What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

homero

Señor Member
Veteran
anno nuovo coltivo nuovo

anno nuovo coltivo nuovo

salve a tutti i fratelli grower ... buon anno nuovo e veniamo a noi .... le semenze sono tutte germinate .... e ve le presento nella loro microscopica bellezza :)

caribe + applejack

picture.php


picture.php


le genetiche (come già detto) sono .... caribe (jamaican blue mountains lambsbread per northernlight n°5 x haze) e applejack (jack herer per white widow) .... tutte e due genetiche a mio parere molto interessanti .... e case (sempre a mio parere) buone .... x il resto .... sub solito biocanna ..... e nut sempre biocanna line ..... luce il nostro amato amare .... e via che si parte :)
p.s.
visto il clima benevolo .... inverno per il momento inesistente .... ho piazzato 3 purplehaze per malawi sotto l'hydro .... hanno 4 sett di fioritura e due sono state choppate :)

purplehaze x malawi (4 sett fio)

picture.php
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Homero,

per Le Hulp confermo che ha veramente perso in qualità un peccato, a giugno avevo preso una super lemon haze.... feno vomito e che cazz..., invece il Katsu è un gran coffee ;).

Molto interessante le Caribe, la Applejack l'ha fumavo all'Abraxas ed era ottima, vedremo come vengono sotto l'Amare, ti piaccono i Noodles vedo ;).

Comunque pure te come Massud quando si vedono le vostre bimbe si riconoscono subito ci mette la vostra firma, molto belle ed in forma queste Purple Haze X Malawi poi sotto luce purple saranno al loro aggio.

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

homero

Señor Member
Veteran
Evvai,finalmente riapri lo show!!:biggrin:

mi stavo annoiando :) ciao bello e grazie del passaggio :)

Ciao Homero,
per Le Hulp confermo che ha veramente perso in qualità un peccato, a giugno avevo preso una super lemon haze.... feno vomito e che cazz..., invece il Katsu è un gran coffee ;).
Molto interessante le Caribe, la Applejack l'ha fumavo all'Abraxas ed era ottima, vedremo come vengono sotto l'Amare, ti piaccono i Noodles vedo ;).
Comunque pure te come Massud quando si vedono le vostre bimbe si riconoscono subito ci mette la vostra firma, molto belle ed in forma queste Purple Haze X Malawi poi sotto luce purple saranno al loro aggio.

Saluti e buon coltivo :wave:.

ciao cremoso :) .... amo i noodles .... ho vissuto a lungo a londra e la sono una cosa abbastanza comune .... certo quelli fatti li x li sono + buoni .... ma a volte x rimediare la cena :) .... le genetiche mi incuriosivano molto .... e le banche sono "certificate" ..... cercherò di fare un buon lavoro .... chissà che una volta o l'altra non ci si becchi :) .... x i coffee .... ce ne sono una valanga .... hanno decine di genetiche e tipi di fumo .... e tutto buono non può essere :) ... poi a mio parere ci sono coffee che fanno sempre schifo .... coffee che dipende dal periodo .... e coffee mediamente sopra la media e katsu è uno di quelli .... a presto grazie del passaggio ciao ciao :)
 

FREE88

Active member
salve a tutti i fratelli grower ... buon anno nuovo e veniamo a noi .... le semenze sono tutte germinate .... e ve le presento nella loro microscopica bellezza :)

caribe + applejack

View Image

View Image

le genetiche (come già detto) sono .... caribe (jamaican blue mountains lambsbread per northernlight n°5 x haze) e applejack (jack herer per white widow) .... tutte e due genetiche a mio parere molto interessanti .... e case (sempre a mio parere) buone .... x il resto .... sub solito biocanna ..... e nut sempre biocanna line ..... luce il nostro amato amare .... e via che si parte :)
p.s.
visto il clima benevolo .... inverno per il momento inesistente .... ho piazzato 3 purplehaze per malawi sotto l'hydro .... hanno 4 sett di fioritura e due sono state choppate :)

purplehaze x malawi (4 sett fio)

