What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

BUDHALED

Member
Tralasciando il fatto che se ho fumato o no riesco a fare un ragionamento, ma leggendo come hai scritto si capisce terra in senso di “EARTH” e non substrato ;), poi non mi risulta che per un cambiamento particolare il terriccio prima non filtrava gli UV ed adesso si ma se non è così illuminami, sono sempre propenso ad apprendere nuove nozioni, senza polemica ovviamente :huggg:.

:wave:.

No cream Sorry, Intendevo proprio Terra in Generale, quindi atmosfera terrestre, quella primordiale era piena di UV A B e C niente li filtrava come accade invece oggi.:huggg:
 

homero

Señor Member
Veteran
quarta fio amare

quarta fio amare

salve a tutti .... un'altra settimana è passata .... ieri ho avuto il ka .... di controllo caldaia ed ho potuto rimettere le bimbe nell'ambiente con il soffitto + alto .... una sudata :) .... qualche fotina ....

all together

picture.php


mpk

picture.php


2046

picture.php


qua posso tenere il pannello alla giusta distanza 50 cm c.a. .... però c'ho un pelo + caldo ... max 28° .... a tutti i poeti gli manca un verso :) .... comunque .... mi sembra che l'amare x il momento stia lavorando bene .... nell'altro ambiente l'hydro prosegue a 10 giorni dallo switch ....

mpk + phxm

picture.php


picture.php


le piccine sono state travasate in 7 lt .... adotto un diverso regime alimentare .... + leggero x l'hydro .... e le phxm sono delle piante veramente belle .... m'hanno fatto aspettare ma sembra che ne sia valsa la pena :) .... per finire un saluto a tutti e buona "fiera" a chi ci può andare .... fate pure commenti suggerimenti domande e accidenti .... ciao ciao alla prossima :)
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Homero,mi pare proprio che vai alla grande!Dai che 28°non è il peggio,io sono a 30-31..mi escono le lacrime verdi:laughing:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Si direi che vai da dio a temperature !
Le piante invece..... da calogo Homer !
Più in salute di così !?

Buon cultivo collega !
 

scarecrow33

Well-known member
Veteran
ciao homero, piante stupende che scoppiano di salute.
A che giorno sei di fioritura? Puoi ricordarmi che genetica è la phxm e che concimi stai usando per il cocco?

un saluto
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero,mi pare proprio che vai alla grande!Dai che 28°non è il peggio,io sono a 30-31..mi escono le lacrime verdi:laughing:

nel sottotetto (rifatto) la max è 27° .... ma lo so che sono sempre buone .... fino ad ora usavo l'hps anche d'estate :) .... una cosa che faccio è avere un ingresso di aria fresca tutta la notte/mattina ... fino all'incirca alle 9/10 .... poi stacca e ricomincia verso le 5 il pommeriggio .... ho notato che x ora regge :) ciao ciao e a presto

Si direi che vai da dio a temperature !
Le piante invece..... da calogo Homer !
Più in salute di così !?
Buon cultivo collega !

grazie Flow :)

ciao homero, piante stupende che scoppiano di salute.
A che giorno sei di fioritura? Puoi ricordarmi che genetica è la phxm e che concimi stai usando per il cocco?
un saluto

ciao scarecrow33 .... le bimbe sotto l'amare hanno 4 sett di fio .... la phxm è purple haze x malawi .... di ace .... e non è cocco (anche se sembra) è il sub biocanna ..... che uso con i concimi sempre di biocanna .... un saluto anche a te ciao ciao
 

scarecrow33

Well-known member
Veteran
ciao scarecrow33 .... le bimbe sotto l'amare hanno 4 sett di fio .... la phxm è purple haze x malawi .... di ace .... e non è cocco (anche se sembra) è il sub biocanna ..... che uso con i concimi sempre di biocanna .... un saluto anche a te ciao ciao

ciao homero, grazie della risposta, avrei giurato tu stessi coltivando in fibra di cocco, e meno male che non ho niente da fumare in sto periodo.:biggrin:
Ne approfitto per rinnovare i complimenti:)

un saluto
 

Z.grow

Active member
Grande homero...seguo in silenzio in un angolo...belle piantozze,con tt quell azoto verranno sú gran bestioni,in piú col led nn tieni problemi d temp e stai molto piú avvantaggiato rispetto ad uno che usa una hps600...ovviamente molta differenza la fai anche tu col pollicione verde come le tue piante!
 
