What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

Grow The World

Well-known member
Veteran
bel lavoro hom
mi sembra che lamarone valga i soldi spesi, ben bene...

una ventola non fà testo, mi sembra che anche l'altro ti creo problemi e ti spedirono un pezzo di ricambio..
belle foto, la prima pannocchia grande a sinistra mi piace di+, a occhio!!
 

isoprop

Active member
ciao isoprop .... io fondamentalmente uso questa ....

View Image

ma per esempio non ho mai dato + di 2 ml x lt di biovega e non uso ne cannazym ... ne PK 13-14 (che poi è di sintesi e addio all'organico) ... diciamo che sto molto + basso come dosaggi .... e infatti le buku sotto l'amare (che spinge) erano un pochino carenti .... comunque se sono anni che li usi .... ti sarai sicuramente tarato :)
Ciao Homero e grazie per la risposta :) In fioritura come compensi alla mancanza del pk13-14? Cannazym non è fondamentale, diciamo che è un'aggiunta, male non fa :) Ho letto tutto il post, complimenti bel lavorone, e vedo che sti led iniziano a spingere, soprattutto l'ultimo arrivato, anche se c'è da dire che il manico è fondamentale :) Si dopo anni mi sono tarato ma un consiglio da chi li usa da tempo come me non fa mai male thanks, anzi dopo anni di Biocanna stavo pensando di passare ai nutrienti di sintesi, ma devo valutare bene :)
 

homero

Señor Member
Veteran
bel lavoro hom
mi sembra che lamarone valga i soldi spesi, ben bene...

una ventola non fà testo, mi sembra che anche l'altro ti creo problemi e ti spedirono un pezzo di ricambio..
belle foto, la prima pannocchia grande a sinistra mi piace di+, a occhio!!

ciao bello ... non fa testo .... ma intanto m'è toccato spengerlo :-( e mi tocca aprirlo e metterci le mani .... le mie mani .... pauraaaa :)

Ciao Homero e grazie per la risposta :) In fioritura come compensi alla mancanza del pk13-14? Cannazym non è fondamentale, diciamo che è un'aggiunta, male non fa :) Ho letto tutto il post, complimenti bel lavorone, e vedo che sti led iniziano a spingere, soprattutto l'ultimo arrivato, anche se c'è da dire che il manico è fondamentale :) Si dopo anni mi sono tarato ma un consiglio da chi li usa da tempo come me non fa mai male thanks, anzi dopo anni di Biocanna stavo pensando di passare ai nutrienti di sintesi, ma devo valutare bene :)

ciao iso .... x il pk .... non compenso .... e se ti sei abituato ai sapori del bio ..... tutto il resto è noia :)
 

biancher

Active member
Veteran
picture.php


sto sbavando, complimentoni!:greenstars:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Spiace per il led, per fortuna avevi ancora l'hps :)!! Che cime quella panama!! Ottima genetica!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Hola

Hola

Allora,Hai aperto sta cazzo di "astronave"? :biggrin:

Dai che la telenovela deve continuare, son curioso... :biggrin:
Cambiando discorso...quali sono le date? :biggrin: :wave:
Bob_Marley_%26_Homer_Simpson.jpg
 

homero

Señor Member
Veteran
non ancora :)

picture.php


sto aspettando (se mi caa) un amico elettricista .....

p.s.
il 29/12 ad amsterdam :)
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
non ancora :)

View Image

sto aspettando (se mi caa) un amico elettricista .....

p.s.
il 29/12 ad amsterdam :)

Aaaaaaaaaaah, la cara vecchia HPS...:biggrin:
scherzi a parte, cazzarola mi spiace bro!!!
Io purtroppo metto le mani ovunque tranne che negli impianti elettrici... sennò volentieri...
Comunque credo che le componenti sensibili di guasti/usura saranno predisposte per uno dis/assemblaggio abbastanza semplice... anche visto il modello...

PS Però ha avuto almeno la buona educazione di rompersi alle porte dell'inverno...

Ciao capellone:wave:

Peace
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao masterhom...dai just fan.un batter d'occhio e riappicci.sempre superbuds dal magicgarden.big up buon coltivo.
 

homero

Señor Member
Veteran
Aaaaaaaaaaah, la cara vecchia HPS...:biggrin:
scherzi a parte, cazzarola mi spiace bro!!!
Io purtroppo metto le mani ovunque tranne che negli impianti elettrici... sennò volentieri...
Comunque credo che le componenti sensibili di guasti/usura saranno predisposte per uno dis/assemblaggio abbastanza semplice... anche visto il modello...

PS Però ha avuto almeno la buona educazione di rompersi alle porte dell'inverno...

