Grande Homero,
la prossima volta voglio provare anche io biocanna.....
per ora ho provato le f1,le auto in passato e questa volta le fem....
probabilmente funzionano meglio con che le chem, og,piante che non rimangono altissime......a mio parere personale piu' indiche che sative.....
ti seguo sempre comodo in poltrona....
.. ed io che l'avevo scambiato per un galleggiante da pesca...
a vederla così la resistenza sembra mai saldata, quindi potrebbe essere un pezzo in più caduto nel case del led in fase di assemblaggio, il classico pezzo che avanza e che non si sa da dove arriva.
Ciao Homero,innanzitutto mi scuso se sti stresso con l'ennesima domanda sul nuovo giocattolino ma dando un'occhiata al sito della casa mater ho visto i cob e mi hanno fatto venire in mente i led boostati con il fosforo (anche loro arancioni). Sono mica anche loro fosforati?
Ciao Homero,
Bellissima la BionikCanapa Mutante
Ma adesso ci devi dire da che lampada è arrivata......
Belle Creature Complimenti davvero.
Cheers
Ammazza........e direi sti cazzi...finalmente siamo in discesa ..... almeno x la mpk .... le temp sono calate .... e posso finalmente cominciare a vedere l'amare l'effetto che fa .... bevono un sacco .... rispetto all'hidro quasi il doppio ....
solito mucchio
View Image
ho aggiunto 2 phxm che stavano strusciando la testa nel sottotetto .... e questo conferma la supercopertura (10) .... rispetto all'hidro .....
2046
View Image
la seconda cosa che ho notato soprattutto con la 2046 che conosco benino .... è che rispetto all'hidro .... ma anche all'hps .... ci sono molti più punti di fioritura .... e + fiori = + resa (in teoria) .... adesso guardiamo come e se sbobbolano .....
mpk
View Image
la fioritura prosegue rigogliosa .... e si cominciano a sentire dei profumi interessanti .... voglio vedere i fiori alla fine .... non vorrei che ne facesse di + con l'amare ma + piccoli .... poi chiaramente anche il periodo incide ... ma diciamo che per il momento sono contento dell'acquisto ... seguiranno un paio di foto dell'altro ambiente (hidro) .... scusate x le foto non bellissime a presto ciao ciao
Ammazza........e direi sti cazzi...
grande homero...
Ciao homero bello,
solo un saluto e un po' di bavetta...
esagerato ma grazie
grande Tup mi fa molto piacere leggerti un saluto anche a te e le foto che mancavano ....
2046 (amare)
View Image
alltogether (hidro)
View Image
phxm (hidro)
View Image
mi piaceva la foglia a 11 della phxm ciao ciao
.... voglio vedere i fiori alla fine .... non vorrei che ne facesse di + con l'amare ma + piccoli .... poi chiaramente anche il periodo incide ... ma diciamo che per il momento sono contento dell'acquisto ... seguiranno un paio di foto dell'altro ambiente (hidro) .... scusate x le foto non bellissime a presto ciao ciao
Facile che sarà così per buona parte della piante. L'intensità luminosa non gli basta...
Ciao Homero,
direi che 5/6 g riesci a tirarli su ... complimenti, l'ammiro,!
Buon cultivo
in generale per quanto visto fin quì sembrerebbe che l'AMARE sia in effetti un buon led combo, confermi ? ....
Ciao Homero,
direi che le MPK si stanno gonfiando a dovere ed hanno un bel colore rosa, per le 2046 meno male che non stai in grow perché se non avresti qualche problemi con l’altezza, adesso c’è da vedere se l’Amare riuscirà a riempire per bene questi 2m di bimba.
Ho notato che hai lasciato quasi tutti i getti non pensi di fare lollipoping ?
Le bimbe sono veramente spettacolare con le tipiche foglie sativa, un regalo per gli occhi, beato te che ti riempiono anche l’olfatto.
Hai pure l’accendino con il tuo stesso sorriso certo che con una cima del genere chiunque sorride cosi
Saluti e buon coltivo .