What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

homero

Señor Member
Veteran
ariecchece :) .... ho cominciato a togliere .... e devo dire che questa esperienza nei vasini non mi è dispiaciuta .... un paio di foto delle ultime kk in vita ....

picture.php


picture.php


poi le tangie ghost train ... belle belle ... questa è quella nel vaso da 11 lt (sotto hydrogrow) che ha cominciato a fiorire copiosamente ...

picture.php


e questa è la regina della festa ... vaso 5 lt

picture.php


picture.php


struttura perfetta ... foglie poche ... ramini sottilissimi ... e fiori spettacolari come struttura e profumo ... non ricordo esattamente l'età ... ma da ora solo boost .... che dire ... (a parte il caldo di questi giorni ... ieri in grow ... 26.6° ... con i led .... mah ... non esistono + le mezze stagioni :)) ... ho assaggiato una cxc e sediovuole ... ha l'hig dell'afgana e non quello della skunk :) .... mi sto scordando sicuramente qualcosa ... ma se vi viene in mente ... son qua .... un saluto e buona giornata a tutti i colleghi grower sperando di essere utile al bucum ... aloha
 

FREE88

Active member
Bellissime...anzi la KK direi maestosa...bellissima veramente; sembra un frutto esotico (la prima) e la seconda cosi "black" è veramente un capolavoro!!
Ottimo lavoro....

PS: chiamato l'idraulico comunque ah ah ah!!!
 

homero

Señor Member
Veteran
CapolHomero :biggrin:, opere d'arte nient'altro da dire.

:tiphat:, :tiphat:, :tiphat:.

Bellissime...anzi la KK direi maestosa...bellissima veramente; sembra un frutto esotico (la prima) e la seconda cosi "black" è veramente un capolavoro!!
Ottimo lavoro....

PS: chiamato l'idraulico comunque ah ah ah!!!

direi troppo buoni tutti e due :) grazie del passaggio e a presto
 

homero

Señor Member
Veteran
Wow spettacolo, pompano eh questi LEDs , un saluto

è si ... fanno un buon lavoro :)

Grande Omero Le KK fanno paura!! :jawdrop: :faint: :respect:

ciao LilTia ... grazie ai breeders che ci mettono a disposizione queste belle genetiche ... io faccio solo il lavoro sporco :) ... bb x me ha un solo difetto ... tutte le genetiche sue che ho fatto ... belle e buone ma "ignoranti" ... parafrasando il detto che l'abito non fa il monaco ... la resina non fa la pianta :) ... a presto ciao ciao
 

Gam

Member
Veteran
Penso che opterò per un Amare SE300 oppure per una Spectra cob9 (sembra davvero una bomba) il problema è che quasi tutti i modelli sono momentaneamente non disponibili e non mi rispondono alle mail che gli mando...

Ciao Dembo, li sto cercando anche io da qualche mese, hanno smesso di rispondere e ipotizzo abbiano abbandonato il progetto.

Homero, che dirti. Bei colori, belle cime e resina spaventosa. Questo thread andrebbe fatto leggere a tutti gli scettici che dubitano delle prestazioni di questa lampada. Grande!
 

Dembo

Member
Ciao Dembo, li sto cercando anche io da qualche mese, hanno smesso di rispondere e ipotizzo abbiano abbandonato il progettoCiao Dembo, li sto cercando anche io da qualche mese, hanno smesso di rispondere e ipotizzo abbiano abbandonato il progetto

Ciao Gam, hanno ripreso a rispondere. Tra due settimane dovrebbero rilasciare alcuni cob4 e cob9 con vari settaggi più altre novità, così mi hanno scritto...
È davvero un peccato che abbiano un servizio clienti così scadente perché le lampade sembrano davvero super e, con un po' più di presenza, potrebbero davvero moltiplicare le vendite. Ma forse non è quello che vogliono... vediamo che succede...
 

homero

Señor Member
Veteran
il tempo passa .... e archiviata la mandata di big buddah passiamo oltre ... partiamo da quelle che sono state messe x ultime in fio ...

sono le bb di bcbd rimaste ... levati 6 maschi su 10 ... e talee miste

picture.php


poi le tangie ghost train haze elamadonna :)

tangie ghost train (hydrogrow)

picture.php


tangie ghost train (amare)

picture.php


queste piante hanno un profumo incredibileeeeeee ... vi ricordate le prime newyorkcitydiesel di soma??? con quel retrogusto di agrumi??? .... sembrano loro ... è uno dei profumi + buoni che abbia sentito negli ultimi tempi ... vorrei avere la capacità di distillarlo ... non so se avete mai letto "profumo" di peter suskin ... ma secondo me è il super profumo ... capace di scatenare nella testa una tempesta di senzazioni .... oh ma che botta ho :) ... e di mattinata :) ... se non si era capito mi piace molto ... ma proseguiamo .... con la sezione vegetativa ... l'unico sul pianeta che la fa con hid avendo i led (preferiti in fioritura x vari motivi) ....

le prime tre sono massud beans ... nel mezzo le barbara e le nicole ... in fondo tikal

picture.php


insomma di spunti mi pare che ce ne siano ... domande richieste .... dubbi e proteste sono come sempre ben accolti ... un saluto a tutti i brothers ... buona giornata e ... aloha
 

Bio_Kio

Member
Hola homero! Belle.come al solito,quelle ghost ecc..ecc...sono di rare dankness??
e la nicole di cui parli é la nicole kush di dna?
ok domande finite :biggrin:
:tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
Hola homero! Belle.come al solito,quelle ghost ecc..ecc...sono di rare dankness??
e la nicole di cui parli é la nicole kush di dna?
ok domande finite :biggrin:
:tiphat:

ciao Bio_Kio ... le tgth sono una collaborazione fra dna e rare dankness ... e la nicole kush è sempre una collaborazione di dna ma con marimberos ... un breeder colombiano .... staremo a vedere :)

resina viva vedo.. grande.. che dire, niente..
ah protesto xche son tue e io non le ho -:)

ciao bello mi fa piacere che tu lo abbia notato :) ... x averle ... basta poco :) ... un saluto e a presto ciao ciao
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Spettacolo come sempre!! Le tgth soprattutto :)!! Le Psyco stanno crescendo bene! Curioso di vedere che feno trovi! Con le basse temp dovrebbero diventare rosse/viola :)!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:
 
Top