What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

M

marygrace

e poi approfittando del fatto che a roma c'era lo stand di un noto distributore di semenze (gran bella gnocca oltre che preparata) ... non ho resistito ed ho preso .... la bb di Dj :)

Quoto ( non dirlo alla signorina mary ! ) ! E non posso che essere felice di poter seguire queste BB di Dj Short , almeno finalmente vediamo se valgono ancora tutti sti dindini .


Buona continuazione Homero !

Ps: com' è andato questo inverno con i parassiti ?
 

jikko77

Active member
Ciao Homero.
Giusto per curiosità perche non valuti pannelli come spectra o le Pacific Light Concepts?
 

homero

Señor Member
Veteran
Sono veramente curioso di vedere la BB di Dj Short tra le tue mani...poi tra le tue labbra :biggrin: :wave:

bellezza ... vista la partenza la vigoria non dovrebbe mancare ... se poi non faccio kazzate :)

spettacolo.spettacolo.arispettacolo.la opium ti darà belle soddisfazioni delle papille gustative cosi come high.big up bro buon magic coltivo

ciao burro alla opium non gli davo una lira ... ma al momento mi devo ricredere :)

CIao Homero...ti seguo da un bel pò di tempo e hai sempre fatto belle cose...ammiro il fatto che usi 2 tipi di led differenti e ho notato nel ciclo precedente le differenze fra i due!!!! bel lavoro complimenti...interessante!!!! continuo a seguirti con attenzione....se vuoi farti un giro dalle mie parti sei il benvenuto ;) grazie e buon cultivo! :)
thread in corso:
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=322759&page=2

ciao Superpollen e grazie x i complimenti :)

Quoto ( non dirlo alla signorina mary ! ) ! E non posso che essere felice di poter seguire queste BB di Dj Short , almeno finalmente vediamo se valgono ancora tutti sti dindini .


Buona continuazione Homero !

Ps: com' è andato questo inverno con i parassiti ?

ciao mary :) ... spero che valgano sempre la pena ... l'uomo dovrebbe essere uno serio :) ... x i pasrassiti visto l'inverno non inverno che ha fatto .... brimex a gogo ... ciao a presto

Ciao Homero.
Giusto per curiosità perche non valuti pannelli come spectra o le Pacific Light Concepts?

ciao Jikko77 .... li valuterei volentieri ... ad averci + money da spendere :) a presto ciao ciao
 

mambo

Member
Veteran
Grande Homero...la BB di Dj non me la perdo...sono curioso anch'io di vedere se il pedigree...è meritato :biggrin:
Poi è un mio sogno da sempre quindi mi accomodo:lurk:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Bravo Homero,gran bella idea!!seguo curiosissimo,la bb mi ha sempre interessato moltissimo!!
Buon coltivo!
 

Manshoon

Active member
Veteran
approfittando del fatto che a roma c'era lo stand di un noto distributore di semenze (gran bella gnocca oltre che preparata) ... non ho resistito ed ho preso .... la bb di Dj :)
Me la sono appena fatta (la Sour Blueberry di Humboldt, ovviamente) ed al secondo ciclo mi sembra uno strain che odia i fertilizzanti: over al primo giro, over al secondo (le altre nutrite uguali stanno da dio).
Forse necessita di vegetative lunghe più di 45 giorni per strutturarsi bene e dare il meglio di sè, forse l'incrocio con Sour non è il migliore possibile, fatto sta che è una bomba da fumare :biggrin:
Buon cultivo
 

Cream47

Underground Grower
e poi approfittando del fatto che a roma c'era lo stand di un noto distributore di semenze (gran bella gnocca oltre che preparata) ... non ho resistito ed ho preso .... la bb di Dj :)

Quoto ( non dirlo alla signorina mary ! ) ! E non posso che essere felice di poter seguire queste BB di Dj Short , almeno finalmente vediamo se valgono ancora tutti sti dindini .

Ahahah, quella tipa ci ha fatto prendere semi a tutti, io per primo :biggrin:, comunque mi ricordo che ci hai pensato bene prima di prenderli ;), quindi resta che augurarti di trovare il feno speciale.