Ciao capellone:wave:

Peace

ciao bellezza e grazie x l'aiuto virtuale :) .... è veramente una sciocchezza ... sono io che ho brutte esperienze .... intanto l'amico elettricista latita :-( .... e domani .... se non si fa vivo .... effettuerò l'operazione a cuore aperto (in tutti i sensi) .... l'hps .... anni e anni di uso e abuso :)

picture.php


funzionano sempre :) .... ma voglio usare l'amareeeeeeeeeee mi è piaciuto un sacco .... la buku che sto fumando è ottima :) ....

ciao masterhom...dai just fan.un batter d'occhio e riappicci.sempre superbuds dal magicgarden.big up buon coltivo.

ciao burro e grazie del passaggio :)
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
vai cambiale te che non è difficile hom, il difficile viene se devi saldare a stagno, in quel caso ti fermi e aspetti lui...

finalmente assaggio ora la buku che babbo natale mi ha portato in anticipo xche sono stato buono, un mio vecchio amico olandese fissato con i thè mi diceva sempre che con le kush ci stà troppo bene del thè nero ai frutti rossi....
alla vista appare subito un bel prodotto, bianco con odori speziati che non sò descrivere xche sono un cane malato in materia di olfatto ma è un odore molto buono...
fumata piena, intensa, morbida devo dire che il thè ci stà davvero bene..
molto buona complimenti, cosa mi ha sorpreso è la differenza dai fiori fatti con altri led,
sempre meno duri e compati di questi, sarà anche che questa buku è venuta con i fiocchi,
ma la compattezza del fiore sembra da hps davvero, bella storia hom l'hai azzeccata davvero, complimenti...
 

homero

Señor Member
Veteran
bestemmie in tutte le lingue conosciute …. ed anche in quelle rare

bestemmie in tutte le lingue conosciute …. ed anche in quelle rare

ieri …. complice il fatto di non avere figlie d’intorno …. e visto che l’amico elettricista non s’è fatto vivo … mi sono deciso ad operare l’amare …. bene …. apro il corpo e … al posto di un ventolino da svitare ed un plug da sfilare ed infilare mi ritrovo i fili di tutti e quattro i ventolini … che vanno a formare un filo + grosso ed un unico plug x tutti e quattro …. ho richiuso tutto senza neanche ricollegare con la morte nel cuore ... ho scritto ed essi ad attendo risposta ….. depressione …. forte depressione :-(
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
ieri …. complice il fatto di non avere figlie d’intorno …. e visto che l’amico elettricista non s’è fatto vivo … mi sono deciso ad operare l’amare …. bene …. apro il corpo e … al posto di un ventolino da svitare ed un plug da sfilare ed infilare mi ritrovo i fili di tutti e quattro i ventolini … che vanno a formare un filo + grosso ed un unico plug x tutti e quattro …. ho richiuso tutto senza neanche ricollegare con la morte nel cuore ... ho scritto ed essi ad attendo risposta ….. depressione …. forte depressione :-(

Se vuoi ti aiuto io..
Codio...ma avrà una garanzia no?
Sta calmo che cosi ti agiti per il cazzo,mal che vada sai già che dovrai rispedirlo..manco bestemmiare non serve,anche se tirerei giú tutti i santi del paradiso,ma mettila cosi...almeno il prodotto funziona,le cime le ha fatte,cè stata questa ventola del cazzo a saltare,anche se io mi farei/tenterei se lo dovessi rispedire,visto il prezzo,il cambio totale del prodotto con uno nuovo.
Ciao caro, :comfort: tranquillo che risolvi...
Ps: ma gli hai mostrato i lavoretti che fai qui sul forum?
Che gli stai facendo pubblicità....gratis...
Dioooo %#&@&#€&@%#€&€&&#%#
Mandagli anche il link,di quello che fai e che lo cambino,mutti in stecca :joint:
 

homero

Señor Member
Veteran
Se vuoi ti aiuto io..
Codio...ma avrà una garanzia no?
Sta calmo che cosi ti agiti per il cazzo,mal che vada sai già che dovrai rispedirlo..manco bestemmiare non serve,anche se tirerei giú tutti i santi del paradiso,ma mettila cosi...almeno il prodotto funziona,le cime le ha fatte,cè stata questa ventola del cazzo a saltare,anche se io mi farei/tenterei se lo dovessi rispedire,visto il prezzo,il cambio totale del prodotto con uno nuovo.
Ciao caro, :comfort: tranquillo che risolvi...
Ps: ma gli hai mostrato i lavoretti che fai qui sul forum?
Che gli stai facendo pubblicità....gratis...
Dioooo %#&@&#€&@%#€&€&&#%#
Mandagli anche il link,di quello che fai e che lo cambino,mutti in stecca :joint:

