What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

homero

Señor Member
Veteran
grazie micione :) i tuoi passaggi sono sempre molto graditi ... un abbraccio anche alla miciona ... e guarda di ripartire veloce che manchi ... ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
dal vivo sono meglio :)

picture.php
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
HAHAHA alla prossima fiera ti voglio vestito così!

...a Bologna era esattamente così.. forse il perizoma era tigrato.. non ricordo bene..:biggrin:

Scusa Homero ma certi assist sono imperdibili :)

Tornando in tema c'è una cosa che mi gira in testa da un po', dopo aver letto un tuo scambio di battute con Grow The World.. resina viva?? che intendete con questa bella espressione??

Grazie.
I complimenti sono superflui ma quella TG è arrapante, così sbrodolona... :yummy:

Buone cose bell'uomo!
 

homero

Señor Member
Veteran
HAHAHA alla prossima fiera ti voglio vestito così!

ne possiamo parlare :)

Bwhahahaahahaah...stupendamente...inquietante....:laughing:

e si scherza :)

...a Bologna era esattamente così.. forse il perizoma era tigrato.. non ricordo bene..:biggrin:

Scusa Homero ma certi assist sono imperdibili :)

Tornando in tema c'è una cosa che mi gira in testa da un po', dopo aver letto un tuo scambio di battute con Grow The World.. resina viva?? che intendete con questa bella espressione??

Grazie.
I complimenti sono superflui ma quella TG è arrapante, così sbrodolona... :yummy:

Buone cose bell'uomo!

ciao tup no ... era leopardato :) ... ma veniamo alle cose serie :) ... "resina viva"? (parlo anche x grow ... poi magari aggiunge) ... quando la resina è viva intendiamo che è brillante ... sbirillucicante ... sembrano piccoli prismi in cui la luce si rifrange in miriadi di arcobaleni ... sembra che voglia saltare dalla pianta ... ha una lucentezza particolare ed una sua "vitalità" ... è come quando la mattina presto vai in un campo e l'erba ha un colore forte ... vivo ... che sa di verde ... insomma è resina viva ... come spiegazione non è magari delle migliori ... ma spero ti accontenti :) ... poi la prossima volta che ci vediamo ... approfondiamo :) ... un saluto ed un abbraccio ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
salve a tutti questa settimana aggiornamento anticipato causa festività :) ... scusate x le foto ma non è facile con tutti sti colori diversi … comunque x prime ecco a voi le pc del buon massud

pc

picture.php


apicali

picture.php


vasi da 7 lt uno con biobizz uno con biocanna … sono quasi gemelle ….

poi le bb e le nk … menomale le ho richiappate … perché non erano partite tanto bene … solamente una rinvasata … le altre sempre in 2,5 lt (da rinvasare) … le bb alla fin fine mi garbano … hanno delle foglie giganti e sono molto ben ramificate … mah sono proprio curioso di vedere cosa ne salterà fuori … x ora segli di prefioritura ma pistilli zero … le nk mi garbano un po’ meno … esteticamente parlando … foglie spinacione e internodi/struttura da sative … al momento non sono ne carne ne pesce …

bb + nk (sotto hps 400w)

picture.php


qua un mix … molto bella la tikal sulla sx … mi sa che la dovrò toppare perché ha preso l’aire :) … qualche fiore si comincia a vedere … tutte rinvasate a parte la tikal a dx … e la nk in alto …

bb + nk + pc + t (sotto amare 350w)

picture.php


questa mi piaceva perché mostra la varietà di luci

la grow al momento

picture.php


un saluto ... buona festa/ponte a chi lo fa ... alohaaaa
 

mambo

Member
Veteran
ciao tup no ... era leopardato :) ... ma veniamo alle cose serie :) ... "resina viva"? (parlo anche x grow ... poi magari aggiunge) ... quando la resina è viva intendiamo che è brillante ... sbirillucicante ... sembrano piccoli prismi in cui la luce si rifrange in miriadi di arcobaleni ... sembra che voglia saltare dalla pianta ... ha una lucentezza particolare ed una sua "vitalità" ... è come quando la mattina presto vai in un campo e l'erba ha un colore forte ... vivo ... che sa di verde ... insomma è resina viva ... come spiegazione non è magari delle migliori ... ma spero ti accontenti :) ... poi la prossima volta che ci vediamo ... approfondiamo :) ... un saluto ed un abbraccio ciao ciao[/quote]