Se è rimasto un posto, anche in piedi, seguo!!!!
Complimenti davvero per le piccole.
una domanda, hai notato differenze in altezza fra led e lampade tradizionali?
complimenti davvero!

Scusa, una domanda, ma la lampada uv che funzione ha?
grazie in anticpo
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao homero, grazie della risposta, avrei giurato tu stessi coltivando in fibra di cocco, e meno male che non ho niente da fumare in sto periodo.:biggrin:
Ne approfitto per rinnovare i complimenti:)
un saluto

non ti preoccupare scarecrow33 .... a vederlo può sembrare cocco ... ed infatti mi ci trovo molto bene :) un saluto ciao ciao

Grande homero...seguo in silenzio in un angolo...belle piantozze,con tt quell azoto verranno sú gran bestioni,in piú col led nn tieni problemi d temp e stai molto piú avvantaggiato rispetto ad uno che usa una hps600...ovviamente molta differenza la fai anche tu col pollicione verde come le tue piante!

ciao Z.grow ..... segui pure rumorosamente ed in prima fila :) .... i bestioni effettivamente mi piacciono .... e x il calore .... che te lo dico a fare :) ho coltivato x anni anxche d'estate con le hps .... e con i led .... non c'è paragone :) .... grazie x i complimenti .... sono un buon fotografo:) un saluto ciao ciao

Se è rimasto un posto, anche in piedi, seguo!!!!
Complimenti davvero per le piccole.
una domanda, hai notato differenze in altezza fra led e lampade tradizionali?
complimenti davvero!
Scusa, una domanda, ma la lampada uv che funzione ha?
grazie in anticpo

ciao tuttoverde (come hulk :)) .... non ho notato rilevanti differenze in altezza .... con l'amare e l'hydro .... mentre con il phyto rimangono nane rachitiche .... la lampada uv-B (insieme ai led uv-A) dovrebbe incrementare la produzione di resina .... un saluto anche a te ciao ciao

Stupendo seguire questa flo, esplodono di benessere complimenti homero :tiphat:

ciao Piedino .... per ora reggono .... ma il caldo è arrivato anche qua ..... max 30° .... in settimana dovrebbe piovere :) .... cercherò di farle arrivare in fondo al meglio possibile .... grazie un saluto e a presto ciao ciao
 
Hom, mi sono letto i post sull'AMARE .. anche quello di Pet Flora.. ci sono grandi aspettative x il super leddone con neon che hai preso.. considerato tutto direi che sei quello più avanti..
 
ciao tuttoverde (come hulk :)) .... non ho notato rilevanti differenze in altezza .... con l'amare e l'hydro .... mentre con il phyto rimangono nane rachitiche .... la lampada uv-B (insieme ai led uv-A) dovrebbe incrementare la produzione di resina .... un saluto anche a te ciao ciao

ciao[/QUOTE]

Grazie mille per la risposta...ma hai davvero notato dei miglioramenti nella produzione di resina con gli uv? Avevo sentito anche io questa cosa, ma tutti me l avevano smontata. Secondo la tua esperienza è efficace?
grazie mille! Buone cime
 

homero

Señor Member
Veteran
Hom, mi sono letto i post sull'AMARE .. anche quello di Pet Flora.. ci sono grandi aspettative x il super leddone con neon che hai preso.. considerato tutto direi che sei quello più avanti..