grazie x il supporto morale chef .... è in garanzia .... ha 6 mesi .... il doverlo rispedire è una menata che preferirei evitare .... ora aspettiamo che rispondano .... gli ho scritto ieri (con foto allegate) .... il prodotto funziona .... non c'è che dire .... ma dio ma.... x un ventilino del ka... ed il link glielo ho mandato da mo .... ma dice che hanno problemi a collegarsi con IC .... mah .... riaccenderò l'hydrogrow .... 4 anni e non sentirli ... alla faccia dell'amare ;-) .... e d'ora in avanti .... cacare moneta vedere cammello :) ciao ciao e a presto :)
 

biancher

Active member
Veteran
ieri …al posto di un ventolino da svitare ed un plug da sfilare ed infilare mi ritrovo i fili di tutti e quattro i ventolini … che vanno a formare un filo + grosso ed un unico plug x tutti e quattro …. ho richiuso tutto senza neanche ricollegare con la morte nel cuore ... ho scritto ed essi ad attendo risposta ….. depressione …. forte depressione :-(

ciao homero!
non ho capito bene, ma si sono cotti i cavi?
potresti provare ad andare da un elettricista con i plug rotti e chiederli se te ne fa di nuovi...
la speranza è l'ultima a morire:huggg::biggrin:
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao homero!
non ho capito bene, ma si sono cotti i cavi?
potresti provare ad andare da un elettricista con i plug rotti e chiederli se te ne fa di nuovi...
la speranza è l'ultima a morire:huggg::biggrin:

ciao biancher no .... il problema è che si è rotto un ventolino e lo devo sostituire .... mi hanno mandato il pezzo ma quando ho aperto il pannello .... invece di un plug x ogni ventolino .... c'è un unico plug x tutti e quattro .... in pratica i 4 fili neri ed i 4 fili rossi (dei 4 ventolini) diventano uno unico nero ed uno unico rosso:-(
 

homero

Señor Member
Veteran
vai cambiale te che non è difficile hom, il difficile viene se devi saldare a stagno, in quel caso ti fermi e aspetti lui...

finalmente assaggio ora la buku che babbo natale mi ha portato in anticipo xche sono stato buono, un mio vecchio amico olandese fissato con i thè mi diceva sempre che con le kush ci stà troppo bene del thè nero ai frutti rossi....
alla vista appare subito un bel prodotto, bianco con odori speziati che non sò descrivere xche sono un cane malato in materia di olfatto ma è un odore molto buono...
fumata piena, intensa, morbida devo dire che il thè ci stà davvero bene..
molto buona complimenti, cosa mi ha sorpreso è la differenza dai fiori fatti con altri led,
sempre meno duri e compati di questi, sarà anche che questa buku è venuta con i fiocchi,
ma la compattezza del fiore sembra da hps davvero, bella storia hom l'hai azzeccata davvero, complimenti...

x il cambio ti rimando ai post precedenti :-( .... e x il resto ... anche io sono molto contento del prodotto finale .... ha mantenuto i profumi .... ed i sapori .... e la resa è stata oltre le mie aspettative (visti anche i tripidi) e questo mi fa ancora di + incazzare se penso al ventolino .... ah ... mi hanno appena risposto .... mi spediscono asap i 4 ventolini già cablati con l'unico plug ..... è roba da briai .... ce la farò a farlo ripartire prima di natale???? un saluto e a presto ciao ciao
 

biancher

Active member
Veteran
ciao biancher no .... il problema è che si è rotto un ventolino e lo devo sostituire .... mi hanno mandato il pezzo ma quando ho aperto il pannello .... invece di un plug x ogni ventolino .... c'è un unico plug x tutti e quattro .... in pratica i 4 fili neri ed i 4 fili rossi (dei 4 ventolini) diventano uno unico nero ed uno unico rosso:-(
non hai modo di rimediare , che so, unendoli?? peccato:cry:
 

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Sdrammatizzo...

Sdrammatizzo...

slide_1.jpg

Ditelo a uno che ha speso un occhio della testa e il prodotto gli si rompe al primo giro,con in più la rottura di coglioni che il "pezzo" è pure straniero,altro che bestemmie tirerei io,partono una batteria di coltelli prof. In volo per gli usa :biggrin:
Comunque,son contento che ti mandino le ventole già belle e pronte,potevano pensarci prima,no?
Ps: va che bella foto che ho trovato con le foglie sullo sfondo similganja :biggrin:
Pps: adesso che ci penso,hai detto che hanno problemi a entrare su IC?
Digli che Pinocchio l'abbiamo inventato noi :snap out of it: :biggrin:
 
Top