What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

homero

Señor Member
Veteran
ciao homero piacere di fare la tua conoscenza,
devo dire che le tgth con quei colori sono fantastiche e aggiungo che il tuo thread e sempre di grande ispirazione!
complimenti per tutto man a presto:thank you:

grazie del passaggio Bullz :)

grande homerone!!!! sarà più di un anno che ti seguo in sordina!! ma ora i miei più sentiti complimenti te li devo proprio porgere!!! sei il migliore!!! quasi quanto quel stupendo amare :laughing:

esagerato yebaloo ... e segui pure rumorosamente :)

Come sarebbe possibile non Amare...Homero....
Oddio scusatemi...:abduct:

ciao ROKOS ... come è possibile non amare la nostra amata?

hom ma tutte in vasi da 4l ?

che belle le tg oh...

ciao bellezza ... le tght sono ... 2 in vasi da 3,5 lt ... la bellona è in 7 lt ... quella sotto hydro è in un 11 lt ... e le barbara e le nicole x ora sono nei 2,5 lt ... a presto ciao ciao
 

Dembo

Member
Ciao Homero, complimenti è sempre uno spettacolo vedere le tue creature.
Ho notato che usi quasi sempre vasi dal litraggio contenuto -2,5/3/7- e raramente quelli da 11, lo fai per tenere le piante più piccole e di conseguenza più veloci nel fiorire e maturare? Devo provare anche io perché con l'11 litri -e con il led che forse tengo troppo vicino in vegetativa- le piante mi diventano sempre dei mostri lunghissime nel maturare.
Grazie, un saluto!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Stupende quelle TGTH :)!! La prima ha anche dei colori...Era da salvare un clone o da impollinarla con qualcos'altro :)!! A quando un piccolo box almeno per il mantenimento madri :biggrin:?! Hai sempre di quelle genetiche per le mani che è un pò un peccato non salvarne qualcuna :)!! Vedrai che sbrodolamento di resina sulle Psyco con le temp basse!! Contento che ti piacciano per ora!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero, complimenti è sempre uno spettacolo vedere le tue creature.
Ho notato che usi quasi sempre vasi dal litraggio contenuto -2,5/3/7- e raramente quelli da 11, lo fai per tenere le piante più piccole e di conseguenza più veloci nel fiorire e maturare? Devo provare anche io perché con l'11 litri -e con il led che forse tengo troppo vicino in vegetativa- le piante mi diventano sempre dei mostri lunghissime nel maturare.
Grazie, un saluto!

ciao Dembo ringraziamo chi ci mette a disposizione tali delizie :) ... veramente era la prima volta che usavo i vasi da 2,5 lt :) se guardi prima del ciclo cheese/king kong ... sempre minimo 7/9 lt ... era una prova che volevo fare :)

Ciao homero! Stupende quelle TGTH :)!! La prima ha anche dei colori...Era da salvare un clone o da impollinarla con qualcos'altro :)!! A quando un piccolo box almeno per il mantenimento madri :biggrin:?! Hai sempre di quelle genetiche per le mani che è un pò un peccato non salvarne qualcuna :)!! Vedrai che sbrodolamento di resina sulle Psyco con le temp basse!! Contento che ti piacciano per ora!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

ciao frà ... le talee le avevo fatte (anche per provare se avevo capito) (quella bella "colorata" è una talea della prima che avevo fatto) ma le ho messe a fiorire :) ... ed essendo femminizzate all'impollinazione non ci ho neanche pensato ... poi son qua solo soletto ... e le psyco dico che son belle (per ora :)) perchè hanno una bella struttura e non mi sembra che necessitino di particolari pippe ... spero di farti contento ... un saluto ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
buon giorno a tutti i colleghi trocati .... il clima è decisamente sbroccato (mi sa che ce l'ha buona:)) ... massima di 23.4° che neanche a primavera ... vabbè ... io nel mio piccolo faccio quel che posso x assorbire + CO2 possibile .... e ringraziamo le signorine :) ...

barbara bud (con ste foglie assorbe)

picture.php


poi avendo fatto le talee ho approfittato x sta provetta biobizz/biocanna .... quella sulla sx filussera è una nk sempre in vasino

psyco + nk

picture.php


2046

picture.php


poi ci piazzo una tikal da rinvasare ... femmena è :)

tikal

picture.php


e per finire una bella whitaker blues del buon GreenPath (purtroppo sparito da tempo)

wb

picture.php


e anche per oggi è tutto ... se mi sono dimenticato qualcosa ... son qua :) ... un saluto e buona giornata a tutti i colleghi growers ... aloha
 

fumoffumo

Active member
Bellissime! Anche da me il clima è impazzito, sembra di essere a inizio settembre!
Speriamo si abbassino presto le temperature e che cominci a nevicare bene sulle nostre amate!

