grazie Hom,mi hai chiarito bene!
Forse molti si lamentano della resa,mah!da quando non ci faccio più caso ho guadagnato in gusto
Buon coltivo
ciao vermone .... è quella di green path a dx ... a sx purple hill del mitttico broughtsuperior ed al centro (sola/o soletta/o) .... un seme che trovai sulla chernobyl .... penso impollinata da una blueberry leggermente erma (suddetta blue mi dette 5 semi di cui 3 maschi e 2 femmine no erma) l'ho ritrovato e vediamo quello che viene fuori
ciao ciao
View Image
Che è...carnivora africana
Hola Homero ...inarrestabile come sempre...sei come la natura..... anche visti i lavori che fai....scusa la domanda ma a vote parli di strain che fatico a rintracciare (e guarda che m'e 'mpegno cor tastino search..)....ma 'ndo li troviiii ....a parte gli scherzi qualche notiziola o link su tali strain sarebbe cosa gradita...
p.s. su alcuni dei breeder che citi
ciao,wow,fascinosa e pericolosa sembra
Bellissime!
Hom diventeranno giganti secondo me ... che belle mamma mia, altra pianta dalle solite genetiche indoor..
bella homero, quante simpatiche bislaccherie ti regalano le tue piantine!!
buona ricerca scientifica!
Ho notato che quasi tutte le stranezze ti sono uscite facendo germinare i semi in quei barattoli di noodles che "te magni" i giapponesi usano molto il nucleare,sarà mica per quello hahahaha in più il "vero" homer lavora in una centrale nucleare.
hahaha
Grazie Hom...GP ho visto infatti che è presente sul foro....chettelodicoaffa lavora con strain di DJ quindi sicuramente valido... l'altro mai sentito...sempre interessante fare un salto a trovarti...
A proposito del trifoglio...mi è capitato anche a me su una Gr33n Cr4ck di Hso ....diventa ingestibile negli spazi stretti perchè i getti vanno in tre direzioni ma tu hai spazio per fortuna....ti era mai successo prima e sai da cosa dipende?
GC
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=64386&pictureid=1526933&thumb=1]View Image[/url]
Mambo ma è bellissima! Homero fagli fare i semi alla tua.. adesso la homebox ha cacciato fuori la growbox triangolare per adattarsi meglio agli angoli delle stanze... potrebbe valere tanto ca$h!!
A proposito del trifoglio...mi è capitato anche a me su una Gr33n Cr4ck di Hso ....diventa ingestibile negli spazi stretti perchè i getti vanno in tre direzioni ma tu hai spazio per fortuna....ti era mai successo prima e sai da cosa dipende?
GC
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=64386&pictureid=1526933&thumb=1]View Image[/url]
Ora posso legare il nick a un volto...piacere di averti conosciuto!