What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

ROKOS

Active member
Marò quando entri in questo 3d pare di salire a bordo di un'astronave :biggrin:...pieno di luci e lucette...di colori...ci sono anche le piante aliene!!! :biggrin:

Cazzate a parte...Homero non partecipo tanto al tuo 3d anche se ogni tanto una sbirciata la vengo a dare...ma volevo comunque farti i miei complimenti per la mano...;)

Un saluto! :wave:
 

Silvestro

Cannabis scout
E' tornato finalmente dalle bambine :D Grande Homerone, non hai perso tempo con il 250 :D Avrai una room solo Amare.. da amare! Un abbraccione, grazie per tutto! Tante tante belle cose! :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
eeeehh si lavora per fumare no?! , eeehh il piccolo led è costato la meta della metà del grande o solo la metà? verdi saluti ciao homero

eh eh eh in rapporto costa un pochino di + del 350w .... ma è una bomba .... a 60/80 cm spara sempre 60.000 lumen :)

Marò quando entri in questo 3d pare di salire a bordo di un'astronave :biggrin:...pieno di luci e lucette...di colori...ci sono anche le piante aliene!!!
Cazzate a parte...Homero non partecipo tanto al tuo 3d anche se ogni tanto una sbirciata la vengo a dare...ma volevo comunque farti i miei complimenti per la mano...;)

Un saluto!

grazie ROKOS ....

E' tornato finalmente dalle bambine :D Grande Homerone, non hai perso tempo con il 250 :D Avrai una room solo Amare.. da amare! Un abbraccione, grazie per tutto! Tante tante belle cose! :wave:

si fa quel che si può :) è stato un piacere .... saluta anche la tua signora .... un abbraccio e a presto :)

in fiera si vedevano solo loro...

:)
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Homero,

ce n’è una dominante sotto l’Hydro che mi piace parecchio ;), comunque grazie alla tua “amaratta” vedo che le piccine stanno benissimo.

Poi mi sembra che della carenza di Mg se ne sbattono alla grande perché stanno venendo su che è una meraviglia, anche se la foglia in primo piano sembra molto strana in effetti descrivi che sono contro foglie attenzione che stanno mutando :biggrin:.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero,

ce n’è una dominante sotto l’Hydro che mi piace parecchio ;), comunque grazie alla tua “amaratta” vedo che le piccine stanno benissimo.

Poi mi sembra che della carenza di Mg se ne sbattono alla grande perché stanno venendo su che è una meraviglia, anche se la foglia in primo piano sembra molto strana in effetti descrivi che sono contro foglie attenzione che stanno mutando :biggrin:.

Saluti e buon coltivo :wave:.

ciao bellezza .... c'hai l'occhio lungo :) ... è la + bella del reame ... sarebbe blueberry padre x chernobyl madre .... unico seme .... ho deciso di tenerlo anche se è un maschio .... anzi ci spererei quasi .... sennò se fosse una femmina .... sarebbe da fare talee e (sempre grazie a canapamundi .... ho preso 10 bb di dj) .... incrociare con un maschietto di bb .... mah .... chissà ... si vedrà :)
 

Mr.Spliffy

Active member
ciao bellezza .... c'hai l'occhio lungo :) ... è la + bella del reame ... sarebbe blueberry padre x chernobyl madre .... unico seme .... ho deciso di tenerlo anche se è un maschio .... anzi ci spererei quasi .... sennò se fosse una femmina .... sarebbe da fare talee e (sempre grazie a canapamundi .... ho preso 10 bb di dj) .... incrociare con un maschietto di bb .... mah .... chissà ... si vedrà :)

Grande homero! hai detto ke alla prossima fiera talee per tutti?! :biggrin:
 

Locapo

Active member
Gran bel giocattolo quello che ti sei sudato, sarà un punto di riferimento per un futuro acquisto, nel frattempo seguo interessato.
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao bell'Homero,
tra un po' sarò di nuovo in carreggiata..
Ma una domandina la voglio fare: 60.000 lumen con 250W??
Merci buku :biggrin:
 
B

Bitta

CIAO homero curiosità dove hai comprato l amare? IO ho trovato solo qualcosa in internet un rivenditore in italia ma volevo vederle di persona prima. Hai parlato di essere andato in fiera, che io sappia c è ne è una ad aprile a bologna, mi sai dire di altre fiere ??magari prima?
 

DrAmminoacid

New member
Ciao Homero è la prima volta che bazzico il tuo thread ma devo dire che mi hai lasciato molto preso bene!

