What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

Silvestro

Cannabis scout
Concordo con il buon Massud, nonostante il caldo sono veramente bellissime! Le 2046 sono top frà, ispirano mucho :D
Mi stai facendo salire il pallino di Medic@le S. quasi quasi…….. :D
Ciao Homerone bello, un abbraccio!
 

tortylla

Member
da tortylla buona domenica al senor homero ', in autunno potrai testare meglio il giocattolo, d'altronde alzi la mano chi avrebbe resistito aspettando a provarlo, posso chiederti se sotto luce amare si capisce meglio il colore naturale per esempio delle foglie? per abbassare le temperature ci sono in commercio i cosiddetti nebulizzatori, quelli buoni che lavorano sui 100 BAR e oltre, costano molto ma il consumo penso sia quasi irrisorio, probabilmente sto sparando cazz. perche ci sono luci ecc ecc ma nel tuo caso mi sembra non coltivi in grow chiusa magari.......si puo' fare... ciao e scusa per il papiro
 

massud

Stealth Grower
Veteran
occhio alle arrampicate quest'anno :)

Ahahah :biggrin:!! Hai ragione :)!! Sembra assurdo ma con 'sto caldo le abbiamo dovuto ridurre perché i ghiacciai sono tutti un crepaccio!! Però che fresco lassù :biggrin:!! Hola fratello!! :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
Non vorrei buttare lì eresie.. Ma un ventilatore che butta aria continua non potrebbe aiutarti?

grazie .... il ventilatore ce sta :)

Concordo con il buon Massud, nonostante il caldo sono veramente bellissime! Le 2046 sono top frà, ispirano mucho :D
Mi stai facendo salire il pallino di Medic@le S. quasi quasi……..
Ciao Homerone bello, un abbraccio!

le foto fregano .... ma te le consiglio :)

da tortylla buona domenica al senor homero ', in autunno potrai testare meglio il giocattolo, d'altronde alzi la mano chi avrebbe resistito aspettando a provarlo, posso chiederti se sotto luce amare si capisce meglio il colore naturale per esempio delle foglie? per abbassare le temperature ci sono in commercio i cosiddetti nebulizzatori, quelli buoni che lavorano sui 100 BAR e oltre, costano molto ma il consumo penso sia quasi irrisorio, probabilmente sto sparando cazz. perche ci sono luci ecc ecc ma nel tuo caso mi sembra non coltivi in grow chiusa magari.......si puo' fare... ciao e scusa per il papiro

l'idea del nebulizzatore potrebbe essere interessante .... e come spettro .... si .... si vedono meglio i colori soprattutto rispetto all'hydro che fa tutto viola :)

Ahahah :biggrin:!! Hai ragione :)!! Sembra assurdo ma con 'sto caldo le abbiamo dovuto ridurre perché i ghiacciai sono tutti un crepaccio!! Però che fresco lassù :biggrin:!! Hola fratello!! :wave:

te lo dicevo apposta .... con sto caldo mi crepo anche io :)
 
grazie .... il ventilatore ce sta :)



le foto fregano .... ma te le consiglio :)



l'idea del nebulizzatore potrebbe essere interessante .... e come spettro .... si .... si vedono meglio i colori soprattutto rispetto all'hydro che fa tutto viola :)



te lo dicevo apposta .... con sto caldo mi crepo anche io :)
Daje Homero.....
Stavo pensando di aprire un ristorantino....fritture e pizze...
Che dici ??...:biggrin:
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
quello che vidi in fiera è fatto come un cannoncino medievale, sparava una bella nebbiolina certo, ma necessità di attacco alla sistola diretto e assorbiva 400 watt, esiste anche un modello da 600 watt,
bagnando tutto la temp abbassa sicuro qualcosa, ma allaghi....
credo che sia solo x uso in capannoni o ambienti grandi assai...
ti seguo hom peccato per le temp africane, l'amare mi ha incuriosito tantissimo,
vabbè aspettiamo proxx giro invernale... xche l'amare potrebbe essere la svolta dei led,
la volta che iniziano a funzionare davvero e adatti anche a ambienti + grandi..
 

homero

Señor Member
Veteran
quello che vidi in fiera è fatto come un cannoncino medievale, sparava una bella nebbiolina certo, ma necessità di attacco alla sistola diretto e assorbiva 400 watt, esiste anche un modello da 600 watt,
bagnando tutto la temp abbassa sicuro qualcosa, ma allaghi....
credo che sia solo x uso in capannoni o ambienti grandi assai...
ti seguo hom peccato per le temp africane, l'amare mi ha incuriosito tantissimo,
vabbè aspettiamo proxx giro invernale... xche l'amare potrebbe essere la svolta dei led,
la volta che iniziano a funzionare davvero e adatti anche a ambienti + grandi..

da tenere in considerazione x l'hangar in vista della legalizzazione :) ..... sto caldo sta troncando anche me .... t'avevo mandato un pm ... a presto ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
XI weeks in bloom

XI weeks in bloom

buon giorno bellezze :) finalmente ha piovuto .... anche se le temp non è che siano tanto calate :-( .... comunque .... l'avventura continua ....
è rimasta una sola 2046 ... la giganta ... e le tre phxm (che sono alla fine dell'ottava) .... una decisamente + veloce ....

phxm

picture.php


part.

