What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Homero's garden

homero

Señor Member
Veteran
e le ultime foto delle due di gp che ho levato

gp vlf2

picture.php

gp bb f2

picture.php

un saluto e buona giornata a tutti :)

green path

Active member
Sono in homeros giardino!

sembrano bello, grande opera

Sto utilizzando traduttrice, che mi fa guardare molto bello, no?

parlare con te più tardi un amico

Ciao Ciao

homero

Señor Member
Veteran
Sono in homeros giardino!

sembrano bello, grande opera

Sto utilizzando traduttrice, che mi fa guardare molto bello, no?

parlare con te più tardi un amico

Ciao Ciao

ciao bro .... I appreciate the effort :) hope to see you soon ... thank's again ... big hug :) ciao ciao
p.s.
I leave you with a couple of pictures of the 2046 :)

picture.php

picture.php

picture.php

homero

Señor Member
Veteran
We che belle le 2046! Anche belle scariche vedo, sei a 12/12 o 11/13?

Un abbraccio BH

bellezza è la terza volta che le faccio .... ho preso le misure :) sono a 12/12 .... non ci avevo pensato all'11/13 .... magari l'ultima settimana :) un abbraccio anche a te :)
p.s.
sto assaggiando la panama .... una (la + piccina) è psichedelica .... le altre due sono buone ma ti consiglio di provare questa cavolo di 2046 .... capisco che sono solo femm e per un "purista" come te :) ma hanno un high (per me) veramente super .... sai che sono uno che ha poca pazienza ... e se rifaccio delle piante che fabbisognano di 15/16 sett di fio :)

Bernaz

Member
Che spettacolo la 2046!! L'ho fumata qualche mese fà a Barca e sono rimasto di stucco ho provato un high assurdo!!! Medical seeds ci sà fare.

Complimentoni Homero!!

homero

Señor Member
Veteran
Che spettacolo la 2046!! L'ho fumata qualche mese fà a Barca e sono rimasto di stucco ho provato un high assurdo!!! Medical seeds ci sà fare.

Complimentoni Homero!!

ciao bernaz .... al prossimo giro voglio provare qualche altra delle loro genetiche :) grazie e a presto ciao ciao

Ciao Homero è arrivata la nuova lampada led? sono troppo curioso.....

immagina io :) ... seguendo il tracking è arrivata ieri a malpensa .... teoricamente in settimana .... appena arriva posto ciao ciao :)

homero

Señor Member
Veteran
abemus amare :)

abemus amare :)

è arrivato :) 175 euri fra iva e sdoganamento .... partito da oceanside ca .... eccolo a noi :)

solar eclipse

picture.php

picture.php

picture.php

è veramente un bell'aggeggio :) ..... appena lo sistemo ve lo posto con le luci accese (uno spettro buuuu .... spettacolare ... sembra di essere all' aria aperta) .... sono contento .... buona giornata :) ciao ciao

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bell'aggieggione Homero !! :biggrin:
Per fortuna che c'è qualcuno che sperimenta e ci fà godere un pò anche a noi !
Toglimi una curiosità,che cosa c'è al centro ?
E' un bulbo a scarica ?
Perdona la mia ignoranza,non solo in materia... :biggrin:

PANAMA PANAMA PANAMA !! eheheh
Mi state mettendo una scimmia con ste sative !?
Tra l'atro ceppi così storici...

Buon divertimento Homero. :)

è arrivato :) 175 euri fra iva e sdoganamento .... partito da oceanside ca .... eccolo a noi :)

solar eclipse

View Image

View Image

View Image

è veramente un bell'aggeggio :) ..... appena lo sistemo ve lo posto con le luci accese (uno spettro buuuu .... spettacolare ... sembra di essere all' aria aperta) .... sono contento .... buona giornata :) ciao ciao

.. ci viene bene anche un centro abbronzante quando non hai run in corso :biggrin:

big up Hom :tiphat:

burro banton

Active member
Veteran
ciao masterhom,pannello spettacolare,poi il tubo uvb è un surplus eccezzionale,complimenti per acquisto!mi domandavo come funziona la V(85-265).davo occhiata al sito ma neanche io ho visto IP.big up buon coltivo e spannellate!

BobEsponjSOHIGH

Active member
Ciao homero bellissime bimbe! Che acquolina!:p
Queste luci non le Ho mai viste di persona Ma un amico americano me be ha parlato e gli manderò un messaggio fb per farmi inviare alcune foto e qualche consiglio :)
Piponazo y cerveza! Te siguo! :)

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao fratello,
non ci stai più dentro con il nuovo aggeggio, eh..?
immagino che tu stia già smanettando.. :good:
Sei un pioniere :biggrin:

homero

Señor Member
Veteran
Bell'aggieggione Homero !!
Per fortuna che c'è qualcuno che sperimenta e ci fà godere un pò anche a noi !
Toglimi una curiosità,che cosa c'è al centro ?
E' un bulbo a scarica ?
Perdona la mia ignoranza,non solo in materia...

PANAMA PANAMA PANAMA !! eheheh
Mi state mettendo una scimmia con ste sative !?
Tra l'atro ceppi così storici...

Buon divertimento Homero.

ciao bello è un neon uv-b ... roba da rettili :)

.. ci viene bene anche un centro abbronzante quando non hai run in corso

big up Hom

+ che abbronzatura .... mi buco la retina :)

ciao masterhom,pannello spettacolare,poi il tubo uvb è un surplus eccezzionale,complimenti per acquisto!mi domandavo come funziona la V(85-265).davo occhiata al sito ma neanche io ho visto IP.big up buon coltivo e spannellate!

ciao burro che intendi per IP??? scusa ma sò vecchietto :)

Ciao homero bellissime bimbe! Che acquolina!:p
Queste luci non le Ho mai viste di persona Ma un amico americano me be ha parlato e gli manderò un messaggio fb per farmi inviare alcune foto e qualche consiglio :)
Piponazo y cerveza! Te siguo! :)

grazie e a presto :)
p.s.
speriammmm bbuono

ciao ragazzi, scusate cos'è quel tubo nel mezzo?!
sul sito questo modello non c'è...

ah l'ho trovato dovrebbe esser il solar-Eclipse..

la seconda che hai detto :)

Ciao fratello,
non ci stai più dentro con il nuovo aggeggio, eh..?
immagino che tu stia già smanettando.. :good:
Sei un pioniere :biggrin:

hai ragione :) sono qui che mi scervello su quale genetica mettere x fare la prova mmmmmhhh :) ha una luce che è la prima volta che vedo in un pannello a led :)

picture.php

e per il pioniere .... d'altronde le prove qualcuno le deve fare :)
ciao fra speriamm di beccarsi

burro banton

Active member
Veteran
bella hom,Indice di Protezione,lo trovi su tutti apparati elettrici,di solito è ip44 per i quadri elettrici,è inteso come,primo numero è per polveri e oggetti che possono entrare nell'apparato,il secondo numero è la restistenza ai liquidi,per esempio se viene usato in esterno(pioggia)o ambienti umidi.che coperatura sto pannellino!cantando e ridendo ,quanto ti è costato il piccolo tra prezzo e smazzi vari doganali ecc?big up bro,sempre un must sto 3d!

Latest posts

Latest posts