa ..... almeno x la mpk .... le temp sono calate .... e posso finalmente cominciare a vedere l'amare l'effetto che fa :) .... bevono un sacco .... rispetto all'hidro quasi il doppio ....

solito mucchio

View Image

ho aggiunto 2 phxm che stavano strusciando la testa nel sottotetto .... e questo conferma la supercopertura (10) .... rispetto all'hidro .....

2046

View Image

la seconda cosa che ho notato soprattutto con la 2046 che conosco benino .... è che rispetto all'hidro .... ma anche all'hps .... ci sono molti più punti di fioritura .... e + fiori = + resa (in teoria) .... adesso guardiamo come e se sbobbolano :) .....

mpk

View Image

la fioritura prosegue rigogliosa .... e si cominciano a sentire dei profumi interessanti .... voglio vedere i fiori alla fine .... non vorrei che ne facesse di + con l'amare ma + piccoli .... poi chiaramente anche il periodo incide ... ma diciamo che per il momento sono contento dell'acquisto ... seguiranno un paio di foto dell'altro ambiente (hidro) .... scusate x le foto non bellissime a presto ciao ciao
Ammazza........e direi sti cazzi...
grande homero...
 

homero

Señor Member
Veteran
IIV weeks in bloom

IIV weeks in bloom

buon giorno a voi icmaggers ….. da qualche giorno il caldo è tornato a farsi sentire ….. le mpk sono quelle che stanno accusando di + (sono anche quelle + avanti) …. ma sono comunque soddisfatto ….. (tenendo conto del periodo) … perché c’è resina ed anche profumo :)

mpk

picture.php


picture.php


poi vorrei spendere due parole x la 2046 …. soliti
3 feno …. ma stavolta mi è venuta la + bella che abbia mai fatto …. e penso che l’amare abbia avuto il suo ruolo …. nello sviluppo :)

picture.php


è veramente un gigante …. (vaso da 7 lt) circa 2 mt ….. piena zeppa di internodi che sembra fatta fuori …. sono veramente supercurioso di vederla fra un mese ….. se si riempie :) ….

picture.php


poi i primi fiori di una phxm ….. con alla sua sx un feno “veloce” di 2046

picture.php


detto ciò auguro a tutti i trocati un buon fine settimana pieno di troca ….. come sempre commentate suggerite …. sentitevi liberi :) aloha
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
.... voglio vedere i fiori alla fine .... non vorrei che ne facesse di + con l'amare ma + piccoli .... poi chiaramente anche il periodo incide ... ma diciamo che per il momento sono contento dell'acquisto ... seguiranno un paio di foto dell'altro ambiente (hidro) .... scusate x le foto non bellissime a presto ciao ciao

Facile che sarà così per buona parte della piante. L'intensità luminosa non gli basta...
 

homero

Señor Member
Veteran
Facile che sarà così per buona parte della piante. L'intensità luminosa non gli basta...

ciao WAMEN scusami ma non sono d'accordo .... la mia era un pensiero a voce alta :) .... a vedere dalle mpk e dalla 2046 "veloce" (quelle + avanti) non si direbbe .... anzi .... hanno + che altro uno sviluppo diverso .... hanno fatto molti + internodi .... sembrano + tipo "fatte fuori" .... o tipo auto ..... poi capisco che non essendo in loco :)

questo è un cimarono d'assaggio

picture.php
 
Last edited:

Cream47

Underground Grower
Ciao Homero,

direi che le MPK si stanno gonfiando a dovere ed hanno un bel colore rosa, per le 2046 meno male che non stai in grow perché se non avresti qualche problemi con l’altezza, adesso c’è da vedere se l’Amare riuscirà a riempire per bene questi 2m di bimba.

Ho notato che hai lasciato quasi tutti i getti non pensi di fare lollipoping ?

Le bimbe sono veramente spettacolare con le tipiche foglie sativa, un regalo per gli occhi, beato te che ti riempiono anche l’olfatto.

Hai pure l’accendino con il tuo stesso sorriso :biggrin: certo che con una cima del genere chiunque sorride cosi ;)

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero,
direi che 5/6 g riesci a tirarli su :thinking: ... complimenti, l'ammiro,!:tiphat:
Buon cultivo

:biggrin:

in generale per quanto visto fin quì sembrerebbe che l'AMARE sia in effetti un buon led combo, confermi ? .... :lurk:

ciao Cime .... si confermo .... è la prima volta anche x me e ci devo un po' prendere la mano :) .... vediamo alla fine .... ma per il momento .... devo dire che lavora bene .... ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero,

direi che le MPK si stanno gonfiando a dovere ed hanno un bel colore rosa, per le 2046 meno male che non stai in grow perché se non avresti qualche problemi con l’altezza, adesso c’è da vedere se l’Amare riuscirà a riempire per bene questi 2m di bimba.

Ho notato che hai lasciato quasi tutti i getti non pensi di fare lollipoping ?

Le bimbe sono veramente spettacolare con le tipiche foglie sativa, un regalo per gli occhi, beato te che ti riempiono anche l’olfatto.

Hai pure l’accendino con il tuo stesso sorriso :biggrin: certo che con una cima del genere chiunque sorride cosi ;)

Saluti e buon coltivo :wave:.

ciao Cream stavo rispondendo :) .... si le mpk x ora confermano il p :) ... e non sto lollipoppando x vedere quanta penetrazione ha l'amare rispetto all'hidro .... x la stangona sono curioso quanto te :) e meno male che ho sta grow "alta" .... (comunque che vi devo dire a me ste piantone mi piacciono da morire e come al solito ho fatto la cazzotta di metterne tante nei vasi piccoli .... pensa a questa da sola in un vaso da 30lt .... che veniva??? :)) .... la cimetta è molto profumata e gustosa .... e stava gonfiando .... ma ho il brutto vizio di cominciare a fare qualche assaggio :) .... soprattutto con quelle che non ho mai fatto .... un saluto e buon coltivo anche a te
 
Cavolo, hai proprio delle belle piante!

Non sono un estimatore dei LED, ma fa sempre piacere vedere delle piante cresciute bene ed in salute.
 

Latest posts

Latest posts

Top