picture.php


la 2046 rimasta in mezzo a due phxm

picture.php


part. ramo basso phxm a sx nella foto precedente

picture.php


all together

picture.php


spero che se non altro calino le minime .... lotto coi tripidi ... e accidenti a me che le ho lasciate nei vasi da 7 lt :) .... detto ciò ... se avete domande o suggerimenti .... insulti o accidenti .... siamo qua ... buon fine settimana ciao ciao
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
A voler vedere le sativone si sentono a casa con la caldazza!!
Ma prima o poi ce le farai assaggiare!?! :D
 

homero

Señor Member
Veteran
altro che insulti..........complimenti!!!!!!!
:tiphat::biggrin:

troppo buono ... grazie del passaggio :)

Spettacolo, possibile che senta l'aroma dallo schermo? :D
Daje che a breve tagli

ciao bello .... è stato un piacere conoscerti .... a presto :)
p.s.
a breve taglio???? qualcosa hai già assaggiato :)

A voler vedere le sativone si sentono a casa con la caldazza!!
Ma prima o poi ce le farai assaggiare!?! :D

oooooo che piacere :) .... in teoria le sative dovrebbero reggere meglio la caldazza .... ma le 2046 non hanno gradito per niente :-( ....
e porca paletta .... non è colpa mia (non è vero :)).... se abitassimo + vicini :) ... un saluto e un abbraccio ciao ciao
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Uhmm..stavo per scrivere che mi piacerebbe assai provare la 2046 in piena terra, però poi ho letto che non ha buoni rapporti col caldo...però chi sono io per negarle una possibilità...potresti dirmi dove si prendono i fagioli? Buon proseguimento, ciao homero :)
 

homero

Señor Member
Veteran
Uhmm..stavo per scrivere che mi piacerebbe assai provare la 2046 in piena terra, però poi ho letto che non ha buoni rapporti col caldo...però chi sono io per negarle una possibilità...potresti dirmi dove si prendono i fagioli? Buon proseguimento, ciao homero :)


ciao Zippocamel .... non ha buoni rapporti col caldo indoor .... secondo me in piena terra vengono dei giganti .... e sarei curioso di vederle :) .... i fagioli li ho presi dal mio groshopparo di fiducia .... ma sennò cerca online che li trovi facile :) ciao ciao
 

Erminio

Member
Ciao homo Homero!
Forse l'hai già fatto e me lo sono svanito oppure vuoi aspettare la fine del ciclo per trarre le conclusioni sul nuovo led, ma nel caso così non fosse dicci qualcosa di più di sta bestiola!

Per la prossima estate lo prendo anch'io se dici che merita davvero!!

P.S. Mi piacerebbe assaggiare i tuoi fiori, mi hanno sempre affascinato per quel tuo tocco in più che portano....

Ciao bello :tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homo Homero!
Forse l'hai già fatto e me lo sono svanito oppure vuoi aspettare la fine del ciclo per trarre le conclusioni sul nuovo led, ma nel caso così non fosse dicci qualcosa di più di sta bestiola!

Per la prossima estate lo prendo anch'io se dici che merita davvero!!

P.S. Mi piacerebbe assaggiare i tuoi fiori, mi hanno sempre affascinato per quel tuo tocco in più che portano....

Ciao bello :tiphat:

ciao homo Erminio :) .... è la domanda da un milione di dollari :) .... diciamo così .... sono contento dell'acquisto .... ho notato uno sviluppo delle piante molto + "naturale" .... bei colori .... bella struttura .... un sacco di internodi .... poi .... è arrivata l'ondata di caldo (durata circa un mese ... ieri il primo giorno sotto 30°) .... ed ha sputtanato un po' tutto .... quelle che ho levato x prime però (le mpk) erano ottime e ben formate .... con dei ganglozzi decisamente niente male per dimensioni e resinatura ..... e quelle + indietro (le phxm) stanno develloppando decisamente bene ..... diciamo che ci hanno rimesso (per il momento) solamente le 2046 :-( ..... se comunque sei intenzionato per la prossima estate .... avrai tutto l'inverno x vedere e decidere .... grazie per "il tocco in +" (il mio superego gongola) cerchiamo di organizzare x gli assaggi :) .... un abbraccio ciao ciao
 

Erminio

Member
ciao homo Erminio :) .... è la domanda da un milione di dollari :) .... diciamo così .... sono contento dell'acquisto .... ho notato uno sviluppo delle piante molto + "naturale" .... bei colori .... bella struttura .... un sacco di internodi .... poi .... è arrivata l'ondata di caldo (durata circa un mese ... ieri il primo giorno sotto 30°) .... ed ha sputtanato un po' tutto .... quelle che ho levato x prime però (le mpk) erano ottime e ben formate .... con dei ganglozzi decisamente niente male per dimensioni e resinatura ..... e quelle + indietro (le phxm) stanno develloppando decisamente bene ..... diciamo che ci hanno rimesso (per il momento) solamente le 2046 :-( ..... se comunque sei intenzionato per la prossima estate .... avrai tutto l'inverno x vedere e decidere .... grazie per "il tocco in +" (il mio superego gongola) cerchiamo di organizzare x gli assaggi :) .... un abbraccio ciao ciao
Ottimo, grazie mille per le info, vediamo i prossimi cicli cosa tiri fuori con delle T umane, tanto sono quasi certo che se le finanze me lo permetteranno me lo accatto :biggrin:
A presto caro :tiphat:
 
Top