Ciao socio Homero dal monociglio baffoso e fluente!!!
complimenti per la perseveranza......e per le varietà supersativelle che ti spari!
trovato nulla d'incensato da consigliare!?
Un saluto e buon weekend ed inizio primavera!
pS: e 'mò mi studio stò effetto emerson....... ;-)
grazie per la spiegazione,)
anch'io vado a cercarmi qualche info su effetto emerson..
non si finisce mai d'imparare=)
buon fine settimana!)
Hahahahahah auto censura!!! Mi piace!!!! Come dici tu siamo in Italia e come sempree i servizi sono "efficienti"!!!! Ma che ce voi fa... Qui siamo.... Sempre belle cose dalle tue parti.... Ci si legge zione!!! Buon cultivo!!! Enjoy!!!
Hahahahahah auto censura!!! Mi piace!!!! Come dici tu siamo in Italia e come sempree i servizi sono "efficienti"!!!! Ma che ce voi fa... Qui siamo.... Sempre belle cose dalle tue parti.... Ci si legge zione!!! Buon cultivo!!! Enjoy!!!
Certo che poteva resuscitare in un altro periodo dell anno,invece che ritardare le semine a noi poarelli...Vai di biip zio,grande
LA Conf is a great smoke.
Looking very good in here, thanks for sharing.
Davvero interessante questo pannello... seguo con piacere attendendo sviluppi.
Poste italiane? 15 giorni per sdoganare una cosa e recapitarla, nel frattempo un corriere ci sta 3 giorni...
Ciao Homero!
Ma la L.A è regular? Così posso vedere cosa aspettarmi dalle mie Vedo comunque che è una bella indicona, io ne ho trovata una particolarmente tozza e con internodi molto ravvicinati.
Mi dispiace per il ritardo, ma vedrai che appena butterai giu le Malawi ti passerà tutto, sotto quei "monster led" poi....
Buone feste!
Ehi boss, penso che si riferisse ai cugini spagnoli ( e ho già detto tutto). Ma dopo aver ordinato da servovendi ( imballo rotto, e per fortuna che non c'era dentro niente di delicato; tempi spedizione....), direi che l'Italia è fin troppo stereotipata.
..diogana demmebip!!
Ciaooo
la dogana fra Spagna e Italia con l'accordo di Shengen non si fa è tutta colpa delle poste, si spera che la spedizione abbia il tracking altrimenti è una lotteria . La sativona Malawi deve essere una bomba
Mi spiace,a me è successa una cosa simile..le c99 non sono mai arrivate e non c'era il tracking..mi hanno detto di rifarle l'ordine che poi me li mandano gratis.Morale ho speso altri soldi e speriamo che me li mandano!Sono cornuti,il ciclo era in partenza e ora devo aspettare 3 mesi.Bitches
Toglimi una curiosità homero, ma questa foto è stata fatta col bilanciamento del bianco normale?
ciao e scusa x il ritardo nella risposta .... speravo sinceramente di postare anche l'arrivo delle semenze della ace .... ma nada de nada .... le genetiche ce le avranno buone ..... ma come customer service .... non mi stanno facendo impazzire .... comunque ... ti rispondo ... è il vero colore della luce .... è incredibilmente bella e calda ... ed è la prima volta che la luce di un pannello a led mi sembra una finestra aperta con il sole che entra .... per questo mi girano .... mi sembra di avere una ferrari e non poterla usare .... gli ho riscritto stamani .... spero mi diano una risposta .... faccio sapere ciao ciao