View Image

Si riparteeee...seguo super interessato e prendo appunti Homero :biggrin::tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
wowowwo le purple haze che belle hom, mmmh saranno buonissime, la proxx week viene freddo ...

ciao bellezza :) .... è un mese che dicono che la settimana prossima viene freddo :) .... verranno + porporate :)

grande omero sempre all'opera, seguo interessato!

cia denzel e grazie del passaggio :)

Si riparteeee...seguo super interessato e prendo appunti Homero :biggrin::tiphat:

ciao FREE88 .... come può uno scoglio arginare il mareeeee :)

Minkia fratello....ci sei sotto con i noodle yakisoba :laughing::laughing:
buon proseguo vecio....mi accomodo anche io :tiphat:

ciao Mr Spliffy ... ce n'è un tipo anche + buono .... ma è in busta :-(
sperem di fare un buon lavoro .... aloha :)
 

homero

Señor Member
Veteran
....

....

buon giorno a tutti :) ..... in grow c'è stata una mezza rivoluzione e la situazione al momento è questa .....

picture.php


in pratica sono .... 5 munster cheese .... 3 caribe (2 eliminate) ..... 3 malawi .... 4 apple jack (1 eliminata) .... ed 1 opium (freebie) .... a causa delle basse temperature nel sottotetto ho spostato l'hydro .... e le purplehaze x malawi sono sotto una 400w hps ....
ho finito i semi femminizzati a mia disposizione .... la prossima volta tutti maschi femmine (ce ne ho parecchi) .... e ..... se ce la faccio a convincere l'omino nel cervello ..... esperimenti :)
 

homero

Señor Member
Veteran
aggioramento veloce

aggioramento veloce

salve a tutti .... quelli belli e quelli brutti .... ci sono stati un po si problemi in grow .... e la situazione al momento è questa ....

picture.php


solo una caribe è sopravvissuta alla moria .... e x rinpinguare le file ho messo 4 2046 ..... ho le solite carenze .... stamani ho dato un cucchiaino x litro di sale inglese .... il biovega non gliela fà :) .... sta lampadona tira veramente + di un pelo di to.. .... scusate ho dirazzolato :) ma per farla breve .... non ho ancora preso bene le misure ..... vabbuò ... statemi tutti bene e a presto ciao ciao
 

Gardox

Member
Seguo interessato pure io :)
una domanda.. visto che le 2046 diventano giganti, se parto direttamente da 12/12 in aeroponia secondo te riesco a gestirle dentro 1x1x2mt??
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Homero,

vedo che come me hai delle carenze di Mg, io ho fatto un mix con cocco quindi ci sta sicuramente, ma mi sembra che tu usi il bio canna (cha ha anche una percentuale di cocco) come mai anche te riscontri questa carenza, forse per le temp basse ?

Io ho provato a rimediare con prima una doccetta, con 0,30 ml/l di Mg della Bionova, ma non mi sembra abbia avuto un grande effetto.

Ieri ho irrigato aggiungendo alla soluzione 0,40 ml/l di Mg Bionova, secondo te va bene questo prodotto mono elemento o è meglio usare come fai te il sale Epsom.

Comunque mi sembra che quest'amare le piace davvero tanto, hanno tutte le foglie sull'attenti ;).

Saluti e buon coltivo :wave:.
 

homero

Señor Member
Veteran
Seguo interessato pure io :)
una domanda.. visto che le 2046 diventano giganti, se parto direttamente da 12/12 in aeroponia secondo te riesco a gestirle dentro 1x1x2mt??

ciao gardox .... non ho esperienza di idroponica figurati di aero .... peace ce l'ha fatta a tenerle basse .... fra cropping chopping e bending ce la dovresti fare .... a presto ciao ciao

Ciao Homero,

vedo che come me hai delle carenze di Mg, io ho fatto un mix con cocco quindi ci sta sicuramente, ma mi sembra che tu usi il bio canna (cha ha anche una percentuale di cocco) come mai anche te riscontri questa carenza, forse per le temp basse ?

