What's new
  • ICMag and The Vault are running a NEW contest! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Homero's led garden

Nabat

Active member
Veteran
Ciao zio homero!:) scusa se te lo chiedo ma non ricordo, quante le hai fatte vegetare le signorine? Comunque bellissime ed eleganti il pannello lavora più che egregiamente! Salutoni
 

homero

Señor Member
Veteran
grande hom,che piantone!tieni duro con le T,anche da me é un macello..ma sono curioso di vedere cosa esce:biggrin:
secondo te 1 2046 in lst in vaso da 7 ce la faccio a gestirla in 1,7m?vorrei tanto provarla..
ciao e buon coltivo!

ciao Jabba .... è veramente un forno .... peccato perché stavano venendo bene ..... peacehunter ce la fatta a gestirla .... quindi perché no te??? :) ciao ciao e a presto

bella foresta!!!

grazie skobb :)

Che signorone da queste parti! E dire che hai usato dei vasi da 7lt (??se non erro) pensa se avessi usato già un 11lt :D
Beh che dire, vedo i tuoi risultati e in caso ci farò un pensiero sull'investimento.
Piu' che altro mi "ferma" un attimo il wattaggio, un pò bassino ma a vedere le ladies...
Attendo con piacere i risultati, mai quanto te però immagino :)
Ciao Homero

ciao simo21 .... l'avevo lasciate nei vasi da 7lt x vedere di contenerle .... ma lisca ..... allora cresciute x cresciute meglio il vasone :) .... peccato x la botta di caldo che le sta rovinando ..... ma mi sembra che l'aggeggio funzioni :)

Grande homero,, come sempre:biggrin:

bello , bello mi piace ....
complimenti

grazie Pietro Griffi e toretto ..... si vedrà meglio al prossimo giro :)

Ciao zio homero!:) scusa se te lo chiedo ma non ricordo, quante le hai fatte vegetare le signorine? Comunque bellissime ed eleganti il pannello lavora più che egregiamente! Salutoni

ciao Nabat .... 2 settimane secche :) salutoni anche a te ciao ciao
 

blueschato

Active member
Veteran
Ciao homero,ti faccio i miei complimenti per le bimbe e per l'acquisto che visto come hanno cimato credo che abbia un ottima penetrazione,inoltre dal colore della luce che vedo in foto sembra davvero che siano sotto il sole.
Ho anche io una domanda da farti,credevi di passarla liscia?
Ho letto tutto il thread ma nn sono riuscito a capire a quale banca semi appartengono le 2046,ricordo che avevo trovato una banca che dava ai vari strain nomi numerici ma non ricordo quale.
Un saluto con l'aquolina in bocca da un coetaneo.:biggrin:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero,ti faccio i miei complimenti per le bimbe e per l'acquisto che visto come hanno cimato credo che abbia un ottima penetrazione,inoltre dal colore della luce che vedo in foto sembra davvero che siano sotto il sole.
Ho anche io una domanda da farti,credevi di passarla liscia?
Ho letto tutto il thread ma nn sono riuscito a capire a quale banca semi appartengono le 2046,ricordo che avevo trovato una banca che dava ai vari strain nomi numerici ma non ricordo quale.
Un saluto con l'aquolina in bocca da un coetaneo.:biggrin:

ciao blueschato e grazie per il passaggio :) ..... sia la mpk che la 2046 sono della medical seeds ..... ciao ciao e a presto
 

blueschato

Active member
Veteran
Ha bene,quindi dovrebbero avere un rapporto thc-cbd 1-1,pra mi faccio una googolata per vedere le proprietà specifiche.
Qundo sarà il momento spero tu faccia uno smoke report di queste due piante in quanto sono molto interessato alle genetiche terapeutiche,infatti a settembre se tutto va bene inizierò un ciclo con queste varietà.
Nn voglio dilungarmi molto,attendo aggiornamenti su questo favoloso ciclo.
Ciao buona vita:tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ha bene,quindi dovrebbero avere un rapporto thc-cbd 1-1,pra mi faccio una googolata per vedere le proprietà specifiche.
Qundo sarà il momento spero tu faccia uno smoke report di queste due piante in quanto sono molto interessato alle genetiche terapeutiche,infatti a settembre se tutto va bene inizierò un ciclo con queste varietà.
Nn voglio dilungarmi molto,attendo aggiornamenti su questo favoloso ciclo.
Ciao buona vita:tiphat:

ciao blueschato .... nonostante il nome medical .... non sono varietà 1/1 thc/cbd ..... anzi .... sono varietà con alto thc e basso cbd .... se cerchi varietà "mediche" .... rapporto 1/1 ..... ti consiglio cbd crew ... ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
IX weeks in bloom

