What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

mambo

Member
Veteran
ciao baguggio .... ho un età in cui .... du soldi da tirare via ce l'ho .... poi c'è chi l'avrebbe messi in altro ... macchine .... moto .... stereo .... computer .... sublimator ... mignotte ... etc etc ....
io di passioni c'ho questa :)



ciao scarecrow ... è si ... mi hanno mandato un omaggio :)



eh eh eh :)


Grande Homero...dunque vediamo della macchina non me ne frega (poi ho un 124 spider del '72 in cantina...quindi che volere di più)..lo stereo è un problema risolto parecchi anni fa (2 finali mono a valvole 300b AudioNote che suoneranno ancora quando io sarò morto :biggrin:)...
:chin:.... pensandoci bene sono solo indeciso tra l'Amare ed il Sublimator...:)

Ammazza quanto è bello quel pannello (e vorei vedè dirai tu visto quanto costa)....la luce sembra quasi perfetta...seguo e prendo appunti :tiphat:....me sa che devo cambia' salvadanaio....quello che c'ho è troppo piccolo:)
 
Last edited:

homero

Señor Member
Veteran
Grande Homero...dunque vediamo della macchina non me ne frega (poi ho un 124 spider del '72 in cantina...quindi che volere di più)..lo stereo è un problema risolto parecchi anni fa (2 finali mono a valvole 300b AudioNote che suoneranno ancora quando io sarò morto :biggrin:)...
:chin:.... pensandoci bene sono solo indeciso tra l'Amare ed il Sublimator...:)

Ammazza quanto è bello quel pannello (e vorei vedè dirai tu visto quanto costa)....la luce sembra quasi perfetta...seguo e prendo appunti :tiphat:....me sa che devo cambia' salvadanaio....quello che c'ho è troppo piccolo:)

ciao mambo .... ho un buco nel vetro della finestra da dove ... la mattina verso le 8 entra il sole che bacia le bimbe .... allora ... non capisco dove finisca il sole e dove cominci il led :) grazie del passaggio e a presto
 

Silvestro

Cannabis scout
Si vede che ha uno spettro da paura e si vede anche le bimbe apprezzano parecchio.. per loro è come se stessero con la sdraio in riva al mare :D
Daje tutta Homero, non vedo l'ora di vedere le legnate che da in flo…:wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
Si vede che ha uno spettro da paura e si vede anche le bimbe apprezzano parecchio.. per loro è come se stessero con la sdraio in riva al mare :D
Daje tutta Homero, non vedo l'ora di vedere le legnate che da in flo…:wave:

ciao silvestro .... fra le due genetiche mi sembra che la 2046 apprezzi particolarmente .... e non vedo l'ora neanche io .... come sai bene .... fare acquisti senza avere mai neanche toccato con mano la cosa e basandosi solo su due video o tre articoli letti ... spero che l'istinto del ragno non mi abbia tradito :) ciao ciao buone svaporate e a presto :)
 

greenpower

Member
Ciao Homero, ciclo spettacolare come al solito...ho una domandina, tu che sei un veterano dei led come ti comporti con l'alta umidità in fioritura..?

Buon coltivo :biggrin:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero, ciclo spettacolare come al solito...ho una domandina, tu che sei un veterano dei led come ti comporti con l'alta umidità in fioritura..?

Buon coltivo :biggrin:

ciao greepower .... non ho mai problemi di alta umidità .... semmai il contrario .... e comunque aumenterei la circolazione e il movimento d'aria :) ciao ciao
 

Bernaz

Member
Ciao Homero! Oltre a farti i complimenti sia per le scelte tecniche sia per come gestisci i coltivi volevo se posso approfittare della tua esperienza con il Led growing per chiederti un consiglio, avrei intenzione di sostituire hps/mh 600w del box 110x110 con un pannello led ed ho adocchiato gli Apollo v12 che se non sbaglio sono da 470w pensi possa andare? Grazie e scusa se ti inquino il post!
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero! Oltre a farti i complimenti sia per le scelte tecniche sia per come gestisci i coltivi volevo se posso approfittare della tua esperienza con il Led growing per chiederti un consiglio, avrei intenzione di sostituire hps/mh 600w del box 110x110 con un pannello led ed ho adocchiato gli Apollo v12 che se non sbaglio sono da 470w pensi possa andare? Grazie e scusa se ti inquino il post!

ciao bernaz e grazie x i complimenti :) .... in pratica hai lo stesso spazio che ho io ..... e stò usando 350w .... quindi in teoria 470w sono meglio :) ... non conosco però (se non di nome) gli apollo (parente di apelle? :)) .... mi sembra che funzionino bene ma ti consiglio di cercare dei 3d specifici .... buona domenica e ti lascio con una foto delle nuove nate ....

picture.php


messe a germinare in terra (anni 90 style) mercoledì .... oggi tutte sbucate :)
le 3 in primo piano sono le purplehazexmalawi :) ciao ciao
 

mambo

Member
Veteran

greenpower

Member
Grazie mille Homero...beato te, abiterai in un posto bello secco, io sono in palude padana e di norma l'UR è abbastanza alta, ma con una buona ventilazione dovrei risolvere...sto testando anche una piccola lampada alogena da 28W da accostare al led sempre per abbassare l'umidità e devo dire che fa il suo dovere...

