What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

homero

Señor Member
Veteran
siamo arrivati alla fine ….. anche questo ciclo è andato …. e ancora una volta ho imparato qualcosa …. + fert x l’amare ….. molto + fert ….. non dimenticare o non fare x favaggine i trattamenti (e questa non è nuova) ….. e che l’hydro va sempre bene :) ….. vi sparacchio le ultime foto di queste belle e buone buku ….. ora un paio di giorni x pulizie e sistemazione ….. e ci vediamo la prossima settimana con le nuove nate (speriamo) …. che x il momento non vi svelo :) …..

under hydro

picture.php


picture.php


under amare

picture.php


picture.php


picture.php


ciao a tutti i trocatoni del bucum ..... fatemi una buona giornata .... ciao ciao
 

Ganjio

Member
bel lavoro davvero homerone.
che bei colori autunnali....cose da instagram.

attendo le nuove nate che svelerai......ma di queste vogliamo sapere il gusto dell'amare :)
 

Silvestro

Cannabis scout
Ciclo bellissimo Homerone, sono contento che tu sia riuscito finalmente a finire il tuo "vero" ciclo di prova con l'Amare, che spero ti abbia dato belle soddisfazioni :) A noi che ti abbiamo seguito le ha date sicuramente :D

Le bimbe sono sempre bellissime e rocciose, colori che amo molto! Non mi resta che augurarti un buon cut, una buona secca profumosa e una grande concia!
Io però resto seduto, non lo cedo manco per il c*** il mio posto, voglio vedè le nuove nate! :D

Thanks for sharing Homerone :tiphat:

Edit: So due giorni che non me fa da la repppppppppp!!!!!
 

Super dj

Member
Ahahah! Bellissimo lavoro, e che bei colori.. mai vista una cosa del genere!!
Deduco che hai lasciato le piante a secco per permettere ai fiori di assorbire le ultime risorse dalle foglie, giusto?
 

homero

Señor Member
Veteran
scusate la rapidità delle risposte ma è la terza volta che le scrivo e mi salta la corrente (stamani lavori enel) tutte le volte + corte :)

bel lavoro davvero homerone.
che bei colori autunnali....cose da instagram.
attendo le nuove nate che svelerai......ma di queste vogliamo sapere il gusto dell'amare

ciao Ganjio .... il gusto è ottimo :)

Ciclo bellissimo Homerone, sono contento che tu sia riuscito finalmente a finire il tuo "vero" ciclo di prova con l'Amare, che spero ti abbia dato belle soddisfazioni :) A noi che ti abbiamo seguito le ha date sicuramente :D
Le bimbe sono sempre bellissime e rocciose, colori che amo molto! Non mi resta che augurarti un buon cut, una buona secca profumosa e una grande concia!
Io però resto seduto, non lo cedo manco per il c*** il mio posto, voglio vedè le nuove nate! :D

Thanks for sharing Homerone :tiphat:

Edit: So due giorni che non me fa da la repppppppppp!!!!!

non ti preoccupare miciomiao :) a parte i tripodi direi che è andata bene .... un saluto e a presto ciao ciao

wowowowo ci siamo, sembran belle a buone ....
profumi? e resa?

bellezza un assaggino te lo farò avere :) profumi intensi e gusto pieno .... x la resa .... fatele seccà :) quelle che avevo levato l'altra settimana erano intorno ai 130 gr .... ma queste son + grosse :) ciao ciao

Più che "instagram"...facce vedè... " i GRAM" :biggrin:

come sopra :)

Ahahah! Bellissimo lavoro, e che bei colori.. mai vista una cosa del genere!!
Deduco che hai lasciato le piante a secco per permettere ai fiori di assorbire le ultime risorse dalle foglie, giusto?

si super :) grazie e ciao ciao
 

Ganjio

Member
Ahahah! Bellissimo lavoro, e che bei colori.. mai vista una cosa del genere!!
Deduco che hai lasciato le piante a secco per permettere ai fiori di assorbire le ultime risorse dalle foglie, giusto?



scusate ma non sono espertissimo....dunque 15 giorni prima si fanno i lavaggi sola acqua.....quindi per lasciarla a secco (diciamo 3 giorni) io dovrei iniziare a fare i lavaggi 18 giorni prima?
grazie ciao
 

Pollastro

Active member
Veteran
Ciao hom, belle come sempre, ma... il rosso che ci hai spruzzato su per fare le foto da sborone non ti si ripropone in fumata? ;)
P.
 

Super dj

Member
scusate ma non sono espertissimo....dunque 15 giorni prima si fanno i lavaggi sola acqua.....quindi per lasciarla a secco (diciamo 3 giorni) io dovrei iniziare a fare i lavaggi 18 giorni prima?
grazie ciao

Neanche io sono esperto, ma è una cosa che ho notato che fanno in pochi e soprattutto esperti.
Presumo che bisogna raccogliere qualche giorno dopo in più dall'ultima irrigata
E presumo pure che così facendo, i fiori si essiccano più velocemente, perché le ultime sostanze nutritive vengono assorbite e non "evaporate"
Attendo conferme, e grazie che condividete le vostre esperienze!!
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Homerone,

veramente scariche alla perfezione, mi piacerebbe tanto poter assaggiare queste Buku, chissà forse un giorno le metto anche io.

Non vedo l’ora di scoprire che genetiche metterai per la prossima run, quindi ci vediamo settimana prossima ;).