Se trovi un maschio buono farai qualche incrocio ?.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.
 

homero

Señor Member
Veteran
Grande Homero...la BB di Dj non me la perdo...sono curioso anch'io di vedere se il pedigree...è meritato
Poi è un mio sogno da sempre quindi mi accomodo:lurk:

bella mambo ... penso che non tradirà le aspettative :)

Bravo Homero,gran bella idea!!seguo curiosissimo,la bb mi ha sempre interessato moltissimo!!
Buon coltivo!

ciao Jabba .... mettiti nel mucchio :)

Me la sono appena fatta (la Sour Blueberry di Humboldt, ovviamente) ed al secondo ciclo mi sembra uno strain che odia i fertilizzanti: over al primo giro, over al secondo (le altre nutrite uguali stanno da dio).
Forse necessita di vegetative lunghe più di 45 giorni per strutturarsi bene e dare il meglio di sè, forse l'incrocio con Sour non è il migliore possibile, fatto sta che è una bomba da fumare :biggrin:
Buon cultivo

ciao Manshoon .... ho fatto anche io la sour ... buona .... ma un' altra cosa .... spero di rendere giustizia all'omo DJ :) buon coltivo anche a te ciao ciao

Ahahah, quella tipa ci ha fatto prendere semi a tutti, io per primo :biggrin:, comunque mi ricordo che ci hai pensato bene prima di prenderli ;), quindi resta che augurarti di trovare il feno speciale.

Se trovi un maschio buono farai qualche incrocio ?.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

bellezzaaaaa è un momento di grande confusione mentale :) .... ho eliminato tutte quelle dentro ai vasetti del soba .... e anche i vasetti ... mi sa che dopo un po con i fert hanno cominciato a rilasciare qualcosa .... come m/f mi sono rimaste 6 buku .... una purple hill (quella triplice) .... e la bb x c .... (che mi ricorda tanto il babbo bb feno sativo) .... quindi staremo a vedere .... se ti può far piacere ... ho comprato il clonex :) .... mah .... idee tante e confuse :) a presto ciao ciao
 

greenseeds

Active member
bella homero era da tanto che non entravo nel tuo 3d, faccio i saluti generali e cercherò di riprendere a seguire soprattutto per vedere cosa uscirà dalla bb di dj!
 

homero

Señor Member
Veteran
bella homero era da tanto che non entravo nel tuo 3d, faccio i saluti generali e cercherò di riprendere a seguire soprattutto per vedere cosa uscirà dalla bb di dj!

ciao green ... che piacere rivederti da queste parti :) .... le bb x ora si comportano bene .... tutte sbucate ... una con il casco :) ... che domani cercherò di togliere (se non ce la fa da sola) ... a presto ciao ciao

picture.php
 

the pen

Dissidente
Veteran
daje Homero falle crescere e poi facci dei tagli da 'ste BB che con quello che costano vanno sfruttate a dovere...
Ma queste sono le sue o quelle del figlio?
 

homero

Señor Member
Veteran
Daje Homerone! :wave:

bella micio :)

daje Homero falle crescere e poi facci dei tagli da 'ste BB che con quello che costano vanno sfruttate a dovere...
Ma queste sono le sue o quelle del figlio?

sono del babbo ... come la flo .... cocoakush .... vaniluna .... e truebluberry .... bluemoonshine e bluevelvet .... del figlio sono la azurehaze e whitakerblues .... il clonex l'ho preso :) vediamo in questo mese come evolvono .... un saluto e a presto ciao ciao
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
una con il casco :) ... che domani cercherò di togliere...

Ma no dai...sai come dice il Nico Cereghini...
"Casco in testa ben allacciato, LUCI ACCESE ANCHE DI GIORNO, e PRUDENZA,SEMPRE ! ". :biggrin:
nico-g-726x726.jpg


Ma se il babbo si chiama Dj Short...il figlio si chiama Dj Dwarf ?
picture.php


Le hai fatte germinare e questo è già un traguardo importante,si dice che sono un po " bastardi"già in germinazione i fagioli originali di questo strain :wave:

Ps: Spero di non scocciarti con le mie battutte del piffero :huggg:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ma no dai...sai come dice il Nico Cereghini...
"Casco in testa ben allacciato, LUCI ACCESE ANCHE DI GIORNO, e PRUDENZA,SEMPRE ! ". :biggrin:
View Image

Ma se il babbo si chiama Dj Short...il figlio si chiama Dj Dwarf ?View Image

Le hai fatte germinare e questo è già un traguardo importante,si dice che sono un po " bastardi"già in germinazione i fagioli originali di questo strain :wave:

