What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Homero's garden

homero

Señor Member
Veteran
E vai aspetteremo di vedere come si comporta questo nuovo aggeggio supertecnologico che hai preso.
Saluti .

speriamm' bbuono :)

bellissimo il baligotto con il filtro a S nel posacenere in alto a sinistra. Come a dire: "Cari semini ecco cosa ne sarà di voi!!!"

eh eh eh ... effettivamente :)

Frà però passalo sto joint!
Daje Homero, non vedo l'ora!

ho magiato il pollo :)

Grande Homero,
Grande scelta......
I love 2046.........:tiphat:

I love too :)

Ook, scusami! Si in effetti ho visto che fin dall'inizio il tuo budget per i LED è sempre stato alto. Inarrivabile per me direi XD Grazie comunque sei gentilissimo! continuo a seguirti, buon cultivo!

+ siamo + ci divertiamo :)

sono arrivate le medicine si accende il lampadone vai Homero:biggrin:

partenza :)

hai scelto un ottima banca sed,vidi dal vivo una white w. out di questa banca ed era spettacolare!

la 2046 la conosco :) .... ora si prova la mendocino

Ciao Omero vedo che da te il giardino è sempre in fiore e che fiori :) complimenti ciao

ciao grazie e a presto :)

messi in terra giovedì ... oggi acceso solo led (per aiutarli) ... no cob (mi sembrava troppo :)) .... ho molta paura x l'altezza .... e voglio vedere se sono in grado di gestirli dalla germinazione .... è un pannello spaziale .... volendo posso levare le lenti dai cob .... e farli diventare da 90° a 120° .... loro consigliano di partire .... o con i soli led .... o con led e cob senza lenti .... o con led e cob con lenti ad un metro di distanza dalle piante .... vista la potenza espressa :) .... c'ho messo una talea insieme ... per vedere l'effetto che fa .... e ieri che avevo acceso tutto era un pochino sbatacchiata .... mi sembra meglio oggi con meno potenza .... mah .... ci devo prendere la mano :) .... un paio di fotine (per quello che sono) ...

picture.php

picture.php

in teoria lunedì dovrebbe cominciare a sbucare qualcosa .... speriamo in una buona percentuale di germinazione
.... buon fine settimana a tutti .... ciao ciao :)

Nabat

Active member
Veteran
Ma veramente! Sembra una navicella spaziale con spok al comando..e le 2046 dove le metti! Homero dal futuro con furore, buon cultivo seguo stra curioso...

Hazematic

Member
E' sempre un emozione veder sbucare le piccole dal terriccio! :) Curioso di vedere come pompa l'astronave LED!
Terrai la lampada alla stessa altezza durante il ciclo o la sposterai mano a mano che crescono mantenendo i 70 cm dalle piante? :)

homero

Señor Member
Veteran
bella homero, spaziale il solar spec!! curioso, curiosissimo

ciao warpese ... siamo in due :)

Ma veramente! Sembra una navicella spaziale con spok al comando..e le 2046 dove le metti! Homero dal futuro con furore, buon cultivo seguo stra curioso...

ciao Nabat .... non so neanche io sinceramente come poi smistare le varie piante .... mi garberebbe rifare come con la 2046 ... nel vasone da 50 lt .... ma non so se rimetterci la 2046 ... visto che l'ho già fatta con l'altro pannello e vedrei forse meglio le "differenze" .... o un paio di mdp .... boh vedremo strada facendo ... ciao ciao

E' sempre un emozione veder sbucare le piccole dal terriccio! :) Curioso di vedere come pompa l'astronave LED!
Terrai la lampada alla stessa altezza durante il ciclo o la sposterai mano a mano che crescono mantenendo i 70 cm dalle piante? :)

concodo in pieno con l'emozione :) mi sembra sempre come la prima volta .... sono di un delicato :) .... per l'altezza .... penso di vedere un pò come procedono .... grazie del passaggio e ciao ciao

homero

Señor Member
Veteran
choiusura 3D

choiusura 3D

ciao belli hop deciso di chiudere questo 3d per due motivi .... il primo è perchè troppo grande (sfido chiunque a leggerlo dall'inizio :)) ... ed il secondo (+ importante) perchè voglio smettere di usare le hid e dedicarmi totalmente ai led ..... aggiorno oggi con la purple hill del grande broughtsuperior ....

broughtsuperior purple hill

picture.php

part.

picture.php

alla fine della quinta settimana di fio ..... aggiornerò un'altra volta alla fine del ciclo .... con le varie mk + la conf + ah ... e poi ....sarà attivo solamente questo

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=305373

ciao a tutti e grazie :)