italo-spagnolo
Member
Grande Homero,buon giorno a tutti .... quelli belli e quelli brutti ..... grazie 1312 x il passaggio e i complimenti ..... la situazione al momento è .... una pianta rimasta sotto hydro .... e tre sotto amare .... di cui una .... pheno incassato ..... e carenzato ... sono contento degli acquisti leddosi .... e fra i due .... come resa .... l'hydro dice sempre la sua (dopo 4 anni di uso) .... l'amare .... ah l'amare .... cime dure come sassi .... resina a pioggia ed effluvi inebrianti ..... le foto delle rimaste ....
under hydro
View Image
under amare
View Image
pheno di merda (su 10 uno è venuto incassato/carenzato/tripidato e poco produttivo)
View Image
altre 2
View Image
View Image
ho notato una cosa sui profumi .... e mi piacerebbe avere dei riscontri da chi usa i led .... ho notato che sotto i led rispetto alle hps .... i profumi tendono a virare + verso i toni balsamici/speziati .... piuttosto che i dolci/fruttati .... questo l'ho notato anche altre volte ma stavolta con la buku (che coltivo da anni) mi sembra + deciso ..... e con entrambi pannelli ... nonostante la differenza di spettro fra i due .... boh .... ditemi la vostra .... un saluto un abbraccio e buona giornata a tutti i colleghi trocati
Sempre il numero uno dei coltivatori dei led...
Bellissime cime complimenti...
Questo amare da soddisfazioni