IX weeks in bloom

un fritto misto al 7 ..... mi verrebbe da dire ..... questo caldo (che da me non accenna a diminuire) ..... ha cotto tutte cose .... ho levato un paio di 2046 praticamente al dente :) .... quindi anche l'amare va rivisto .... mi ha dato delle indicazioni importanti .... tipo la distanza .... e i vari step delle accensioni .... a mio parere lavora bene ma indubbiamente con quest'afa il tutto va un po' a farsi benedire :)

2046

picture.php


baked (da notare la dimensione dei pistilli)

picture.php


hanno tirato a finire ..... molto prima del tempo ..... ne ho lasciate 3 .... con l'illusione che almeno le minime aiutino .... le uniche che al momento stanno tenero il colpo .... sono le phxm .... che sono nella loro settima di fioritura (e stanno subendo meno) .... certo ... che se continua così ancora x un mese :-( ..... mah .... meno male che ho altri semi sia di phxm che di m (che non misi meno male)

phxm

picture.php


alltogether

picture.php


nel lato hydro .... essendo di un paio di gradi + bassa .... va un pelo meglio .... a parte un invasione di tripidi ..... che con il caldo si sono scatenati :) .... queste sono mpk in vasi da 3,5 lt e 2 talee di ah .... in vasi da 7 .....

mix

picture.php


che dire ..... ci vediamo alla prossima con i panzerotti :) ciao ciao
 

BUDHALED

Member
Grande Homero,
il caldo le ha strinate porette, belle comunque anche se non gonfie come si sperava, ma con sto klima mi sà che oggi colgo pure io il caldo ha arroventato i pistilli anche a me, adesso dormono ma appena sono libero oggi le tiro fuori e le verifico al sole e vedrò il da farsi.
Le tue dai pistilli pare si dovessero gonfiare assai, ma la colpa non è di certo del Giardiniere.
COMPLIMENTS:huggg:
Cheers:tiphat:
 

homero

Señor Member
Veteran
Grande Homero,
il caldo le ha strinate porette, belle comunque anche se non gonfie come si sperava, ma con sto klima mi sà che oggi colgo pure io il caldo ha arroventato i pistilli anche a me, adesso dormono ma appena sono libero oggi le tiro fuori e le verifico al sole e vedrò il da farsi.
Le tue dai pistilli pare si dovessero gonfiare assai, ma la colpa non è di certo del Giardiniere.
COMPLIMENTS:huggg:
Cheers:tiphat:

ciao BUDHA la colpa è SEMPRE del giardiniere .... comunque grazie :)
 

toretto

Active member
Gran contributo con questi hard - test. ...
Ti seguo con interesse, e ti stimo per la voglia di sperimentare fonti di illuminazione alternative non proprio a buon mercato! Curioso di provare rdwc con i led...

Per il momento ,visto che i led mi stanno incuriosendo,cerco di approfondire leggendo tantissimo, ma per farmi una mia idea, senza spendere 1 capitale,mi sto attrezzando per allestire una grow test pilota 60x60 e 1 pianta in dwc sotto 1 modulo led da 90-100w per vedere come si comporta .