Da oggi seguirò con interesse! A presto! :)

Keep it up!
 

homero

Señor Member
Veteran
Grande homero! hai detto ke alla prossima fiera talee per tutti?! :biggrin:

:)

Gran bel giocattolo quello che ti sei sudato, sarà un punto di riferimento per un futuro acquisto, nel frattempo seguo interessato.

accomodati pure :)

Ciao bell'Homero,
tra un po' sarò di nuovo in carreggiata..
Ma una domandina la voglio fare: 60.000 lumen con 250W??
Merci buku :biggrin:

Tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuup .... non mi fare + di sparire così :) .... mi fa piacerissimo leggerti ... e mi farà anche molto piacere rivederti al lavoro .... ti rispondo ... i 60.000 lumen sono a 60/70 cm ... a 40 cm ... sono 130.000 :) ... visto con i miei occhi con luxometro ... e non ti dico il par .... che te devo di tup ... avevo notato uno sviluppo migliore delle piante ... ma sticazzi :) .... a presto ciao ciao

CIAO homero curiosità dove hai comprato l amare? IO ho trovato solo qualcosa in internet un rivenditore in italia ma volevo vederle di persona prima. Hai parlato di essere andato in fiera, che io sappia c è ne è una ad aprile a bologna, mi sai dire di altre fiere ??magari prima?

ciao Bitta ... l'ho preso dal rivenditore italiano ... che l'aveva in mostra in fiera a roma canapamundi .... penso che sarà anche a bologna ... altre non ne conosco :-( ciao ciao

Ciao Homero è la prima volta che bazzico il tuo thread ma devo dire che mi hai lasciato molto preso bene!

Da oggi seguirò con interesse! A presto! :)

Keep it up!

son contento DrAmminoacid .... accomodati pure :)
 

homero

Señor Member
Veteran
IN UN AREA DI 80 X 80 QUALE MODELLO MI CONSIGLIERESTI?(VOLENDO ESAGERARE:)

ciao Bitta ... il 250w ... queste sono sotto il 350w ....

picture.php


aloha
 

Silvestro

Cannabis scout
... i 60.000 lumen sono a 60/70 cm ... a 40 cm ... sono 130.000...

Visto con i miei occhi il luxmetro sotto il 250w a diverse altezze dalla fonte..... bhè.... non ce credevo :D

Credo che Homerone ricordi bene la mia espressione dopo la misurazione....

gatto-nero-doccia.jpg
 

homero

Señor Member
Veteran
Visto con i miei occhi il luxmetro sotto il 250w a diverse altezze dalla fonte..... bhè.... non ce credevo :D

Credo che Homerone ricordi bene la mia espressione dopo la misurazione....

View Image

non ci credevo neanche io .... avevo notato a occhio che tiravano .... vedendo le piante .... ma con lo strumento ... carta canta :) .... ora mi manca l'ultimo x eliminare totalmente le hps ... e mi gusterebbe molto provare il 250w cob/led con attaccati dalle parti 2 pannelli da 150w a led ... come sulla loro homepage .... una sinfonia :) ciao fra e a presto ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
aggiornamento visti i cambiamenti in corso nelle grow (mai statiche) .... spostate 2 2046 ... 1 munsterchese ed una malawi sotto hps .... la situazione sotto amare ....

alltogether

picture.php


part. munstercheese

picture.php


malawi toppata

picture.php


foglia malawi ... sarà piccina??? :)

picture.php


e poi approfittando del fatto che a roma c'era lo stand di un noto distributore di semenze (gran bella gnocca oltre che preparata) ... non ho resistito ed ho preso .... la bb di Dj :)

new entry

picture.php


messe semenze in terra sabato ... oggi cominciano a sbucare .... bel vigore .... ci sono anche 3 freebie femminizzati di moxie ... anche loro sbucanti :) ... a presto ... aloha
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Ne ho sentite di cotte e di crude sulla Blueberry di Dj Short...

Ne ho sentite di cotte e di crude sulla Blueberry di Dj Short...

Sono veramente curioso di vedere la BB di Dj Short tra le tue mani...poi tra le tue labbra :biggrin: :wave:
 

burro banton

Active member
Veteran
spettacolo.spettacolo.arispettacolo.la opium ti darà belle soddisfazioni delle papille gustative cosi come high.big up bro buon magic coltivo
 
CIao Homero...ti seguo da un bel pò di tempo e hai sempre fatto belle cose...ammiro il fatto che usi 2 tipi di led differenti e ho notato nel ciclo precedente le differenze fra i due!!!! bel lavoro complimenti...interessante!!!! continuo a seguirti con attenzione....se vuoi farti un giro dalle mie parti sei il benvenuto ;) grazie e buon cultivo! :)
thread in corso:
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=322759&page=2
 
Top