What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Homero's garden

FatTony

Member
grazie per la spiegazione,)
anch'io vado a cercarmi qualche info su effetto emerson..
non si finisce mai d'imparare=)
buon fine settimana!)

homero

Señor Member
Veteran
Ciao socio Homero dal monociglio baffoso e fluente!!!

complimenti per la perseveranza......e per le varietà supersativelle che ti spari!

trovato nulla d'incensato da consigliare!?

Un saluto e buon weekend ed inizio primavera!

pS: e 'mò mi studio stò effetto emerson....... ;-)

ciao bello .... mi fa molto piacere rileggerti :) .... un pheno della 2046 è abbastanza incensato .... fruttato ma incensato .... sulla carta sto effetto fittipaldi :) è molto ganzo ... speriamm bbuono :) con tutto quello che c'ho speso :)

grazie per la spiegazione,)
anch'io vado a cercarmi qualche info su effetto emerson..
non si finisce mai d'imparare=)
buon fine settimana!)

mai FatTony non si finisce mai .... io st'effetto emerson l'ho scoperto a 50 anni :) buon fine settimana anche a te :)
ti/vi lascio con una foto curiosa di una azure haze .... ciao ciao

picture.php

provolo

Well-known member
Veteran
vediamo se gli hanno montato la power unit di mercedes aspettiamo di vederla in pista
questa nuova macchina:biggrin:

homero

Señor Member
Veteran
bip .... bip .... biiiiiip

bip .... bip .... biiiiiip

meno male che la pasqua s'avvicina ... perchè dalle bestemmie che sto tirando fra poco comincia a piovere .... hanno spedito i semi dalla spagna il 24 e non è ancora arrivata una min ... bip ... ho chiamato il numero verde delle poste .... e non gli risulta neanche in dogana dio ... biiiiip bip biiip ..... scusate lo sfogo ... ma ho il bolide fermo ai blocchi .... e nella mia testa a quest'ora erano già germinati e in pista .... ieri mandata mail alla ace .... già tutti in vacanza e l'ufficio postale riapre martedì .... maremma maiala .... poi si dice dell'italia ..... comunque .... se interessa a qualcuno non sono sparito .... e per ripagarvi della visita vi ficco un paio di fotine di quel che c'è al momento (femm sicure) ..... sotto hps ....

gp azure haze f2

picture.php

dna la confidential

picture.php

ho altri semi .... ma porca di quella mai .... bip ... biiip zozza .... volglio questa ka... di malawi .... e mi sa che per un'altra settimana almeno mi tocca aspettare ..... quindi .... cari amici .... ci si rivede quando ci sono novità dio .... biip bip bip bbbbbbiiiiiiiippppp ... ciao ciao

xC u o R E

Member
Veteran
Hahahahahah auto censura!!! Mi piace!!!! Come dici tu siamo in Italia e come sempree i servizi sono "efficienti"!!!! Ma che ce voi fa... Qui siamo.... Sempre belle cose dalle tue parti.... Ci si legge zione!!! Buon cultivo!!! Enjoy!!!

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Certo che poteva resuscitare in un altro periodo dell anno,invece che ritardare le semine a noi poarelli...Vai di biip zio,grande :D

paulo73

Convicted for turning dreams into reality
Veteran
LA Conf is a great smoke.
Looking very good in here, thanks for sharing.

Guybrush T.

Member
Davvero interessante questo pannello... seguo con piacere attendendo sviluppi.

Poste italiane? 15 giorni per sdoganare una cosa e recapitarla, nel frattempo un corriere ci sta 3 giorni...

M

marygrace

Ciao Homero!

Ma la L.A è regular? Così posso vedere cosa aspettarmi dalle mie :) Vedo comunque che è una bella indicona, io ne ho trovata una particolarmente tozza e con internodi molto ravvicinati.

Mi dispiace per il ritardo, ma vedrai che appena butterai giu le Malawi ti passerà tutto, sotto quei "monster led" poi.... :D

Buone feste!

Hahahahahah auto censura!!! Mi piace!!!! Come dici tu siamo in Italia e come sempree i servizi sono "efficienti"!!!! Ma che ce voi fa... Qui siamo.... Sempre belle cose dalle tue parti.... Ci si legge zione!!! Buon cultivo!!! Enjoy!!!

Ehi boss, penso che si riferisse ai cugini spagnoli ( e ho già detto tutto). Ma dopo aver ordinato da servovendi ( imballo rotto, e per fortuna che non c'era dentro niente di delicato; tempi spedizione....), direi che l'Italia è fin troppo stereotipata.

homero

Señor Member
Veteran

ciao xC u o R E .... per forza mi devo autocensurare .... sennò mi mettono al rogo :) .... vista la giornata poi :) comunque l'appunto era x gli spagnoli .... che se non c'avevano sta storia dei csc .... volevo vedere ..... ciao ciao e a presto

Certo che poteva resuscitare in un altro periodo dell anno,invece che ritardare le semine a noi poarelli...Vai di biip zio,grande :D

ma davvero :) porca di quella biiip bip ...biiippp ... ciao ciao

LA Conf is a great smoke.
Looking very good in here, thanks for sharing.

ciao paulo73 .... thank's a lot for passing :)

Davvero interessante questo pannello... seguo con piacere attendendo sviluppi.
Poste italiane? 15 giorni per sdoganare una cosa e recapitarla, nel frattempo un corriere ci sta 3 giorni...

ciao Guybrush T .... non vedo l'ora porcaccia la miseriaccia :) il pacchetto non è neanche in dogana :-( .... quindi in questo caso le poste italiane non c'entrano niente ..... sono gli spagnoliiiiiiiii dio biiip bip bip

Ciao Homero!

