What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Homero's garden

homero

Señor Member
Veteran
scusa è hom, mi son perso, ma la luce di quelle foto ultime è sotto pannello led?

ciao bello .... no è sotto hps ....

Non è colpa delle poste, è colpa degli Spagnoli che c'hanno i su tempi nel far le cose :D

non voglio imbastire una polemica :)

Bella Homero sei sempre un passo avanti! Attendo novità, sono davvero curioso, ti seguo e incrocio le dita per te!

Curiosità, quante banane costa questo gioiellino?

tante .... un albero :)

aggiorno la situazione spedizione ..... la ace mi ha risposto e per le poste spagnole il 27 marzo il pacchetto ha lasciato la spagna .... ma x le poste italiane (compresa la dogana ho chiamato anche quella) non è mai arrivato in italia .... quindi devo aspettare fino al 24 di aprile (un mese dalla spedizione) e se a quella data niente è arrivato .... la ace (il mittente) può fare reclamo e probabilmente rispedirmi il tutto :-( bbiiiiiiiiiiiiippppp bip bip biiip .... preso dallo sconforto oggi sono andato dal mio growshopparo di fiducia ... aveva diverse cosette ma ho saputo che stava aspettando la mendocino purple kush di medical .... ho optato per quella .... devo solamente aspettare che arrivi :) ciao ciao

homero

Señor Member
Veteran
visto che sono sempre qui che aspetto i semi x il pannello a led ..... posto un aggiornamento delle hps con la situazione definitiva (via i maschi) ....

gp cocoakush f2

picture.php

gp azure haze f2

picture.php

th mk ultra (freebie ... le uniche femminizzate)

picture.php

all together

picture.php

spero al prossimo aggiornamento di avere le semenze .... porca paletta :) ciao ciao

Amaccabanane

Active member
Hola homero. Che tu sappia la cocoa e la bb di gp tengono bene le temperature alte? Non so se metterle giù tra un mesetto con l'estate che arriva o aspettare l'autunno.

Ciao Homero,digli di andare a farsi un succo:laughing:
L' azure haze è quella di djs?
Ciao:tiphat:
Non proprio, sono f2 partendo da quelle di dj ma fatte da green path (seedbay).

provolo

Well-known member
Veteran
le tue piante sono sempre uno spettacolo si vede che c'è la passione e amore per la coltivazione.

donwalter

HOMBRE
Veteran
grande homerone...:tiphat:.....togliersi il cappello è il minimo quando si entra nel tuo 3d....:tiphat:
sai che l'mk ultra mi intriga tanto..????....già da un pò...quest'anno dovrò piantarne una a luglio...
intanto mi godo la tua...:biggrin:
ciao hom...homm frisk....:wave:

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero,digli di andare a farsi un succo:laughing:
L' azure haze è quella di djs?
Ciao

ciao jabba ti ha risposto ammaccabanane :)

Hola homero. Che tu sappia la cocoa e la bb di gp tengono bene le temperature alte? Non so se metterle giù tra un mesetto con l'estate che arriva o aspettare l'autunno.
Non proprio, sono f2 partendo da quelle di dj ma fatte da green path (seedbay).

il freddo lo reggono bene ma non so il caldo .... sinceramente non le ho mai fatte d'estate .... ma io aspetterei .... ciao e grazie per il passaggio e per la risposta a jabba :)

le tue piante sono sempre uno spettacolo si vede che c'è la passione e amore per la coltivazione.

