Ecco Homerone, ho trovato un articolo
E' solo la prima pagina, se vuoi in PM ti invio il resto
Eddaiii suuu, 3 gatti... uno in più che te cambia?
Un abbraccio!
Edit: Per la cenetta mi inviti a nozze, magnà è la mia specialità
eheheh se poi mi dedichi anche dei fiori me fai arossì Homero! è proprio vero quando dicono che non ci sono piu i galantuomini di una volta!
Comunque l'hydro lavora ancora da Dio, le piante sono ben sviluppate anche a distanza di 4 anni dall'acquisto ( dopo quanto tempo bisogna cambiare i led approsimativamente ? )
L'amare, riprendendo anche il discorso che dicevi all'inizio riguardo allo spettro che somigliava alla luce del sole , lo sviluppo infatti mi sembra molto piu naturale rispetto agli altri led che tendono a tenere gli internodi troppo ravvicinati , qui addirittura i getti secondari arrivano a pareggiare quasi l'altezza dell'apicale!
Son davvero curioso sulle tue impressioni sugli odori/gusti, cambia tanto il metabolismo delle piante in relazione alla diversa fonte luminosa dei due pannelli ?
Complimenti per tutto !!!
ADoooooooooooooSS
ciao homero,silvestro dovrebbe essere fotoinibizione la pianta non riesce a star dietro alla fotosintesi e non riesce a produrre clorofilla.mi e capitato anche con hps a patto che arrivi a tenere la temp e ur nel range ottimale, come arrivi troppo vicino la cima sbianca.
ci sono anche alcune piante che fanno questo effetto sulle cime e foglie ma queste sono mutazioni genetiche.paragonabili alle piante dette variegate nei vivai
homero ma la cima perchè l'hai tagliata?
Ciao Homero,
guardando le tue foto riesco quasi a percepire gli aromi, veramente dei capolavori, come mai la decapitazione, sotto l’Amare sembrano più resinose e sotto l’hydro mi sembra più cicciotte o sbaglio ?
Sembra anche che l’amare ha un ottima penetrazione vedo che si ingrossano bene le cime sottostante.
Saluti e buon coltivo .
si vabbò adesso ci mettiamo pure a candeggiare le cime.. non sai più cosa fare per stare al centro dell'attenzione
Ciao Homero, anche a me si è sbiancata una cima della mia jamaican dream della eva....ma in outdoor, non avevo documentato in quanto non ero iscritto....anche io ho dovuto tagliare
ciao
G.
Ciao Homero, ci sono dei colori bellissimi, che spettacolo!!!
albinismo credo sia capitato a la mia pianta, purtroppo non ho voluto fare una legatura e questo è il risultato, e troppo vicino alla lampada (
View Image
Io ne giro tanti di forum ma piante come le tue,se ne vedono ben poche e stò parlando a livello MONDIALE.
Per non parlare del grower,GRANDE
Anche i led che hai se ne vedono pochi in giro,sarà perchè son troppo potenti,sbiancano le cime al posto di "abbronzarle"
P.s. seguo questo 3D con molto interesse....sei un gran grower.....
penso che tu abbia fatto bene la scelta tra amare e spectrum king (non me ne intendo di indoor e mi baso sul semplice fatto che mi sembra più ditta....insomma....mi da più garanzia per un acquisto online N.B.....so bene che non è un parametro di scelta per appassionati)....quello che ti volevo chiedere è:
L'apache at600
A) non l'hai preso in considerazione
B)l'hai considerato fuori budget
C)non vale in soldi della differenza con l'amare
Ciao e buon cultivo
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63530&pictureid=1499548&thumb=1]View Image[/url]
Ciao Homero,
non ho indagato molto, diciamo che era la cosa + attendibile, l'unica cosa che mi ha lasciato stranito è il fatto che solo una avesse questo problema, quelle vicine erano sane.
Mi mangio le mani di non averla fotografata per chiedere un parere ma come dicevo non ero ancora iscritto.
Ho allegato una foto della "bambina"...un cespuglio alto 2mt e pprobabilemente per la forma del vaso 100x40 H40cm (misure indicative)
non ha assunto una cima principale ma tante.....ora non c'è più, è finita gambe all'aria povera
P.s. seguo questo 3D con molto interesse....sei un gran grower.....
penso che tu abbia fatto bene la scelta tra amare e spectrum king (non me ne intendo di indoor e mi baso sul semplice fatto che mi sembra più ditta....insomma....mi da più garanzia per un acquisto online N.B.....so bene che non è un parametro di scelta per appassionati)....quello che ti volevo chiedere è:
L'apache at600
A) non l'hai preso in considerazione
B)l'hai considerato fuori budget
C)non vale in soldi della differenza con l'amare
Ciao e buon cultivo
Ciao Homero!
A che distanza sei arrivato a tenere il pannello dalle cime?
dai che crescono bene!!
Hola
Non lo conoscevo nemmeno questo pannello, sembra buono ma..
MINCHIA CHE PREZZO!
Hola
Complimentissimerrimi!
Qui c'è il futuro!
Ciao Homero,
bimbe perfette, ma altro che Amare o Hydro, qui c'è la zampina del grower, per le prossime semenze io sceglierei delle regolare di Nore, Green path e anche Purplehaze X Malawi.
Saluti e buon coltivo.
Homeroneeee, come non quotare il buon Cream qui sopra!!! le lampade sono Top, ma se le tue signore sono così è solo grazie all'immenso manico che hai!
Genetiche da paura per la prossima run, io sono curiosissimo per la PH x Malawi, ma sarebbe bello vedere anche qualche genetica di Th Seeds e Cannabiogen. Quali sarebbero i cross che ti interessano?
Mi sa che al prossimo giro un paio di acquistini li faccio pure io, TH S. fomenta da morire
Ciao Homerone, thanks for sharing e per tutto! Dajeeee
Le TH seeds le metteri 100% Anche la Blue Cheese la adoro, sia di Barney che di Dinafem che di altri
Red Diesel ni, è buona perchè è diesel, ma fra tutte le diesel che ho visto è quella che mi è piaciuta meno!
Che hai di TH? MK?
Cannabiogen hanno dei bei incroci, secondo me si conoscono bene anche con Original Delicatessen entrambi lavorano su ceppi landrace simili, ma non ti aspettare la stabilità di TH o Dinafem