ciao CimeTempestose .... le aspettative ci sono tutte .... anche se PetFlora a volte non capisco se c'è o ci fa :) .... grazie del passaggio e a presto ciao ciao

ciao tuttoverde (come hulk :)) .... non ho notato rilevanti differenze in altezza .... con l'amare e l'hydro .... mentre con il phyto rimangono nane rachitiche .... la lampada uv-B (insieme ai led uv-A) dovrebbe incrementare la produzione di resina .... un saluto anche a te ciao ciao

ciao

Grazie mille per la risposta...ma hai davvero notato dei miglioramenti nella produzione di resina con gli uv? Avevo sentito anche io questa cosa, ma tutti me l avevano smontata. Secondo la tua esperienza è efficace?
grazie mille! Buone cime[/quote]

ciao tuttoverde ..... x ora se devo essere sincero .... non è che si veda molto .... la resina effettivamente comincia ad esserci .... nonostante il caldo :) .... ma siamo anche nella quinta di fioritura .... e le 2046 (che conosco meglio) al momento non i sembrano ne meglio ne peggio di quandi le ho fatte le altre volte ..... mi sa che dobbiamo aspettare la fine per capire se nei terpeni e cannabinoidi ..... ci sia qualche differenza :) grazie a te del passaggioe a presto ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero:biggrin:
bellissime piante, davvero una buona organizzazione che sicuramente ti regalerà molte pannocchie :laughing:
Ti seguo con molto interesse, buon cultivo:tiphat:
I°ciclo:https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=282221
II°ciclo:https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=296615
III°ciclo:https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=307537(in corso...)
I°ciclo CASE-BOX:https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=307779(in corso...)

ciao Dinaf-an .... grazie :) .... siamo nel periodo peggiore dell'anno x l'indoor .... ma si fa quel che si può .... (ero troppo curioso di provare il nuovo pannello) ..... + che pannocchie mi aspetto spighe :)

Grazie mille

prego :)

che belleeee, x me è migliorata anche la situazione generale da quando hai rifatto il tetto, non credi?

ciao bellezza .... x ora reggono :) .... il cambiamento + evidente con il rifacimento del tetto .... è che le temp sono molto + stabili (e non ci piove +) .... se prima cambiava la temp esternamente immediatamente cambiava anche in grow .... adesso .... ci mette qualche giorno .... qua è + di una settimana che sono da 33° a 35° fuori .... ed in grow al massimo arrivo a 30° .... ganzo eh? :) un saluto ed un abbraccio ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
quinta fio amare

quinta fio amare

salve a tutti …. la settimana trascorsa è stata abbastanza caliente …. le max sempre intorno ai 30° …. e le min intorno a 24° ….. le mpk sono + avanti rispetto alle 2046 e si comincia a sentire qualche profumo interessante ….. in questo ciclo fra che ho scazzato con le altezze del pannello e il cambio di ambiente (obbligato) le piante hanno preso un po’ come gli pareva a loro (come sempre) …. mi sembra anche di avere visto il “segno dell’acaro” su una 2046 (sempre loro) …. cercherò di approfondire e quindi ripeterò trattamento (che avevo interrotto qualche settimana fà) ….. essendo a metà fioritura (le mpk) ….. e visto il periodo mi sembra che schifo non facciano ….. voi come le vedete??? ….. dove vivevate??? :) ….. scusate ma ho avuto una nottataccia ….. e fra un kaz… e quell’altro non gli sono stato molto dietro ultimamente ….. (avuto problemi anche x irrigare) …. insomma questo è un aggiornamento tirato un pochino via (e invece gli altri) …… mi fa impazzire la differenza fra le mpk sotto amare (alte snelle rami lunghi) e le mpk sotto hydro (meno alte + robuste senza rami) ….. sono molto curioso di arrivare in fondo x vedere e assaggiare :) …… ah …. il phyto ….. a mio parere l’unico led sul pianeta che non è buono x la vegetativa :-( troppa poca distanza fra gli internodi …. non esiste ….. grumi fogliosi) staremo a vedere cosa combinerà in fioritura ….. molto belle belle le phxm :)
scusate la confusione :) a presto ciao ciao

all together

picture.php


mpk

picture.php


picture.php


mpk + phxm

picture.php


p.s.
poi aggiungo la quinta :)
 
Top