Hola :tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
salve a tutti ... come desiderato da fumoffumo (ciao) le temperature sono scese ... minima in grow ... 10.9° ... pronto x l'ice weed (ice wine) .... x rimediare la massima ... che con i led era bassina ... ho messo tutto a fiorire e spostato la 400w hps .... in pratica tutto insieme (hydrogrow + amare + hps) nello stesso ambiente ...

all together (foto artistica :))

picture.php


la wb del buon GreenPath che s'è rifatto vivo con mio grande piacere

wb

picture.php


molto profumata ... con (sediovuole) sentori mirtillati o almeno di bosco fruttati ...

e poi le tgth rimaste (poi smetto) ... prima quella sotto hydro

tgth

picture.php


part

picture.php


e l'altro feno ... molto meno produttivo ... ma con una nevicata notevole ...

tgth altro feno

picture.php


anche x questa settimana è tutto ... dalla prossima focus sulle psyco di mass e barbara e nicole a gogo ... un saluto a tutti i colleghi growers ... e ai trocati che ci seguono ... aloha
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Sottotetto freddo ma superfunzionale! Complimenti homero per come te la gestisci! Rep+++(appena me la fa dare)

Poi le foto... Uno spettacolo!

Stima man!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
La WB sembra proprio feno BB,è sputata ad uno dei due feni di BB che hai fatto qualche ciclo fà,dico bene ?
Il secondo feno di tgth impressiona da quanto sbrodola,poi con minime di 10° resinerà anche il fusto !! :biggrin:

Daje Zio !!!
 
L

legalizeora

salve a tutti ... come desiderato da fumoffumo (ciao) le temperature sono scese ... minima in grow ... 10.9° ... pronto x l'ice weed (ice wine) .... x rimediare la massima ... che con i led era bassina ... ho messo tutto a fiorire e spostato la 400w hps .... in pratica tutto insieme (hydrogrow + amare + hps) nello stesso ambiente ...

all together (foto artistica :))

View Image

la wb del buon GreenPath che s'è rifatto vivo con mio grande piacere

wb

View Image

molto profumata ... con (sediovuole) sentori mirtillati o almeno di bosco fruttati ...

e poi le tgth rimaste (poi smetto) ... prima quella sotto hydro

tgth

View Image

part

View Image

e l'altro feno ... molto meno produttivo ... ma con una nevicata notevole ...

tgth altro feno

View Image

anche x questa settimana è tutto ... dalla prossima focus sulle psyco di mass e barbara e nicole a gogo ... un saluto a tutti i colleghi growers ... e ai trocati che ci seguono ... aloha

Giusto x una curiosità ma la minima di 10° la lasci così o provvedi ad alzare? Scusate x l'ot.
 

homero

Señor Member
Veteran
Sottotetto freddo ma superfunzionale! Complimenti homero per come te la gestisci! Rep+++(appena me la fa dare)
Poi le foto... Uno spettacolo!
Stima man!

ciao WhiteRabbit ... grazie della rep (anche virtuale) e della stima :)

La WB sembra proprio feno BB,è sputata ad uno dei due feni di BB che hai fatto qualche ciclo fà,dico bene ?
Il secondo feno di tgth impressiona da quanto sbrodola,poi con minime di 10° resinerà anche il fusto !! :biggrin:
Daje Zio !!!

ciao flow ricorda un pò il feno a colonna dell'altra volta ... quella di dj era + bella (era una bb) ... questa è molto profumata ... le minime aiutano con la resina ma meglio non esagerare ... da domani dovrebbero risalire un pochino ... un saluto e a presto ciao ciao

Giusto x una curiosità ma la minima di 10° la lasci così o provvedi ad alzare? Scusate x l'ot.

ciao legalizeora (magari) ... se è roba di pochi giorni ... e la massima mi risale abbastanza velocemente ... lascio così ... ciao ciao
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Spettacolo!! Foto e piante stupende!! Quanta resina su quella tgth!! Sempre un gran pollicione :biggrin:!! Anch'io sto iniziando a lottare con le temp basse, ma almeno ci consoliamo con i colori e la resina :biggrin:!! Curioso di vedere le Psyco :)!! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Sempre più convinto di farci un giro con queste TangieGhost!!
Belli hardcore i tuoi cultivi!! Eheheh!
Un abbraccio!
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero! Spettacolo!! Foto e piante stupende!! Quanta resina su quella tgth!! Sempre un gran pollicione :biggrin:!! Anch'io sto iniziando a lottare con le temp basse, ma almeno ci consoliamo con i colori e la resina :biggrin:!! Curioso di vedere le Psyco :)!! Rep+!! Buon cultivo!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:

grazie mass (x le foto vai a votare :)) ... la tght è stata la sorpresa dell'anno (almeno x me) ... le temp qua sono già risalite ... e le 2 psyco stanno benone (foto sett pross 4/5 fioritura) ... un abbraccio e buon coltivo anche a te ciao ciao

Sempre più convinto di farci un giro con queste TangieGhost!!
Belli hardcore i tuoi cultivi!! Eheheh!
Un abbraccio!

ciao pasqsn che piacere :) ... come dicevo al buon massud gran bella genetica (ma sono molto curioso anche a riguardo delle nicole e delle barbara) ... un saluto ed un abbraccio ciao ciao
p.s. :)

picture.php
 

Silvestro

Cannabis scout
Homerone i complimenti sono sempre meritatissimi! Le caramelle che fai te non le vedo fare a nessuno :D Un abbraccione da tutta la family! :wave:
 
Top