Ps: Spero di non scocciarti con le mie battutte del piffero :huggg:

ciao chef :) .... magari dj micro??? a fantasia stanno bene .... dj .... jd .... la germinazione è facile .... basta mettere i semi in terra ... poi fanno da soli :) .... i problemi vengono poi ... ma sono fiducioso ... erano bei semoni ... e come vedi in 4 giorni sono germinati e sbucati tutti .... a sto giro soba vietato ... compro anche i vasi nuovi x non avere storie :) ... e dovrò stare particolarmente attento con i nutrienti .... ma se è come andare in bicicletta ... anche se è qualche anno che non li faccio ... non dovrei avere perso il "tocco" :) ... a presto ciao ciao
p.s.
don't worry be happy :)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Arrivo giusto in tempo per l'inizio di un altro tuo ciclo molto interessante :biggrin:!! Grandissima scelta!! Tra l'altro seguo il mitico Dj in un social e da quanto ho capito sta portando avanti nuovi progetti!! Comunque altro che clonex, c'è chi tifa per qualche semenza f2 :biggrin:!! "The Homero selecta" :biggrin:...Mi metto comodo e seguo :lurk:!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:
 
Ciao a tutti. E chiao homero:tiphat:. Ho letto tutte le tue esperienze sempre più attratto dai led e devo davvero farti i complimenti!!! A te e pure alle tue lampade:biggrin:!
Volevo poi fare una domanda sui led ed il loro spettro in particolare in vista di un autocostruzione ad emulare i g3 intelligent... ma volevo evitare di invadere la tua discussione se non vuoi. Avevo intenzione di postare qui perché vedo che tutti gli esperti di led girano intorno (te intesta:trampoline:)sono in zona homero's garden
Grazie ancora per le dritte , consigli e le ispirazioni che mi avete ed hai fatto arrivare.
Buon coltivo!!!
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero! Arrivo giusto in tempo per l'inizio di un altro tuo ciclo molto interessante !! Grandissima scelta!! Tra l'altro seguo il mitico Dj in un social e da quanto ho capito sta portando avanti nuovi progetti!! Comunque altro che clonex, c'è chi tifa per qualche semenza f2 !! "The Homero selecta" ...Mi metto comodo e seguo!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

ciao fra :) ... a quello che ho capito anche io .... il figlio sta mettendo mano alle genetiche di casa J :) .... facciamo passare questo mesetto di vege e poi vediamo .... ho avuto un sacco di problemi in queste ultime vegetative .... ho messo a fiorire con i led e la vegetativa con l'hps :) ... un abbraccio e a presto ciao ciao

Ciao a tutti. E chiao homero. Ho letto tutte le tue esperienze sempre più attratto dai led e devo davvero farti i complimenti!!! A te e pure alle tue lampade!
Volevo poi fare una domanda sui led ed il loro spettro in particolare in vista di un autocostruzione ad emulare i g3 intelligent... ma volevo evitare di invadere la tua discussione se non vuoi. Avevo intenzione di postare qui perché vedo che tutti gli esperti di led girano intorno (te intesta:trampoline:)sono in zona homero's garden
Grazie ancora per le dritte , consigli e le ispirazioni che mi avete ed hai fatto arrivare.
Buon coltivo!!!

ciao tuttoverde e grazie x i complimenti .... ti conviene creare un tuo 3D .... o postare in led lovers :)

Scusate gli errori ma da telefono scrivo malissimo

non ti preoccupare :)

ciao Homero mi togli una curiosità, l'Amaretech da 250 watt comprata in fiera, ti ha fatto uno sconto fiera oppure ti ha fatto il prezzo che ha sul sito?
La solar pro 9 la hai vista in fiera?
http://www.biogardening.it/amare-solar-pro-9
costa solo 3349 euro, però ha i 2 anni di garanzia europea.

ciao provolo .... non l'ho preso direttamente in fiera ma dal growshop che li importa .... l'ho abbastanza vicino .... e il solar pro 9 l'ho visto acceso .... roba da levare gli occhi .... a 2 mt di distanza erano sempre 16000 lumen ..... ci vuole un soffitto della madonna .... e un portafoglio da dio :)

visto che ci sono posto un paio di fotine fatte stamani dopo gli ultimi cambiamenti ..... tutti i led insieme x la fioritura

foglioline a confronto :) sx malawi dx 2046

picture.php


vista dalla parte “sativa” …. sullo sfondo a sx le buku sotto hydrogrow

picture.php


vista dall’altro lato …. in primo piano … sx applejack …. dx malawi toppata …. centro munster cheese

picture.php


un saluto e a presto ciao ciao
 

Latest posts

Latest posts

Top