Nuovamente complimenti
 
un fritto misto al 7 ..... mi verrebbe da dire ..... questo caldo (che da me non accenna a diminuire) ..... ha cotto tutte cose .... ho levato un paio di 2046 praticamente al dente :) .... quindi anche l'amare va rivisto .... mi ha dato delle indicazioni importanti .... tipo la distanza .... e i vari step delle accensioni .... a mio parere lavora bene ma indubbiamente con quest'afa il tutto va un po' a farsi benedire :)

2046

View Image

baked (da notare la dimensione dei pistilli)

View Image

hanno tirato a finire ..... molto prima del tempo ..... ne ho lasciate 3 .... con l'illusione che almeno le minime aiutino .... le uniche che al momento stanno tenero il colpo .... sono le phxm .... che sono nella loro settima di fioritura (e stanno subendo meno) .... certo ... che se continua così ancora x un mese :-( ..... mah .... meno male che ho altri semi sia di phxm che di m (che non misi meno male)

phxm

View Image

alltogether

View Image

nel lato hydro .... essendo di un paio di gradi + bassa .... va un pelo meglio .... a parte un invasione di tripidi ..... che con il caldo si sono scatenati :) .... queste sono mpk in vasi da 3,5 lt e 2 talee di ah .... in vasi da 7 .....

mix

View Image

che dire ..... ci vediamo alla prossima con i panzerotti :) ciao ciao

Grande Homero....
Io ho tagliato non ce la facevo piu'....
Mi sa che di fritti al tavolo ne prendo uno pure io....
De fritur.....
 

homero

Señor Member
Veteran
Gran contributo con questi hard - test. ...
Ti seguo con interesse, e ti stimo per la voglia di sperimentare fonti di illuminazione alternative non proprio a buon mercato! Curioso di provare rdwc con i led...

Per il momento ,visto che i led mi stanno incuriosendo,cerco di approfondire leggendo tantissimo, ma per farmi una mia idea, senza spendere 1 capitale,mi sto attrezzando per allestire una grow test pilota 60x60 e 1 pianta in dwc sotto 1 modulo led da 90-100w per vedere come si comporta .

Nuovamente complimenti

son contento chr servano ... ma gli stress test di solito ... li fanno apposta :)

Grande Homero....
Io ho tagliato non ce la facevo piu'....
Mi sa che di fritti al tavolo ne prendo uno pure io....
De fritur.....

ciao bello anche una margherita all'11 :)
 

homero

Señor Member
Veteran
X weeks in bloom

X weeks in bloom

salve a tutti .... continuano le cronache dall'infernetto ..... ormai sono 3 settimane che le temp sono sopra i 30° .... una strage ..... sono rimaste 2 2046 .... e le 3 phxm .... che mi sembra reggano meglio il colpo ..... una cosa che ho imparato è che alla 2046 il caldo non piace .... meglio il freddo ..... mah non si finisce mai :) .... qualche fotina ....

comincio con la giganta .... sempre viva .... resina poca e cimini aerosi ....

2046

picture.php


picture.php


poi la phxm + avanti

phxm

picture.php


la foto di gruppo

alltogether

picture.php


come si vede bene le phxm (a parte una molto + avanti) sono all'inizio della fioritura e spero (anche se almeno fino a fine mese sarò sto caldo) che non faccia un agosto feroce :)

ci metto anche una foto delle mpk che sono sotto hydro alla loro ottava settimana in forno :)

mpk

picture.php


che dire .... arrivederci alla prossima con la conta dei caduti .... ciao ciao
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Dai che nonostante le temp sono bellissime :)!! Purtroppo l'indoor d'estate è sempre una scommessa!! L'anno scorso è stata tutta un'altra cosa!! E comunque anche l'out non credo sia facilissimo da gestire quest'estate!! Imponenti le 2046, sarebbe bello vederle dal vivo :biggrin:!! Dì la verità che cerchi refrigerio sotto le sue fronde :biggrin:!! Buon cultivo e buon raccolto!! Hola fratello!! :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero! Dai che nonostante le temp sono bellissime :)!! Purtroppo l'indoor d'estate è sempre una scommessa!! L'anno scorso è stata tutta un'altra cosa!! E comunque anche l'out non credo sia facilissimo da gestire quest'estate!! Imponenti le 2046, sarebbe bello vederle dal vivo :biggrin:!! Dì la verità che cerchi refrigerio sotto le sue fronde :biggrin:!! Buon cultivo e buon raccolto!! Hola fratello!! :wave:

grazie frà x la solidarietà :) spero di farcela a portarle + avanti possibile .... un saluto e un abbraccio .... occhio alle arrampicate quest'anno :)
 
Top