Confermo ciò di cui parli Homero....quando comincia ad essere viva la resina, guardando i fiori si ha come quell'effetto di luccicanza.... sembra quasi che la pianta brilli di luce propria e che non sia il riflesso sui tricomi...mi è capitato più di una volta guardando i fiori....
Altro che alberello di Natale con led intermittenti cinesi :laughing:
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
ne possiamo parlare :)



e si scherza :)



ciao tup no ... era leopardato :) ... ma veniamo alle cose serie :) ... "resina viva"? (parlo anche x grow ... poi magari aggiunge) ... quando la resina è viva intendiamo che è brillante ... sbirillucicante ... sembrano piccoli prismi in cui la luce si rifrange in miriadi di arcobaleni ... sembra che voglia saltare dalla pianta ... ha una lucentezza particolare ed una sua "vitalità" ... è come quando la mattina presto vai in un campo e l'erba ha un colore forte ... vivo ... che sa di verde ... insomma è resina viva ... come spiegazione non è magari delle migliori ... ma spero ti accontenti :) ... poi la prossima volta che ci vediamo ... approfondiamo :) ... un saluto ed un abbraccio ciao ciao


azz mi hai estrapolato la spiegazione dal cervello,

Tup, intendo proprio quello x resina viva, soltanto che io sono un freno con le parole e non sò mai spiegarmi bene,...
un saluto a entrambi:tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
Confermo ciò di cui parli Homero....quando comincia ad essere viva la resina, guardando i fiori si ha come quell'effetto di luccicanza.... sembra quasi che la pianta brilli di luce propria e che non sia il riflesso sui tricomi...mi è capitato più di una volta guardando i fiori....
Altro che alberello di Natale con led intermittenti cinesi :laughing:

un saluto anche a te mambo :)

Complimenti per le belle piante homero, ma lo smile report sulle gg#4 ce lo faresti?:thank you::tiphat:

ciao Amoniachaze ... grazie x i complimenti ... vedo di rimediare al + presto ciao ciao
p.s.
certo che nick che ti sei scelto :)

azz mi hai estrapolato la spiegazione dal cervello,

Tup, intendo proprio quello x resina viva, soltanto che io sono un freno con le parole e non sò mai spiegarmi bene,...
un saluto a entrambi:tiphat:

son contento di aver bene interpretato :) ... un saluto a presto e buona domenica
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Molto belle e in forma le PC :biggrin:!! Mi sa che hai trovato il feno Psicodelicia, almeno vedendo la struttura e la resina...Profumi come sono? Bellissime anche le altre!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero! Molto belle e in forma le PC :biggrin:!! Mi sa che hai trovato il feno Psicodelicia, almeno vedendo la struttura e la resina...Profumi come sono? Bellissime anche le altre!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

ciao frà ... non so che feno sia ... ma resina di brutto :)

picture.php


anche le prendisole si stanno cominciando a glassare ... e i profumi al momento sono sullo speziato/dolce ... molto contento :) grazie ciao ciao
 

Spako

Member
Ciao homero essendo nuovo e pure niubbo sto curiosando da giorni nei vari tread... volevo chiederti se era per il periodo natalizio che crescono cosi e se sei disposto ad affittarle visto che non necessitano neppure di lucine a intermittenza XD scherzi a parte ti seguo ma soprattutto complimenti e massimo rispetto! (ora mi tocca rileggere il tuo vecchio tread)
 

homero

Señor Member
Veteran
Quale genetica non sbrodola nel giardino di Homero?

ciao Flow ... è il freddo :)

Ciao homero essendo nuovo e pure niubbo sto curiosando da giorni nei vari tread... volevo chiederti se era per il periodo natalizio che crescono cosi e se sei disposto ad affittarle visto che non necessitano neppure di lucine a intermittenza XD scherzi a parte ti seguo ma soprattutto complimenti e massimo rispetto! (ora mi tocca rileggere il tuo vecchio tread)

ciao Spako ... grazie e in bocca al lupo :)

approfitto anche x l'aggiornatina settimanale ... x prime le barbara e nicole ... si comincia se dio vuole e vedere qualche pelo ... sono state tutte rinvasate ...

barbara + nicole

picture.php


picture.php


poi la tikal toppata ... fuori sarebbe venuta una bestia :)

picture.php


e per finire in bellezza .... bb di bcbd (purtroppo 10 germ su 20)

picture.php


e la wb del buon GreenPath

picture.php


x dubbi ... incertezze ... domande ... siamo qua ... buona giornata a tutti ... ciao ciao
 

2blunt

Member
Buon giorno homero
Sono un newbie inesperto,volevo complimentarmi con te per il pollice verde che hai e per. L impegno che ci metti.
I colori che hanno le tue piante sono a dir poco spettacolari e la resina che stanno tirando fuori è veramente fotonica.
Secondo me hai un segreto...scherzo :)
Volevo chiederti giusto una cosa.
Ho letto che prima usavi hps.
A cosa è dovuto questo tuo passaggio ai led?
Noti differenza nell utilizzare vasi di vario litraggio,somministrazione di fertilizzanti,crescita della pianta,produzione di terpeni tricorni,qualità del prodotto finito.
Se ti viene in mente altro aggiungi tu per favore.
Volevo capire se veramente il led può superare o eguagliare un hps.
Credo tu abbia 600w totali di led? Quindi potresti fare un paragone con una hps 600w?
Ecco dimenticavo hai mai notato se per caso le piante sotto led ci mettano di più ad arrivare a maturazione rispetto a quelle sotto hps?
Ti ringrazio molto per la pazienza a Presto e buone feste
 

StRa

Señor Member
Veteran
vai Homero!!!!!

da queste parti le prendisole con la resina son sempre presenti freddo o non freddo.......

ciao caro!
 
Top