Cavolo, hai proprio delle belle piante!
Non sono un estimatore dei LED, ma fa sempre piacere vedere delle piante cresciute bene ed in salute.
Ciao homero! Veramente belle quelle 2046!! Quasi 2 metri!! Se penso alle mie nanette !! Comunque potrebbe venirmi voglia di buttare un seme di 2046 anche nel mio nano-box, così vediamo se ci sta !! Bellissime anche le altre!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Ciao Homero!
Bel guardino pieno zeppo di sative, mi piace!!
Sembrano quasi delle piante cresciute outdoor, non sono un esperto di led, anzi , non ho mai coltivato con questo tipo di illuminazione, ma sembrano lavorare in maniera molto diversa rispetto a quelli "tradizionali".
Seguo sempre molto interessato le tue avventure!
ADoooooooooSS
Hola Homero,
ma la 2046 la danno per altezza media, li mortacci che PINO
La barbetta bianca mi piace ed ammiro la tua W7
Io sono solo a W5 e comincio a vedere Barbetta ed a sentire i profumi intensi.....
Cheers
Che luce l'amare, se non fosse per la luce un po' localizzata, sembrerebbero messe fuori a ridosso di un muretto..secondo me le hai illuse ciao ciao big
ciao Zippocamel ..... speriamo che l'illuso non sia io .... scherzo è proprio una bella luce ciao ciao e a presto
Daje homero,
Daje homero,
Quanto ti manca..???
A me in teoria poco......
grande mediacal seed....
A vedere quelle due 2046 mi è scesa una lacrimuccia :,) Hai trovato grosse differenze tra una pianta e l'altra (di aroma più che altro) o è una genetica abbastanza omogenea?
Grandissimo homero ma un po tutti qui sono degni di lode =) grazie mi fate sempre sorridere, per tutto l-amore che ci mettete, e il sudore eheheh.
A proposito di sudore APPROPOSITO sono diventato un pezzo d-acqua gia quando ho letto i prezzi delle hydro... poi per fortuna non ho trovato il prezzo dell-amare e da bravo masochista te lo devo chiedere... Quanto gli hai lasciato? D:
Spero che ne valga veramente la pena e che ti divertirai anche per noi con questa MAGICA!!!
Grande Hom,grande italo-spagnolo ..... le mpk sono alla fine dell'ottava e mi sa che le levo .... troppo caldo in questi giorni .... mi rovina tutto il lavoro fatto fino ad adesso .... meglio un po' meno ma + buona .... le 2046 ... un paio sono "veloci" (penso un mesetto) le altre di + ... lo sapevo che era il giro estivo ... e che c'era solo da sperare in una estate + freschina .... ma si prende quel che viene .... e a me è servito per prendere la mano con l'amare .... ciao ciao
ciao Ammaccabanane le 2046 (almeno per la mia esperienza) come aromi e high sono abbastanza simili ..... nonostante i diversi feno + o - veloci .... ciao ciao