hhhaaa l'amore .... mmmmm la passione :) grazie del passaggio

grande homerone...:tiphat:.....togliersi il cappello è il minimo quando si entra nel tuo 3d....:tiphat:
sai che l'mk ultra mi intriga tanto..????....già da un pò...quest'anno dovrò piantarne una a luglio...
intanto mi godo la tua...:biggrin:
ciao hom...homm frisk....:wave:

don mi fai arrossire :) l'mk come quasi tutte le genetiche di th è bella .... consuma motlissima h2o .... e stò bassino con i nut .... se a giugno ci si vede ..... sono anche le + avanti .... magari ci scappa un assaggino :) un abbraccio ciao ciao

ciao jabba ti ha risposto ammaccabanane :)

il freddo lo reggono bene ma non so il caldo .... sinceramente non le ho mai fatte d'estate .... ma io aspetterei .... ciao e grazie per il passaggio e per la risposta a jabba :)

hhhaaa l'amore .... mmmmm la passione :) grazie del passaggio

don mi fai arrossire :) l'mk come quasi tutte le genetiche di th è bella .... consuma motlissima h2o .... e stò bassino con i nut .... se a giugno ci si vede ..... sono anche le + avanti .... magari ci scappa un assaggino :) un abbraccio ciao ciao
Grande Homero,:tiphat:
Sempre al top.....
Bellissimo il tuo nuovo mostro....
Scusa la domanda ignorante....questa luce bianca ?

grazie ... troppo gentile :) .... che intendi x ... questa luce bianca????
Di solito in base alla mia esperienza i led li ho visti tutti con luce viola....ma il tuo emmette luce bianca è per caso solo la luce centrale ed il resto si deve ancora accendere....?
Comunque veramente da paura il tuo nuovo mostro....complimenti !!!!!
Grande Homero :tiphat:

:smoweed:

Hazematic

Member
Hola Homero! Sono un piccolo principiante ancora privo di tutto. Vago senza meta tra i vari thread in cerca di informazioni e devo dire che questo ne è pieno zeppo! Soprattutto per quanto riguarda i led, praticamente si può dire che tu sia il mastro dei led! XD Mi metto in un angolo e seguo! :)

PS: piccola domandina OT se mi è concesso :bow::bow: secondo te quali sono le migliori marche di lampade led con prezzi accettabili?

homero

Señor Member
Veteran
Di solito in base alla mia esperienza i led li ho visti tutti con luce viola....ma il tuo emmette luce bianca è per caso solo la luce centrale ed il resto si deve ancora accendere....?
Comunque veramente da paura il tuo nuovo mostro....complimenti !!!!!
Grande Homero :tiphat:

:smoweed:

bello .... ho scelto questo pannello proprio per la qualità della luce (e dei componenti) il fullspectrum .... cerca di riprodurre lo spettro solare (infrarossi compresi ... il famosissimo :) effetto emerson) ..... la luce che vedi .... è quando è tutto acceso .... ed è bellissima :) non vedo l'ora m'arrivino sti ka.... di semi dio biip bip biribip :) ciao ciao e a presto

Hola Homero! Sono un piccolo principiante ancora privo di tutto. Vago senza meta tra i vari thread in cerca di informazioni e devo dire che questo ne è pieno zeppo! Soprattutto per quanto riguarda i led, praticamente si può dire che tu sia il mastro dei led! XD Mi metto in un angolo e seguo! :)

PS: piccola domandina OT se mi è concesso :bow::bow: secondo te quali sono le migliori marche di lampade led con prezzi accettabili?

ti ringrazio all'inizio è stata una scommessa ... per favore ..... non mi fare questo tipo di domande .... se devo essere sincero .... non le conosco (ce ne cominciano ad essere una pletora) .... cerco sempre fra robe care :) o perlomeno .... cerco tecnologie all'avanguardia .... stai bene un saluto ciao ciao

Cream47

Underground Grower
E vai aspetteremo di vedere come si comporta questo nuovo aggeggio supertecnologico che hai preso.

Saluti :wave:.

Checkenadoo

Member
Veteran
bellissimo il baligotto con il filtro a S nel posacenere in alto a sinistra. Come a dire: "Cari semini ecco cosa ne sarà di voi!!!" :D :D :D

Hazematic

Member
Ook, scusami! Si in effetti ho visto che fin dall'inizio il tuo budget per i LED è sempre stato alto. Inarrivabile per me direi XD Grazie comunque sei gentilissimo! continuo a seguirti, buon cultivo!

Latest posts

Latest posts