Buon coltivo bro...:biggrin:

ciao greepower .... non ho mai problemi di alta umidità .... semmai il contrario .... e comunque aumenterei la circolazione e il movimento d'aria :) ciao ciao
 

rainbowowl

Member
e bravo zio Homero con la nuova astronave...

very compliments!

piante in forma come sempre, vediamo cosa riesce a fare quel aggeggio!! ;-)
 
ciao bernaz e grazie x i complimenti :) .... in pratica hai lo stesso spazio che ho io ..... e stò usando 350w .... quindi in teoria 470w sono meglio :) ... non conosco però (se non di nome) gli apollo (parente di apelle? :)) .... mi sembra che funzionino bene ma ti consiglio di cercare dei 3d specifici .... buona domenica e ti lascio con una foto delle nuove nate ....

View Image

messe a germinare in terra (anni 90 style) mercoledì .... oggi tutte sbucate :)
le 3 in primo piano sono le purplehazexmalawi :) ciao ciao
Daje Homero....
Seguo sempre con attenzione il maestro......
HASTA LOS LED SIEMPRE
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Arrivo in ritardissimo nel nuovo 3d :biggrin:!! Peccato che hai abbandonato l'altro perché era pieno di sative giganti :biggrin:!! Scherzo dai, verranno delle piante bellissime anche queste!! Vediamo se riesci a convincermi sui led :)!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:
 

warpese

Active member
Veteran
messe a germinare in terra (anni 90 style) mercoledì .... oggi tutte sbucate :)
le 3 in primo piano sono le purplehazexmalawi :) ciao ciao

w gli anni 90, w il seme diretto in terra. perchè poi fare diversamente?

tanta nostalgia degli anni 90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo noé
:tiphat:
 

Baguggio

Member
ciao baguggio .... ho un età in cui .... du soldi da tirare via ce l'ho .... poi c'è chi l'avrebbe messi in altro ... macchine .... moto .... stereo .... computer .... sublimator ... mignotte ... etc etc ....
io di passioni c'ho questa :)


certo, guarda sfondi una porta aperta.... figurati che nel mio piccolo ho anche sesso più di te, in paragone ... 240 euro per una 150w (reali 90w) ;)
 

homero

Señor Member
Veteran
Sperem bene SpiderHom

View Image

sperem bene veramente :)

picture.php


Grazie mille Homero...beato te, abiterai in un posto bello secco, io sono in palude padana e di norma l'UR è abbastanza alta, ma con una buona ventilazione dovrei risolvere...sto testando anche una piccola lampada alogena da 28W da accostare al led sempre per abbassare l'umidità e devo dire che fa il suo dovere...
Buon coltivo bro...

ci sono pro e contro .... prossimo acquisto umidificatore .... col rifacimento del tetto ... ho sempre ur che balla fra 45/55 .... buon coltivo anche a te ciao ciao

e bravo zio Homero con la nuova astronave...

very compliments!

piante in forma come sempre, vediamo cosa riesce a fare quel aggeggio!! ;-)

siamo tutti qua :)

Daje Homero....
Seguo sempre con attenzione il maestro......
HASTA LOS LED SIEMPRE

esageratissimo :) speriam di fare un lavorino decente .... e di rendere giustizia ai mitttici led :)

Ciao homero! Arrivo in ritardissimo nel nuovo 3d !! Peccato che hai abbandonato l'altro perché era pieno di sative giganti !! Scherzo dai, verranno delle piante bellissime anche queste!! Vediamo se riesci a convincermi sui led !! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

ciao fra .... era diventato troppo grande ... e poi da adesso (se riesco .... prima della fine dell'anno a prendere un terzo pannello) vorrei usare solamente i led ... e mi sembra che tu vada benissimo anche con le luci che hai :) un abbraccio ciao ciao

w gli anni 90, w il seme diretto in terra. perchè poi fare diversamente?
tanta nostalgia degli anni 90, quando il mondo era l'arca e noi eravamo noé
:tiphat:

+ che noè .... mi sembrava di essere uno degli animali :)

certo, guarda sfondi una porta aperta.... figurati che nel mio piccolo ho anche sesso più di te, in paragone ... 240 euro per una 150w (reali 90w) ;)

il problema con questi pannelli è la spedizione e lo sdoganamento/iva .... ad ordinarne un container :)
 
Top