Rep+

Saluti e buona Essicazione/concia/coltivo :tiphat:.
 

homero

Señor Member
Veteran
Tanta roba!! :peacock:

grazie :)

scusate ma non sono espertissimo....dunque 15 giorni prima si fanno i lavaggi sola acqua.....quindi per lasciarla a secco (diciamo 3 giorni) io dovrei iniziare a fare i lavaggi 18 giorni prima?
grazie ciao

3 settimane prima (a seconda della genetica e della situazione) comincio a dare solo bioboost .... aiuta a assorbire i nutrienti rimasti dal terreno .... x un paio di settimane e poi h20 fino alla fine

Ciao hom, belle come sempre, ma... il rosso che ci hai spruzzato su per fare le foto da sborone non ti si ripropone in fumata? ;)
P.

da morì :)

Neanche io sono esperto, ma è una cosa che ho notato che fanno in pochi e soprattutto esperti.
Presumo che bisogna raccogliere qualche giorno dopo in più dall'ultima irrigata
E presumo pure che così facendo, i fiori si essiccano più velocemente, perché le ultime sostanze nutritive vengono assorbite e non "evaporate"
Attendo conferme, e grazie che condividete le vostre esperienze!!

ti consiglio la lettura dei manuali presenti sul bucum :)

Ciao Homerone,

veramente scariche alla perfezione, mi piacerebbe tanto poter assaggiare queste Buku, chissà forse un giorno le metto anche io.

Non vedo l’ora di scoprire che genetiche metterai per la prossima run, quindi ci vediamo settimana prossima ;).

Rep+

Saluti e buona Essicazione/concia/coltivo :tiphat:.

ciao cream la buku a me m'è sempre piaciuta .... sono anni che ogni tanto la rifaccio .... e visto che secondo me lo meritano (una delle banche + vecchie in campo commerciale) lodo th seeds .... e ti consiglio (se non li hai mai fatti) i loro m/f .... migliori x politica aziendale dei femm .... in pratica i femm li fanno perché li chiede il mercato ma loro sviluppano m/f ... non a caso 10 m/f costano uguali a
10femm .... ciao ciao e a presto :)
 

Ganjio

Member
grazie :)



3 settimane prima (a seconda della genetica e della situazione) comincio a dare solo bioboost .... aiuta a assorbire i nutrienti rimasti dal terreno .... x un paio di settimane e poi h20 fino alla fine


grazie homero...utile e gentile come sempre
G.
 

john.do

Active member
Veteran
ciao homero,colori stupendi veramente belle.
hai notato grandi differenze in flo tra i due led?la resina sotto il led con gli uv era diversa o di più?
ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
grazie :)
3 settimane prima (a seconda della genetica e della situazione) comincio a dare solo bioboost .... aiuta a assorbire i nutrienti rimasti dal terreno .... x un paio di settimane e poi h20 fino alla fine
grazie homero...utile e gentile come sempre
G.

de nada :)

ciao homero,colori stupendi veramente belle.
hai notato grandi differenze in flo tra i due led?la resina sotto il led con gli uv era diversa o di più?
ciao

ciao john ... grazie :) .... allora .... come resina sinceramente non vedo grosse differenze (a occhio) ma guardando con il 30x .... ho notato che quelle sotto l'amare hanno la trama leggermente + fitta e le capocchie spesso colorate .... o comunque + mature (nuvolate e ambrate) .... anche i fiori dell'amare sono + compatti/duri .... direi che a parità di volume ... c'è + massa .... per spezzare una lancia in favore dell'hydro .... dobbiamo ricordare che è 100w meno ed è in uso da 3/4 anni .... un saluto e a presto ciao ciao
p.s.
in tutto questo non so quanto abbia contribuito l'uv :)
 
Last edited:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Hom alla fine ho preso la 2046..non potevo non metterla dopo quanto hai fatto vedere e descritto,aspetto che arrivi..dici che in 1,70 di altezza che la faccio stare?
Amare o hydro sforni meraviglie,ciao!!:tiphat:
 
G

Guest

Ho appena scoperto che c'è un rivenditore ufficiale della hydro in Italia! Sul sito vedo che ha un solo modello il 189x-pro da 290w in vendita a 800 cucuzze tonde tonde. Lo dico così se a qualcuno dovesse interessare io non ho né spazio né cucuzze :p
P.S. attualmente è esaurito XD
 

homero

Señor Member
Veteran
..con il 30x..?!
..x2046..!!!
Ciaooooo

30x2046 = 61380 :)

Hom alla fine ho preso la 2046..non potevo non metterla dopo quanto hai fatto vedere e descritto,aspetto che arrivi..dici che in 1,70 di altezza che la faccio stare?
Amare o hydro sforni meraviglie,ciao!!:tiphat:

ce l'ha fatta peace ce la dovresti fare anche te :)

Ho appena scoperto che c'è un rivenditore ufficiale della hydro in Italia! Sul sito vedo che ha un solo modello il 189x-pro da 290w in vendita a 800 cucuzze tonde tonde. Lo dico così se a qualcuno dovesse interessare io non ho né spazio né cucuzze :p
P.S. attualmente è esaurito XD

grazie x la dritta Fattanza :) 800 euro non è male .... sul loro sito (http://www.hydrogrowled.com) sono 1190 dollari + spedizione + sdoganamento .... peccato che non ce l'hanno :)
 

Latest posts

Latest posts

Top