What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

homero

Señor Member
Veteran
grazie ragazzacci :) ... diamo un' aggiornatina ...

caldaia amare

picture.php


pc biocanna

picture.php


pc biobizz (leggermente + avanti)

picture.php


poi veniamo a quelle strane ... le bb ... oh gli schifavano proprio i led ... nonostante le temp molto + rigide nel sottotetto ... la fioritura è partita ...

picture.php


sono 2 pheni ... uno con le foglie artigliate (le due + alte) ed uno belloccio (le altre)

pheno belloccio

picture.php


anche x questa settimana è andata ... arrivederci alla prossima dopo le temperature polari ... un saluto a tutti ciao ciao
 
R

=Roos=

Ciao Homero
Buon anno e buon tutto!

Sempre cose magnifiche da queste parti, i complimenti ormai sono superflui...
Grande!!!
Continua a deliziarci con il tuo thread che non si può più fare a meno di dare uno sguardo ogni volta che aggiorni! :tiphat:
Ciao!!!
:)
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero
Buon anno e buon tutto!
Sempre cose magnifiche da queste parti, i complimenti ormai sono superflui...
Grande!!!
Continua a deliziarci con il tuo thread che non si può più fare a meno di dare uno sguardo ogni volta che aggiorni! :tiphat:
Ciao!!!
:)

:biggrin::tiphat:Bella homero, il tuo 3D ormai è come una serie tv con la puntata settimanale

grazie ragazzi ... e buona befana a tutti ... io ne ho 3 in casa :)
 

homero

Señor Member
Veteran
grazie Green World :) ... oggi devo stare tutto il giorno in casa ... e quindi approfitto x anticipare l'aggiornamento settimanale ... in caldaia tutto procede senza particolari scossoni ...

nicolekush

picture.php


part della + avanti

picture.php


il cesto … barbara a cui ho aggiunto in dieta 1ml di biovega

picture.php


poi nel freezer del sottotetto …

bb “normali”

picture.php


part sbubbolante …

picture.php
 

homero

Señor Member
Veteran
le “artigliate”

picture.php


foglia della + brutta (quella a dx)

picture.php


part della + bella (quella a sx)

picture.php


quella a dx mi sa che la frullo perchè è veramente orrenda ... ci si alla prossima ... per domande ... curiosità ... dubbi o incertezze ... son qua ... un saluto ... aloha :)
 
Ciao Homero, dopo una lunga lettura di quasi cento pagine posso farti i miei sinceri complimenti, l'esperienza è l'asso nella manica e non ci son dubbi, ma vedo che questi led camminano parecchio.. bellissime bimbe..

Mi permetto di chiederti, dopo una lunghissima e attenta ricerca su vari siti ecc.. (in vista di un acquisto di un ottimo pannello led di qualità ).

Non ho un budget preciso, sinceramente non ne faccio conto, se devo acquistare qualcosa cerco di trovare la massima qualità e la massima efficienza.. senza badare al prezzo (nel senso non mi piace buttare soldi e se devo fare una cosa preferisco farla fatta bene )

secondo la mia opinione oggi per un led medio/discreto bisogna spendere su i mille euri, correggimi se sbaglio.. io in giro su internet ne ho trovati un sacco di modelli marche ecc..
e sinceramente scegliere è molto difficile, poichè è un bel investimento.. ti elenco alcuni led che mi interessano di più, ovviamente se puoi dare un occhiata..
l'area che dovrei coprire è 120x120x200 H per il momento..

http://www.biogardening.it/amare-technologies-solareclipse-se-450-uvb

http://www.hemporium.it/led-super-lumens/11674-ortoled-20-led-grolux-crefio.html

http://www.i-grow.it/product/2240/Spectrum-Pro-Led-16.asp

cercavo qualcosa equivalente a 600/700 w di un lampada HID.. cosa mi consiglieresti ovviamente questi tre led che ti ho elencato sono un esempio..
Grazie mille
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao DarkSoul-17 ... fra i tre proposti e se non vuoi importare ... l'amare mi sembra il migliore ... poi avendolo sono di parte :) ... non sono male gli spectra (sarei curioso di provarli)

http://www.spectradesignlab.com/spectra-cob9-system.html

e diffida dei discorsi tipo ...

Paragonabile come rendimento ad una lampada ai vapori di sodio da 1000 watt ... Il consumo reale è di 528 watt mentre il rendimento effettivo è 720 watt ... e ... I led sono di nuova generazione ad alta intensità ed anche il loro posizionamento è dettato da leggi fisiche (sono sistemati a 'margherita') ... insomma avrai capito :) ... ti consiglio anche il 3D ledlovers ...

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=297418

ciao ciao e a presto
 
ciao homero, complimenti per tutto, mi sono cavato gli occhi sul tuo thread. una domanda, se posso permettermi: qual'è stata la resa più alta della solar eclipse da quando ce l'hai?
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao Johnnie Walker (parente di oro pilla e stock 84??) ... certo che puoi permetterti :) partendo dal presupposto che ho un ambiente non proprio professionale ... dipende molto dalle genetiche ... 2046 ... cheese ... buku ... king kong ... sono alcune di quelle che mi sembra abbiano reso meglio ... un saluto ciao ciao
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Anche te in lotta con il freddo home.....
Hanno tirato fuori le unghie......e che ne hai già in casa con le unghie.....vedo che con la resina però c'è sempre un bel da fare....
un caro saluto papi!!
 

homero

Señor Member
Veteran
@Mr Blunt ... e anche questa settimana non accenna a diminuire .... ne verrà meno :)

@ Johnnie Walker ... no ... non peso mai :)

saluti ciao ciao
 

Latest posts

Latest posts

Top