What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
grazie Hom,mi hai chiarito bene!
Forse molti si lamentano della resa,mah!da quando non ci faccio più caso ho guadagnato in gusto:biggrin:

Buon coltivo:tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
grazie Hom,mi hai chiarito bene!
Forse molti si lamentano della resa,mah!da quando non ci faccio più caso ho guadagnato in gusto:biggrin:

Buon coltivo:tiphat:

parlando delle blu (deformazioni e mutazioni varie) guarda sta malawi :)

picture.php
 

mambo

Member
Veteran
ciao vermone :) .... è quella di green path a dx ... a sx purple hill del mitttico broughtsuperior ed al centro (sola/o soletta/o) .... un seme che trovai sulla chernobyl .... penso impollinata da una blueberry leggermente erma (suddetta blue mi dette 5 semi di cui 3 maschi e 2 femmine no erma) l'ho ritrovato e vediamo quello che viene fuori :)
ciao ciao

View Image

Hola Homero :tiphat:...inarrestabile come sempre...sei come la natura..... anche visti i lavori che fai....scusa la domanda ma a vote parli di strain che fatico a rintracciare (e guarda che m'e 'mpegno cor tastino search..)....ma 'ndo li troviiii :biggrin:....a parte gli scherzi qualche notiziola o link su tali strain sarebbe cosa gradita...
p.s.:eek: su alcuni dei breeder che citi
 

homero

Señor Member
Veteran
Che è...carnivora africana :biggrin:

eh eh eh speriamo che non sia cannibale :)

Hola Homero :tiphat:...inarrestabile come sempre...sei come la natura..... anche visti i lavori che fai....scusa la domanda ma a vote parli di strain che fatico a rintracciare (e guarda che m'e 'mpegno cor tastino search..)....ma 'ndo li troviiii :biggrin:....a parte gli scherzi qualche notiziola o link su tali strain sarebbe cosa gradita...
p.s.:eek: su alcuni dei breeder che citi

bella mambo :) .... + che altro sono loro che hanno trovato me :) ... broughtsuperior è un breeder "privato" che mi ha gentilmente dato la possibilità di assaggiare qualcuna delle sue genetiche ... fra cui la purple hill (penso og kush x pakistan cithral kush ma non sono sicuro) ..... e greenpath .... altro breeder "privato" di cui puoi trovare le semenze su seedbay .... F2 della famiglia delle blu di DJ short (blueberry - f13 - azure haze - whitaker blues - grape krush - vaniluna - cocoa kush - flo) .... poi la chernobyl era ed è di tga soobcool .... spero di essere stato esaustivo :) un saluto ed a presto ciao ciao

ciao,wow,fascinosa e pericolosa sembra:biggrin:
Bellissime!

grazie Jabba :) .... bravi i breeder ... e la natura :)
 

biancher

Active member
Veteran
bella homero, quante simpatiche bislaccherie ti regalano le tue piantine!!
buona ricerca scientifica!:):)
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Mutanti.

Mutanti.

Ho notato che quasi tutte le stranezze ti sono uscite facendo germinare i semi in quei barattoli di noodles che "te magni" i giapponesi usano molto il nucleare,sarà mica per quello hahahaha in più il "vero" homer lavora in una centrale nucleare.
hahaha :biggrin: :biggrin: :biggrin: :abduct:
 

mambo

Member
Veteran
Grazie Hom...GP ho visto infatti che è presente sul foro....chettelodicoaffa lavora con strain di DJ quindi sicuramente valido... l'altro mai sentito...sempre interessante fare un salto a trovarti...:)
 

homero

Señor Member
Veteran
bella homero, quante simpatiche bislaccherie ti regalano le tue piantine!!
buona ricerca scientifica!

ah la natura :)

Ho notato che quasi tutte le stranezze ti sono uscite facendo germinare i semi in quei barattoli di noodles che "te magni" i giapponesi usano molto il nucleare,sarà mica per quello hahahaha in più il "vero" homer lavora in una centrale nucleare.
hahaha:biggrin: :biggrin: :abduct:

dici? .... mah .... sarà .... fra i noodles e questa ....

picture.php



Grazie Hom...GP ho visto infatti che è presente sul foro....chettelodicoaffa lavora con strain di DJ quindi sicuramente valido... l'altro mai sentito...sempre interessante fare un salto a trovarti...:)

di niente mambo :) grazie e a presto ciao ciao
 

mambo

Member
Veteran
A proposito del trifoglio...mi è capitato anche a me su una Gr33n Cr4ck di Hso ....diventa ingestibile negli spazi stretti perchè i getti vanno in tre direzioni ma tu hai spazio per fortuna....ti era mai successo prima e sai da cosa dipende?

GC
 
G

Guest

Mambo ma è bellissima! Homero fagli fare i semi alla tua.. adesso la homebox ha cacciato fuori la growbox triangolare per adattarsi meglio agli angoli delle stanze... potrebbe valere tanto ca$h!!
 

homero

Señor Member
Veteran
A proposito del trifoglio...mi è capitato anche a me su una Gr33n Cr4ck di Hso ....diventa ingestibile negli spazi stretti perchè i getti vanno in tre direzioni ma tu hai spazio per fortuna....ti era mai successo prima e sai da cosa dipende?

GC
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=64386&pictureid=1526933&thumb=1]View Image[/url]

ciao mambo ... si l'avevo già rivisto .... penso siano anomalie genetiche .... ciao ciao

Mambo ma è bellissima! Homero fagli fare i semi alla tua.. adesso la homebox ha cacciato fuori la growbox triangolare per adattarsi meglio agli angoli delle stanze... potrebbe valere tanto ca$h!!

ciao Fattanza .... non so ..... vedremo .... vi lascio con le superstiti ....

picture.php


un saluto ciao ciao
 

FREE88

Active member

homero

Señor Member
Veteran
aggiornatina dopo fiera

aggiornatina dopo fiera

salve a tutti .... si lavora e si fatica x il pane e x la fi.. ... si lavora tutto l'anno e la fi.. non ce la danno ... si continua a lavorare ... se non altro x l'amare :) .... sono stato in fiera ed ho approfittato x prendere l'amare da 250w :) è stato prontamente attaccato :) ...

picture.php


sotto ... ci sono sulla dx (guardando la foto) 6 buku femminizzate .... sulla sx 7 buku regolari ...

picture.php


poi l'altro ambiente ....

picture.php


devo dire che da quando ho l'amare .... ho uno sviluppo delle piante mai visto prima ....

picture.php


controfoglie ... sulla applejack ... gran belle piante mangione :) ... un saluto a tutti i ragazzi visti e rivisti alla fiera dell'est ... e a quelli sempre da conoscere .... a presto ciao ciao
 

luposolitario

Senior member
eeeehh si lavora per fumare =) no?! , eeehh il piccolo led è costato la meta della metà del grande o solo la metà? verdi saluti ciao homero
 

Latest posts

Latest posts

Top