What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Homero's garden

provolo

Well-known member
Veteran
per spiegarti la mia monster m6 a ip65 come resistenza, spiegato è questo:

IP65 Enclosure - IP classificato come "a tenuta di polvere" e protetta dall'acqua proiettata da un ugello.

In pratica resistenza alla polvere che penetra all'interno e all'umidità ovvero se accendi umidificatore dentro una grow box senza questa protezione è facile che si rompa la lampada ne ho avuto prova quando usavo i led scarsi della bysen/cidly bastava che accendessi umidificatore per fottere un cluster dei led o un driver di alimentazione.

Last edited:

homero

Señor Member
Veteran
bella hom,Indice di Protezione,lo trovi su tutti apparati elettrici,di solito è ip44 per i quadri elettrici,è inteso come,primo numero è per polveri e oggetti che possono entrare nell'apparato,il secondo numero è la restistenza ai liquidi,per esempio se viene usato in esterno(pioggia)o ambienti umidi.che coperatura sto pannellino!cantando e ridendo ,quanto ti è costato il piccolo tra prezzo e smazzi vari doganali ecc?big up bro,sempre un must sto 3d!

grazie della precisazione :) .... il "piccolo" è costato un 1300 euri fra tutto .... ciao ciao

per spiegarti la mia monster m6 a ip65 come resistenza, spiegato è questo:

IP65 Enclosure - IP classificato come "a tenuta di polvere" e protetta dall'acqua proiettata da un ugello.

In pratica resistenza alla polvere che penetra all'interno e all'umidità ovvero se accendi umidificatore dentro una grow box senza questa protezione è facile che si rompa la lampada ne ho avuto prova quando usavo i led scarsi della bysen/cidly bastava che accendessi umidificatore per fottere un cluster dei led o un driver di alimentazione.

grazie anche a te provolo .... non so neanche quello dell'hydrogrow :) ciao ciao

drindrina

Active member
è arrivato :) 175 euri fra iva e sdoganamento .... partito da oceanside ca .... eccolo a noi :)

solar eclipse

View Image

View Image

View Image

è veramente un bell'aggeggio :) ..... appena lo sistemo ve lo posto con le luci accese (uno spettro buuuu .... spettacolare ... sembra di essere all' aria aperta) .... sono contento .... buona giornata :) ciao ciao

Occhio che non apra un portale dimensionale... Orcamucca che bestia! :bow:

Banananas

Member
ciao homero! innanzi tutto complimenti per tutto, sono arrivato tardi ma mi sono letto tutto il post...ci ho messo 4 ore ma ne è valsa la pena!
mi metto comodo e ti seguo...ormai per la prossima con ansia!!

homero

Señor Member
Veteran
Occhio che non apra un portale dimensionale... Orcamucca che bestia! :bow:

extraterrestre portami via .... voglio una stella che sia tutta mia :)

ciao homero! innanzi tutto complimenti per tutto, sono arrivato tardi ma mi sono letto tutto il post...ci ho messo 4 ore ma ne è valsa la pena!
mi metto comodo e ti seguo...ormai per la prossima con ansia!!

ciao Banananas (banana+ananas) .... grazie :) .... segui pure comodamente ... e ... vista la pazienza :)

2046

picture.php

picture.php

picture.php

ciao ciao

Banananas

Member
una meraviglia per gli occhi...pensa per il palato e la mente che super trip!!!

una curiosità, le altre di uqesto ciclo le hai tirate su in SOG vero?

john.do

Active member
Veteran
ciao homero.
mi unisco hai complimenti,sempre con i led giusto?
quanti w è il nuovo pannello che hai preso?
ha la luce che sembra mh dalle foto,va bene per tutte le fasi di crescita?
ciao

homero

Señor Member
Veteran
ciao hom che bellezza,carica come poche,...una info,hai defoliato o hanno poche foglie di genetica?big up master!

hanno poche foglie di partenza .... poi quelle gialle le ho levate :)

Belle ste piante del futuro(2046):D:D
Le cime e la struttura somigliano molto alla mia Smaria ;)
:wave:

spero che sia buona uguale :)
p.s.
io le farò almeno fino al 2046

una meraviglia per gli occhi...pensa per il palato e la mente che super trip!!!

una curiosità, le altre di uqesto ciclo le hai tirate su in SOG vero?

