What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

Grow The World

Well-known member
Veteran
invece l'amarone.....

prodotto diverso da tutti gli altri del settore, almeno per ora..

sembra davvero un buon prodotto, chissà i modelli nuovi è + potenti che fanno...

sempre nelle mani giuste ovvio -:)
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Io mi confondo quando entro qui..

Io mi confondo quando entro qui..

maxresdefault.jpg

Non sò che guardare,non sò che pensare....è un orgia di piante e colori :rasta:
 

homero

Señor Member
Veteran
Se posso ti consiglio Reggae Seeds Dub, pare che arrivi da un maschio che ha utilizzato più o meno chiunque

ciao tiffenau .... conosco reggae seeds e ho molto rispetto x il loro lavoro .... però vorrei pescare nel mare magnum che ho già :) ciao ciao e a presto

Queste foto sono cosi erotiche da poter essere postate in "topolone da paura"...se è vero che un pelo di f**a tira più di un carro di buoi,un pelo delle tue piante tira più di una mandri di buoi
Grande zio:wave:

ciao tabaccaio ... da noi si dice ... la topa è topa :) .... grazie dei complimenti e del passaggio ciao ciao

tabaccaio non ti quoto assolutamente, la f è f

nessun pistillo di nessuna pianta può competere...

invece l'amarone.....

prodotto diverso da tutti gli altri del settore, almeno per ora..

sembra davvero un buon prodotto, chissà i modelli nuovi è + potenti che fanno...

sempre nelle mani giuste ovvio -:)

ciao grow .... l'amarone nelle mani di omerone :) ....
p.s.
purtroppo le "mani giuste" spesso non hanno i mezzi :-(


Non sò che guardare,non sò che pensare....è un orgia di piante e colori :rasta:

grande chef :) non pensare .... non guardare .... sogna :)

picture.php


io avevo cominciato x questo :)
 

Hyspanyco

New member
Homero seguo i tuoi thread da molto tempo anche se mi sono appena iscritto, Complimenti.
Se non ho sbagliato sezione vorrei porre una domanda.
ho intenzione di allestire una growroom 2x2x2 metri. ho già acquistato tutto il setup ma mi è sorto un dubbio sull'illuminazione.
ho preso 2 pannelli led da 340w (non effettivi).volevo sapere se è possibile aggiungere ai led anche la classica 600w sylvania con i due bulbi prima hm poi in flo mhp
 

BUDHALED

Member
Homerone con la tua AMATA con questi PAR a 2000U/mol m2-s1
spacca davvero.........BELLISSIME....

hai gia acceso UV-B ?

Cheers:tiphat:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Che bonta,che belle bimbe e che belle foto..tanta invidia per i led..bravissimo,son proprio belle:biggrin:
 

homero

Señor Member
Veteran
Homerone con la tua AMATA con questi PAR a 2000U/mol m2-s1
spacca davvero.........BELLISSIME....

hai gia acceso UV-B ?

Cheers:tiphat:

1600U/mol m2-s1 a 50 cm :) yes .... ciao ciao a presto

Che bonta,che belle bimbe e che belle foto..tanta invidia per i led..bravissimo,son proprio belle:biggrin:

bella jabba .... grazie x le foto .... un saluto e a presto ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
rieccoci qua :) per prima cosa ringrazio ufficialmente Cream x la nomination a POT .... poi vi sparo subito le foto .....

under hydro

picture.php


picture.php


under amare

picture.php


picture.php


picture.php
 

homero

Señor Member
Veteran
picture.php


allora essendo quasi a fine corsa posso cominciare a tirare qualche conclusione ..... la prima cosa che ho notato è ... i gangli dei fiori nettamente + grossi sotto amare .... l'hydro era partito in tromba .... ma l'amare l'ha ripreso e anche superato .... anche come durezza non scherziamo ..... x i gusti e profumi .... prossimamente :) .... anche x questa settimana è andata baci e abbracci ciao ciao
 

Cream47

Underground Grower
Io ringrazio te per regalarci queste opere d'arte, notevolmente bellissimo ;).

Saluti e buon coltivo :wave:.
 
G

Guest

Chiedo scusa per essere un novello presuntuoso ma c'è una cosa che non capisco e per il quale mi permetto di fare una critica/dare un consiglio e cioè:
-se sotto l'amare ci sono tutte queste carenze significa che spinge di più nella fioritura rispetto all'hydro e questo limita (o falsa) il risultato ottenuto verso il basso; esprimendo lo stesso concetto con altre parole un confronto "equo" dovrebbe passare attraverso il fatto che entrambe le piante in test dovrebbero manifestare gli stessi segnali di over o carenza.
Critiche costruttive ovviamente, ciao grande Homerone e grazie per condividere i tuoi cicli da uno che ti ha sempre seguito in silenzio ;)
 
Last edited:

homero

Señor Member
Veteran
Io ringrazio te per regalarci queste opere d'arte, notevolmente bellissimo ;).
Saluti e buon coltivo :wave:.

