Buon giorno homero
Sono un newbie inesperto,volevo complimentarmi con te per il pollice verde che hai e per. L impegno che ci metti.
I colori che hanno le tue piante sono a dir poco spettacolari e la resina che stanno tirando fuori è veramente fotonica.
Secondo me hai un segreto...scherzo
Volevo chiederti giusto una cosa.
Ho letto che prima usavi hps.
A cosa è dovuto questo tuo passaggio ai led?
Noti differenza nell utilizzare vasi di vario litraggio,somministrazione di fertilizzanti,crescita della pianta,produzione di terpeni tricorni,qualità del prodotto finito.
Se ti viene in mente altro aggiungi tu per favore.
Volevo capire se veramente il led può superare o eguagliare un hps.
Credo tu abbia 600w totali di led? Quindi potresti fare un paragone con una hps 600w?
Ecco dimenticavo hai mai notato se per caso le piante sotto led ci mettano di più ad arrivare a maturazione rispetto a quelle sotto hps?
Ti ringrazio molto per la pazienza a Presto e buone feste
ciao 2blunt ... ci sono un sacco di differenze ... a partire dal tipo di led ... hydrogrow irrigo meno rispetto all amare ... come gusti a mio parere sono migliori ... e la maturazione è sempre a mio parere identica all'hps ... l'argomento (led) è stato + volte affrontato negli anni e riassumertelo ora sinceramente .... ci sono un sacco di 3D in cui sfrucugliare ... buone feste anche a te ciao ciao
vai Homero!!!!!
da queste parti le prendisole con la resina son sempre presenti freddo o non freddo.......
ciao caro!
è come x il tasso alcolico dei veneti ... c'è il minimo garantito ... un abbraccio ciao ciao
spettacolo
grazie burro del passaggio