Ciao Homero,
che bella visione del giardino dell'eden
Sarei molto curioso di assaggiare la Apple jack ne ho un bellissimo ricordo quando alcuni anni fa l'avevo provata all'Abraxas.
Saluti e buon coltivo .
, bumbumbum
le foglioline davveo belle, ma quanto mangiano quelle sative?
belle sia le 20 che le africane
ciao homero...tutto procede bene...è un piacere vedere i tuoi cicli! cmq anche io stavo pensando al porssimo ciclo di togliermi cultilite e prendere amare....sono tutt un altra storia! buon culitivo
il magicgarden in tutto il suo vigore.greencompliments!!!!!!big up masta buo coltivo
Belle bimbe davvero homero....anche tutto l ambiente è ben disposto e preciso...,sotto i pannelli in truciolato non ti danno problemi con ur alta...? Tipo muffe e batteri....immagino che cmq non c faccia Andare molta acqua....belle homero! Poi finalmente mi sono deciso a entrare nella combricola dei leddisti e almeno xora ne sono pienamente soddisfatto anche se non ê un amare funziona davvero bene...butta pure un occhio se t capita che hai tempo vecchiaccio così mi dici che ne pensi del pezzo....
Ciao homero....
BB di dj s?? Finalmente posso seguire un ciclo questa genetica! Moooolto interessato... È sempre stata una delle mie varietà preferite, ma purtroppo ho fatto solo quella di dutch passion.
Buona selezione!!
Quei maledetti sono una piaga per tutti noi..anche io stesso problema,ma non sempre..sarebbe bello capire perché!
Tieni duro Hom!!
ciao!
Mannaggia frà mi dispiace, ne butto una li, ma non è che per caso usando soltanto il Brimex sono diventati autoimmuni ? Forse ti conviene alternare con il Borneo o un altro acaricida.
Saluti ed ammazza sti bastardi .
maledette merdine.dalla foto si si nota che sta intoppata la seconda plant.seguo su contromisure e efficacia.mortacci loro.big up buon coltivo masta
Mannaggia frà mi dispiace, ne butto una li, ma non è che per caso usando soltanto il Brimex sono diventati autoimmuni ? Forse ti conviene alternare con il Borneo o un altro acaricida.
Saluti ed ammazza sti bastardi .
bellezza ... l'ho postata apposta x te .... e non ci scherzerei con l'autoimmunizzazione .... ormai a sto giro è andata così ... sono in fioritura troppo avanzata e non mi va di dargli prodotti "forti" .... ma al prossimo giro faccio un pensiero al borneo ... e sarebbe bene che facessi una disinfestazione fra un ciclo e l'altro .... ma è un ambiente di mer.. .... troppo dispersivo e pieno di accessi x bestie varie .... un saluto ... un abraccio ... buon coltivo e a presto ciao ciao
gli acari sono senza vergonga alcuna ! però a prima vista non sembrano aver danneggiato irreparabilmente , la malawi ha una bella resina complimenti, sembra proprio sballosa =) ciao
Che spettacolo homero....anche quella contagiata è quasi impercettibile....tant è che se non lo specificavi non lo dava manco a pensare..
Quella croppata ha un bel collo..sembrerebbe intender che vuol già ritirarsi sú....sarà una bella lotta compagneros! Buon divertimento...! ��