Io ho provato a rimediare con prima una doccetta, con 0,30 ml/l di Mg della Bionova, ma non mi sembra abbia avuto un grande effetto.

Ieri ho irrigato aggiungendo alla soluzione 0,40 ml/l di Mg Bionova, secondo te va bene questo prodotto mono elemento o è meglio usare come fai te il sale Epsom.

Comunque mi sembra che quest'amare le piace davvero tanto, hanno tutte le foglie sull'attenti ;).

Saluti e buon coltivo :wave:.

ciao cream :) .... le carenze le ho cominciate a vedere da quando uso l'amare .... + che x le temp ... penso che sia x la bassissima umidità .... e poi evidentemente lo spettro che le pompa particolarmente .... è la prima volta che uso i sali .... speriamo che non mi ci vogliano a me x rinvenirmi :) .... penso che il cal mag vada bene .... ho preso i sali in farmacia .... costano neanche un euro ... dati ieri la prima volta .... un cucchiaino x litro .... boh stiamo a vedere cosa succede .... un saluto e a presto ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
malawi

malawi

aggiornatina veloce x un paio di foto delle malawi .... quelle che meno hanno risentito delle carenze che hanno afflitto le altre ....

picture.php


picture.php


die feno molto diversi .... un saluto ... ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
questa la posto perchè è buffa .... strain whitaker blues F2 ....

picture.php


non so se si nota bene .... ma uno dei due .... germinato (e che si sta aprendo) ... ha un altra radice che parte dall'interno del seme .... gemello abortito??? un saluto e a presto ciao ciao
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Homero!whitaker blues é lo strain di djshort o green path?
L'hai scelto per un motivo particolare?Io faccio sempre scelte di pancia..
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero!whitaker blues é lo strain di djshort o green path?
L'hai scelto per un motivo particolare?Io faccio sempre scelte di pancia..

ciao vermone :) .... è quella di green path a dx ... a sx purple hill del mitttico broughtsuperior ed al centro (sola/o soletta/o) .... un seme che trovai sulla chernobyl .... penso impollinata da una blueberry leggermente erma (suddetta blue mi dette 5 semi di cui 3 maschi e 2 femmine no erma) l'ho ritrovato e vediamo quello che viene fuori :)
ciao ciao

picture.php
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Grazie,é da quando hai fatto la vanilluna e cocoa che mi viene la libidine a pensare a green path..
Ma secondo te..leggo tanto male dei semi di dj,costano tanto e danno piante non all'altezza sembra.tu cosa ne pensi?in futuro vorrei provare la blueberry vera,ma mi blocca spendere un fottio di soldi a vanvera..
 

homero

Señor Member
Veteran
Grazie,é da quando hai fatto la vanilluna e cocoa che mi viene la libidine a pensare a green path..
Ma secondo te..leggo tanto male dei semi di dj,costano tanto e danno piante non all'altezza sembra.tu cosa ne pensi?in futuro vorrei provare la blueberry vera,ma mi blocca spendere un fottio di soldi a vanvera..

vermone ... sono 3/4 anni che non faccio roba originale di dj .... ma devo dare a cesare quello che è di cesare ... dj short è un pioniere della ganja .... le genetiche da lui sviluppate sono e (a mio parere) rimarranno nella storia della nostra amata .... costano tanto ... perchè sono originali ed è un mix magico .... greenpath .... che ha fatto il lavoro "semplice" ha il merito di renderli accessibili a livello economico .... (non so quanto questo faccia piacere all'originale ... nell'internazionale ho avuto molte discussioni .... a livello etico) ... quando ho cominciato a coltivare .... anni fa ... volevo la blueberry ma non riuscivo a trovare l'originale ... e facevo quella della dp (all'inizio anche buona) ... poi ... finalmente :) .... che ti devo dire sono genetiche "difficili" .... non tutti le apprezzano ... e forse è un bene :) un salutone e a presto ciao ciao
 
Top