hom ma tutte in vasi da 4l ?
che belle le tg oh...
che belle le tg oh...
ciao homero piacere di fare la tua conoscenza,
devo dire che le tgth con quei colori sono fantastiche e aggiungo che il tuo thread e sempre di grande ispirazione!
complimenti per tutto man a presto
grande homerone!!!! sarà più di un anno che ti seguo in sordina!! ma ora i miei più sentiti complimenti te li devo proprio porgere!!! sei il migliore!!! quasi quanto quel stupendo amare
Come sarebbe possibile non Amare...Homero....
Oddio scusatemi...
hom ma tutte in vasi da 4l ?
che belle le tg oh...
Ciao Homero, complimenti è sempre uno spettacolo vedere le tue creature.
Ho notato che usi quasi sempre vasi dal litraggio contenuto -2,5/3/7- e raramente quelli da 11, lo fai per tenere le piante più piccole e di conseguenza più veloci nel fiorire e maturare? Devo provare anche io perché con l'11 litri -e con il led che forse tengo troppo vicino in vegetativa- le piante mi diventano sempre dei mostri lunghissime nel maturare.
Grazie, un saluto!
Ciao homero! Stupende quelle TGTH !! La prima ha anche dei colori...Era da salvare un clone o da impollinarla con qualcos'altro !! A quando un piccolo box almeno per il mantenimento madri ?! Hai sempre di quelle genetiche per le mani che è un pò un peccato non salvarne qualcuna !! Vedrai che sbrodolamento di resina sulle Psyco con le temp basse!! Contento che ti piacciano per ora!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
magic garden.big up masta
salve a tutti ... come desiderato da fumoffumo (ciao) le temperature sono scese ... minima in grow ... 10.9° ... pronto x l'ice weed (ice wine) .... x rimediare la massima ... che con i led era bassina ... ho messo tutto a fiorire e spostato la 400w hps .... in pratica tutto insieme (hydrogrow + amare + hps) nello stesso ambiente ...
all together (foto artistica )
View Image
la wb del buon GreenPath che s'è rifatto vivo con mio grande piacere
wb
View Image
molto profumata ... con (sediovuole) sentori mirtillati o almeno di bosco fruttati ...
e poi le tgth rimaste (poi smetto) ... prima quella sotto hydro
tgth
View Image
part
View Image
e l'altro feno ... molto meno produttivo ... ma con una nevicata notevole ...
tgth altro feno
View Image
anche x questa settimana è tutto ... dalla prossima focus sulle psyco di mass e barbara e nicole a gogo ... un saluto a tutti i colleghi growers ... e ai trocati che ci seguono ... aloha
Sottotetto freddo ma superfunzionale! Complimenti homero per come te la gestisci! Rep+++(appena me la fa dare)
Poi le foto... Uno spettacolo!
Stima man!
La WB sembra proprio feno BB,è sputata ad uno dei due feni di BB che hai fatto qualche ciclo fà,dico bene ?
Il secondo feno di tgth impressiona da quanto sbrodola,poi con minime di 10° resinerà anche il fusto !!
Daje Zio !!!
Giusto x una curiosità ma la minima di 10° la lasci così o provvedi ad alzare? Scusate x l'ot.
Ciao homero! Spettacolo!! Foto e piante stupende!! Quanta resina su quella tgth!! Sempre un gran pollicione !! Anch'io sto iniziando a lottare con le temp basse, ma almeno ci consoliamo con i colori e la resina !! Curioso di vedere le Psyco !! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!!
Sempre più convinto di farci un giro con queste TangieGhost!!
Belli hardcore i tuoi cultivi!! Eheheh!
Un abbraccio!