Ma la L.A è regular? Così posso vedere cosa aspettarmi dalle mie :) Vedo comunque che è una bella indicona, io ne ho trovata una particolarmente tozza e con internodi molto ravvicinati.

Mi dispiace per il ritardo, ma vedrai che appena butterai giu le Malawi ti passerà tutto, sotto quei "monster led" poi.... :D

Buone feste!

Ehi boss, penso che si riferisse ai cugini spagnoli ( e ho già detto tutto). Ma dopo aver ordinato da servovendi ( imballo rotto, e per fortuna che non c'era dentro niente di delicato; tempi spedizione....), direi che l'Italia è fin troppo stereotipata.

ciao marygrace si sono m/f ne avevo come freebie 4 e 2 sono f .... identiche :) ... e sono un pochino diverse da quelle che avevo fatto in passato .... una volta venivano + alte e con internodi + distanziati .... speriamo che il sapore e l'high siano rimasti :) e si sei l'unico che ha capito :) (forse scrivo male???).... intendevo degli spagnoli .... giovedi erano già chiusi gli uffici postali :) e poi si dice di noi italiani :)
p.s.
la malawi l'ho presa dopo avere visto la tua :)

..diogana demmebip!!
:wave:
:respect:
Ciaooo

ciao belloooooooo :)

provolo

Well-known member
Veteran
la dogana fra Spagna e Italia con l'accordo di Shengen non si fa è tutta colpa delle poste, si spera che la spedizione abbia il tracking altrimenti è una lotteria . La sativona Malawi deve essere una bomba

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Mi spiace,a me è successa una cosa simile..le c99 non sono mai arrivate e non c'era il tracking..mi hanno detto di rifarle l'ordine che poi me li mandano gratis.Morale ho speso altri soldi e speriamo che me li mandano!Sono cornuti,il ciclo era in partenza e ora devo aspettare 3 mesi.Bitches:tiphat:

homero

Señor Member
Veteran
la dogana fra Spagna e Italia con l'accordo di Shengen non si fa è tutta colpa delle poste, si spera che la spedizione abbia il tracking altrimenti è una lotteria . La sativona Malawi deve essere una bomba

ciao provolo ..... ha il tracking .... è per questo che è strano che sia sparita .... ho scritto anche alla ace .... e martedi controlleranno .... mremma biiip :)

Mi spiace,a me è successa una cosa simile..le c99 non sono mai arrivate e non c'era il tracking..mi hanno detto di rifarle l'ordine che poi me li mandano gratis.Morale ho speso altri soldi e speriamo che me li mandano!Sono cornuti,il ciclo era in partenza e ora devo aspettare 3 mesi.Bitches:tiphat:

grazie jabbaray .... spero di essere + fortunato :)

homero

Señor Member
Veteran
Toglimi una curiosità homero, ma questa foto è stata fatta col bilanciamento del bianco normale?

ciao e scusa x il ritardo nella risposta .... speravo sinceramente di postare anche l'arrivo delle semenze della ace .... ma nada de nada .... le genetiche ce le avranno buone ..... ma come customer service .... non mi stanno facendo impazzire .... comunque ... ti rispondo ... è il vero colore della luce .... è incredibilmente bella e calda ... ed è la prima volta che la luce di un pannello a led mi sembra una finestra aperta con il sole che entra .... per questo mi girano .... mi sembra di avere una ferrari e non poterla usare .... gli ho riscritto stamani .... spero mi diano una risposta .... faccio sapere ciao ciao

Guybrush T.

Member
ciao e scusa x il ritardo nella risposta .... speravo sinceramente di postare anche l'arrivo delle semenze della ace .... ma nada de nada .... le genetiche ce le avranno buone ..... ma come customer service .... non mi stanno facendo impazzire .... comunque ... ti rispondo ... è il vero colore della luce .... è incredibilmente bella e calda ... ed è la prima volta che la luce di un pannello a led mi sembra una finestra aperta con il sole che entra .... per questo mi girano .... mi sembra di avere una ferrari e non poterla usare .... gli ho riscritto stamani .... spero mi diano una risposta .... faccio sapere ciao ciao

Bella Homero sei sempre un passo avanti! Attendo novità, sono davvero curioso, ti seguo e incrocio le dita per te!

Curiosità, quante banane costa questo gioiellino?

Latest posts

Latest posts