redrollei
Member
a bbello .... da qualche parte bisogna pur partire .... un salutone e a presto ciao ciao
ciao redrollei .... wuau .... mi dai una grande responsabilità ... la signora si arrabbia ora .... ma poi quando vede le bollette si calma ... a questo giro l'ho attaccata a circa un metro dalle piante .... e non l'ho spostata .... fanno loro .... invece di stare ad ammattire con l'alzata periodica .... e vanno benissimo (oggi cerco di metterti foto) ... ti posso chiedere dove l'hai presa???? il rivenditore ti ha detto una grossa strunzata .... in vegetativa i soli cob non vanno (non è lo spettro giusto) ... in vegetativa usa ... o solo i led .... o se vuoi tutto (io ho acceso tutto perchè mi piace che le piantine capiscano subito che il sole picchia) ad una bella distanza con le lenti montate o un pochino + vicine senza le lenti .... ma sempre dai 70cm al metro .... e fanno tutto da sole .... ti nvito poi a chiedere ed intervenire anche + rumorosamente .... buona giornata ciao ciao
Grande homero, grazie x la risposta
La signora si calmerà quando assaggerà
Allora ho il box di 80x80x180, ora ho sotto 2 chocolope, 1 tangie è una blue dream, ma sono a fine fioritura manca poco al taglio,ho fatto il flash 1 sett.fa, ora solo acqua
Di queste una chocolope che è altina sta a circa 15 cm e non posso alzare di +
dalle altre ci sono dai 40 ai 50 cm. Pochina la distanza lo so , ma non era previsto l'acquisto dell'amare adesso. E non ho resistito, dovevo metterlo sotto...
Madó.. Mi sembra di avere il sole nel box, vedere le piante sotto questa luce è tutta un'altra cosa..
Fino ad ora ho usato un phytolite gx 300, che tutto sommato male non andava, ma non paragonabile all'amare.. Troppo superiore...
Le bimbe nonostante la distanza hanno reagito benissimo al cambio dopo un paio di giorni ho notato subito un ingrossamento delle cime inferiori soprattutto sulla blue d. Che si era un po' fermata, ma anche le superiori si ingrassano a meraviglia, e le foglie che prima tendevano verso il basso ora vanno verso la luce..
Quindi data la poca distanza dici che è meglio togliere le Lenti?
L'ho presa da mck biogardening. Di Livorno. 1070 eurozzi
Avevo conosciuto il tipo alla fiera a Roma , ma al telefono poi non so con chi ho parlato, mi sembrava strano i cob in vege... Allora meglio tutte.. Come dici tu, così capisco subito....
ps. Scusa se non metto foto ma di questo ciclo non ho documentato nulla, neanche 1 fotina, e non perché non meritano le bimbe, ma perché mi si sfondata là reflex e obiettivo durante una spedizione in montagna... Dovevo prende una nuova macchina, ma all' Amare non si resiste...
Ciao grande e buon fine settimana!!!!!