ciao homero, volevo domandarti quanto ti è costato quel bestione di led, sono andato sul sito ma di prezzi nemmeno l'ombra...e questo mi preoccupa già!
ciao charlieweed con spedizione e sdoganamento 1300 euri ....
Ciao Homero
Mi sembra un buon mix di tante tecnologie che finora sono state messe alla prova separatamente e che hanno dato tutte buoni risultati.
Mi piace molto, e mettere un oggetto del genere nelle tue mani è il modo migliore per vedere se è una tecnologia che può influenzare più o meno positivamente i processi biologici delle piante.
Riuscirà l'uomo ad eguagliare il sole?
Complimenti e grazie che sperimenti condividendo con noi.
Hai la mia benedizione (per quel che conta XD)
grazie del passaggio vescovo .... penso che l'uomo non riuscirà ad eguagliare il sole (vedi coltivi in e coltivi out) ma si fa quel che si può
grazie figliuolo
ciao homerone bello ...
a me sembra che i 150w in questa fase stiano facendo egregiamente il proprio lavor....
non riesco ad immaginare come diventeranno sotto quell'interessantissimo pannello....
sempre buon cultivo homm....
grande don andare vanno .... ma siccome sono una sega a mertelletto (cioè cerco di notare l'innotabile ) ... mi sembra che di gambi .... potrebbero dare di + .... infatti domani do il via ai cob ... poi potrebbero essere altri mille fattori .... primo la temperatura che non è altissima (max 22.5) .... comunque io accendo tutto .... e staremo a vedere .... a presto ciao ciao un abbraccio e buon coltivo