:)

Chiedo scusa per essere un novello presuntuoso ma c'è una cosa che non capisco e per il quale mi permetto di fare una critica/dare un consiglio e cioè:
-se sotto l'amare ci sono tutte queste carenze significa che spinge di più nella fioritura rispetto all'hydro e questo limita (o falsa) il risultato ottenuto verso il basso; esprimendo lo stesso concetto con altre parole un confronto "equo" dovrebbe passare attraverso il fatto che entrambe le piante in test dovrebbero manifestare gli stessi segnali di over o carenza.
Critiche costruttive ovviamente, ciao grande Homerone e grazie per condividere i tuoi cicli da uno che ti ha sempre seguito in silenzio ;)

ciao Fattanza .... no problema .... le critiche se costruttive servono per migliorarsi .... però non sono d'accordo con il fatto che con un confronto equo le piante avrebbero dovuto manifestare le stesse carenze .... anzi .... mi ha fatto capire che le devo bombare di + sotto l'amare .... perché quello spettro le fa spingere di + rispetto a quello dell'hydro .... poi se mi segui da un po' sai che i miei non sono confronti equi .... al massimo sono ... impressioni .... cose che servono forse a poco .... ma danno un 'impressione ... qualcosa che può far si che una persona cominci a pensare ad una cosa .... a cui magari non aveva mai pensato prima .... e poi .... un po' ti devi anche fidare :) ciao grazie e a presto
 

Pollastro

Active member
Veteran
Ciao homero! Entrare in questo thread è come entrare in una galleria d'arte, piante stupende, colori stupendi, foto stupende, un manico della madonna e un sacco di spunti di riflessione, grazie per la condivisione hom! Rep+, per quel che può valere la mia rep...:)
cBuon cultivo!
P.
 

Silvestro

Cannabis scout
Bellissime Homerone, spero che ti possano regalare fumandole, le stesse emozioni che ti regalano guardandole! :) Daje Homerone, dajeeeee!
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero! Entrare in questo thread è come entrare in una galleria d'arte, piante stupende, colori stupendi, foto stupende, un manico della madonna e un sacco di spunti di riflessione, grazie per la condivisione hom! Rep+, per quel che può valere la mia rep...:)
cBuon cultivo!
P.

ciao bello la tua rep vale come le altre :) grazie mille .... e buon coltivo anche a te ciao ciao

Bellissime Homerone, spero che ti possano regalare fumandole, le stesse emozioni che ti regalano guardandole! :) Daje Homerone, dajeeeee!

secondo me di + :) ... e daje anche te che quel prato lo voglio vedere diventare un bosco :) un saluto ciao ciao
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Bellissimi quei colori invernali!! E complimenti anche per la nomination :)!! Quanto manca al raccolto? Rep appena posso!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero! Bellissimi quei colori invernali!! E complimenti anche per la nomination :)!! Quanto manca al raccolto? Rep appena posso!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

ciao fra .... penso che settimana prossima ci sarà qualche partenza :)
buon coltivo anche a te ciao ciao
 

1312

Active member
Grande hermano, ha ragione il companero Massud, i colori sono stupendi, come le bimbe che li indossano :biggrin:
Buon coltivo, ti seguo sempre nella room psichedelica :dance013:
Blesss
 

homero

Señor Member
Veteran
buon giorno a tutti .... quelli belli e quelli brutti :) ..... grazie 1312 x il passaggio e i complimenti :) ..... la situazione al momento è .... una pianta rimasta sotto hydro .... e tre sotto amare .... di cui una .... pheno incassato ..... e carenzato :) ... sono contento degli acquisti leddosi .... e fra i due .... come resa .... l'hydro dice sempre la sua (dopo 4 anni di uso) .... l'amare .... ah l'amare .... cime dure come sassi .... resina a pioggia ed effluvi inebrianti ..... le foto delle rimaste ....

under hydro

picture.php


under amare

picture.php


pheno di merda (su 10 uno è venuto incassato/carenzato/tripidato e poco produttivo)

picture.php


altre 2

picture.php


picture.php


ho notato una cosa sui profumi .... e mi piacerebbe avere dei riscontri da chi usa i led .... ho notato che sotto i led rispetto alle hps .... i profumi tendono a virare + verso i toni balsamici/speziati .... piuttosto che i dolci/fruttati .... questo l'ho notato anche altre volte ma stavolta con la buku (che coltivo da anni) mi sembra + deciso ..... e con entrambi pannelli ... nonostante la differenza di spettro fra i due .... boh .... ditemi la vostra .... un saluto un abbraccio e buona giornata a tutti i colleghi trocati :)
 
Top