è un ibrido :)

(mi scuso per il doppio mess) purtroppo non posso ancora darti rep ma appena posso te ne meriti 5 di fila :peacock:

troppo buono grazie :)

ciao homero.
mi unisco hai complimenti,sempre con i led giusto?
quanti w è il nuovo pannello che hai preso?
ha la luce che sembra mh dalle foto,va bene per tutte le fasi di crescita?
ciao

le 2046 sono state fatte sotto hps causa freddo invernale .... ho messo appena a germinare x i led :) .... il pannello nuovo è 350w ... e quello che mi piace di + è proprio questa luce full spectrum ... che va bene x tutte le fasi ... anche se mi hanno consigliato di usare all'inizio (appena germinate .... radicazione) solo i led (non i cob) per non strinarle :) o ... stare + alti con tutto acceso ... spero di essere stato esaustivo ... ciao ciao :)

Cream47

Underground Grower
Ciao Homero,

che bella questa 2046, proprio curioso di vedere in azione il tuo nuovo supertecnologico giocattolo, poi con gli UVB e il pollice tuo se ne vedranno delle belle.

Rep+ che gli UVB siano con te :biggrin:.

Saluti e buon coltivo :wave:.

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Sempre bellissime cose dalle tue parti :biggrin:!! Rep+!! Buon cultivo e buone fumate!! Hola fratello!! :wave:

homero

Señor Member
Veteran
vedo che ormai hai infettato tutti con le 2046 hahaha!!!fatto bene...
si grazie per le info.
ciao

ciao john è un piacere :)

Ciao Homero,
che bella questa 2046, proprio curioso di vedere in azione il tuo nuovo supertecnologico giocattolo, poi con gli UVB e il pollice tuo se ne vedranno delle belle.
Rep+ che gli UVB siano con te :biggrin:.
Saluti e buon coltivo :wave:.

sono curiosissimo :)

Ciao homero! Sempre bellissime cose dalle tue parti :biggrin:!! Rep+!! Buon cultivo e buone fumate!! Hola fratello!! :wave:

ciao fra .... cerco di rendere la cosa + interessante x chi segue :) ho fatto l'ordine x le semenze che andranno sotto il nuovo pannello .... ace ... 3 malawi e 3 purplehaze x malawi fem :) .... ordinati ieri direttamente dal loro sito ... appena arrivano si parte :) ciao ciao e a presto

homero

Señor Member
Veteran
ciao ammaccabanane .... ho il prezzo del solar spec 260 .... 645 doll con epistar .... 795 doll con cree .... ciao ciao

FatTony

Member
ciao a tutti e ciao Homero,
ragazzi mi piacerebbe capire meglio l'importanza delle frequenze UV (ultraviolet), in particolare vorrei capire se sono importanti principalmente per ridurre la distanza tra gli internodi in vegetativa oppure se servono soprattutto in fioritura
buon proseguimento!))

homero

Señor Member
Veteran
il tubo uv-B che ho nel pannello serve nella fioritura ..... 8 ore su 12 ... sembra che aumenti o comunque migliori la produzione della resina .... ma la cosa + interessante in questo pannello (per me) sono gli infrarossi che servono per ottenere l'effetto emerson (non fittipaldi) ciao ciao

StRa

Señor Member
Veteran
Ciao socio Homero dal monociglio baffoso e fluente!!!

complimenti per la perseveranza......e per le varietà supersativelle che ti spari!

trovato nulla d'incensato da consigliare!?

Un saluto e buon weekend ed inizio primavera!

pS: e 'mò mi studio stò effetto emerson....... ;-)

Latest posts

Latest posts